oscarbs ha scritto:Anch'io sono sempre più convinto che nel periodo attorno all'Epifania il Vp crolla.![]()
Non si capisce ancora bene dove andrà a finire, ma vi assicuro che spero tanto che mi cada in testa.

Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
oscarbs ha scritto:Anch'io sono sempre più convinto che nel periodo attorno all'Epifania il Vp crolla.![]()
Non si capisce ancora bene dove andrà a finire, ma vi assicuro che spero tanto che mi cada in testa.
oscarbs ha scritto:Arriva, arriva....
TheSoundOfWind ha scritto:E ' fatta ragazzi..preparatevi a un'irruzione da ricordare ai posteri. Apro il thread!![]()
TheSoundOfWind ha scritto:Lo 06z ci crede, eccome se ci crede!! Crollo del vp da manuale..Il Polo su di noi![]()
![]()
La -20° vi basta?????![]()
simone ha scritto:
ecmwf ci crede pure lui ma le mappe strat non mi sembrano ottimali per uno split polare. qui tutto è determinato dall'alta pressione sul centro europa. comunque..... se dovesse fallire che un freddo bestia su là...
TheSoundOfWind ha scritto:simone ha scritto:
ecmwf ci crede pure lui ma le mappe strat non mi sembrano ottimali per uno split polare. qui tutto è determinato dall'alta pressione sul centro europa. comunque..... se dovesse fallire che un freddo bestia su là...
Delle mappe stratosferiche non ho mai avuto una grande fiducia..spero sbaglino anche stavolta. Teniamo d'occhio i prossimi run![]()
Liriometeo ha scritto:e se non crollasse???
StefanoBs ha scritto:E' come un superenalotto, hai fatto 5, e manca solo l'ultimo numero... o vinci una somma enorme, o ti mangi le mani...
StefanoBs ha scritto:E' come un superenalotto, hai fatto 5, e manca solo l'ultimo numero... o vinci una somma enorme, o ti mangi le mani...
parole sante dario parole santeFalia ha scritto:StefanoBs ha scritto:E' come un superenalotto, hai fatto 5, e manca solo l'ultimo numero... o vinci una somma enorme, o ti mangi le mani...
ma quale ??? quello del 5+ o del 6 ???? ladifferenza è molta![]()
mr malu ha scritto:Mamma mia che bello leggere questi post... ieri sera vedevo un po' di pessimismo, oggi invece la situazione mi sembra di nuovo da sogno. Devo solo cercare di non illudermi più di tanto perchè negli ultimi anni troppe volte abbiamo visto carte da paura posticipate in continuazione e poi di colpo rimangiate del tutto... quindi piedi per terra ragazzi, e che sia la volta buona perchè soprattutto noi bresciani un po' di bianche soddisfazioni ce le meritiamo proprio... è dal '96 che non abbiamo il piacere di vedere delle belle t. sottozero in città con il sereno e poi una bella fioccata con t. negative di almeno un paio di giorni interi... se poi il '09 potesse affiancarsi e scomodare nei paragoni annate storiche tipo l'85 non sarebbe niente male, no? D'altra parte prima o poi deve risuccedere, no? Anche l'Italia ha vinto i mondiali nell'82 e si è ripetuta 24 anni dopo.....!!!!
Liriometeo ha scritto:il 1985 è stata una cosa ccezionale non solo per il freddo e la quantità di neve ( qui 110 cm ) ma per come il tutto nacquè etc insomma succede ogni tot anni e non credo si possa ripetere a breve poi stra mega fanta felice di ricredermi