Si, vabbè...ma le foto dall'alto, mentre sei in volo? Scherzi a parte, hai provato o eri solamente a guardare?
E che roba è quella specie di curioso edificio erboso?
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Boss ha scritto:Si, vabbè...ma le foto dall'alto, mentre sei in volo? Scherzi a parte, hai provato o eri solamente a guardare? E che roba è quella specie di curioso edificio erboso?
Boss ha scritto:Si, vabbè...ma le foto dall'alto, mentre sei in volo? Scherzi a parte, hai provato o eri solamente a guardare? E che roba è quella specie di curioso edificio erboso?
Non è un roccolo???
Yessssssss,!!!!!!
Il roccolo è una delle strutture più armoniose e che più si integrano nell'ambiente montano!Sono opere d'arte della tradizione rurale bresciana e bergamasca!
Antartide......la mia patria!!!!!!!! Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Non è un roccolo???
Yessssssss,!!!!!!
Il roccolo è una delle strutture più armoniose e che più si integrano nell'ambiente montano!Sono opere d'arte della tradizione rurale bresciana e bergamasca!
Un roccolo quel coso? In realtà di bello non ha proprio nulla per i miei gusti, abbastanza osceno...
No, non volo. Però è uno sport che mi piace e mi interessa per diversi motivi che non sto qui a descrivere. E' sicuramente spettacolare ...
Anche il megaroccolo è spettacolare !
6 giugno 2015 : GRAZIE Diego, Franz,Silvano . . . .