Borgo ha scritto:ale74 ha scritto:vediamo se riesco a vedere qualche cosa domenica in cascina a 1200 mt voi che dite ?
Beh salvo stravolgimenti penso di si...

Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
Borgo ha scritto:ale74 ha scritto:vediamo se riesco a vedere qualche cosa domenica in cascina a 1200 mt voi che dite ?
oscarbs ha scritto:Ma che bel "salto" sabato notte!.... e che belle minime lunedì e martedì!!
![]()
ale74 ha scritto:Borgo ha scritto:ale74 ha scritto:vediamo se riesco a vedere qualche cosa domenica in cascina a 1200 mt voi che dite ?
vorra dire che metto le catene in macchina per sicurezza
ale74 ha scritto:vediamo se riesco a vedere qualche cosa domenica in cascina a 1200 mt voi che dite ?
The Snowman ha scritto:Quindi riassumendo pioggia per tutto il w-e a partire da venerdì sera fino alle prime ore di lunedì? con neve fino a quote collinari nella seconda parte del peggioramento...
The Snowman ha scritto:Quindi riassumendo pioggia per tutto il w-e a partire da venerdì sera fino alle prime ore di lunedì? con neve fino a quote collinari nella seconda parte del peggioramento...
marco71 ha scritto:Gfs 00 mette pioggia, seppur non continua e diffusa, da venerdi a martedi. Lamma invece vede un passaggio venerdi ed una pausa lunghina sabato...
Come interpretate le ultime proiezioni??
Gradirei una vostra previsione per sabato pomeriggio...
Grazie mille e buona giornata
marco71 ha scritto:Gfs 00 mette pioggia, seppur non continua e diffusa, da venerdi a martedi. Lamma invece vede un passaggio venerdi ed una pausa lunghina sabato...
Come interpretate le ultime proiezioni??
Gradirei una vostra previsione per sabato pomeriggio...
Grazie mille e buona giornata
simone ha scritto:UKMO FANTASTICO!!!!!![]()
Addirittura nessun rientro dalla bora fino a domenica e saccatura con minimo di pressione in ingresso sul ligure in quota. a questo punto si rischia veramente che piova e nevichi per tutta domenica con quota neve molto interessante. quota neve ancora alta sabato fino alla sera almeno sulle prealpi.
Falia ha scritto:simone ha scritto:UKMO FANTASTICO!!!!!![]()
Addirittura nessun rientro dalla bora fino a domenica e saccatura con minimo di pressione in ingresso sul ligure in quota. a questo punto si rischia veramente che piova e nevichi per tutta domenica con quota neve molto interessante. quota neve ancora alta sabato fino alla sera almeno sulle prealpi.
OH La !! Finalmente la Bella Stagione !!!!!
reghe82 ha scritto:Si comincia a parlare di neve e ricompaiono molti dispersi....![]()
![]()
StefanoBs ha scritto:Neve sino a 400-600m Domenica al NW !
Qui da noi non credo in nevicate sotto i 700m