Legna Da Ardere

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Avatar utente
ale74
Grandine
Grandine
Messaggi: 1396
Iscritto il: ven 18 set, 2009 20:44
Località: SALE MARASINO

Legna Da Ardere

Messaggio da ale74 »

ragazzi nessuno conosce qualche rivendita di legna tipo carpino in zona brescia lago d iseo con consegna a domicilio anche privati il mio fornitore e sparito e sono rimasto senza legna grazie
Avatar utente
Gabriele67
Socio fondatore
Messaggi: 5786
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 08:14
Località: Costa di Cazzago San Martino

Re: Legna Da Ardere

Messaggio da Gabriele67 »

ale74 ha scritto:ragazzi nessuno conosce qualche rivendita di legna tipo carpino in zona brescia lago d iseo con consegna a domicilio anche privati il mio fornitore e sparito e sono rimasto senza legna grazie


Sardini Vivai 3383834771 (sponsor meteopassione) :icon_wink:
alb83
Pioggia
Pioggia
Messaggi: 153
Iscritto il: ven 11 giu, 2010 16:54
Località: Sarezzo

Re: Legna Da Ardere

Messaggio da alb83 »

ale74 ha scritto:ragazzi nessuno conosce qualche rivendita di legna tipo carpino in zona brescia lago d iseo con consegna a domicilio anche privati il mio fornitore e sparito e sono rimasto senza legna grazie



Se ti interessa un mio caro amico la vende...tutta legna buona però (carpino, rovere, faggio,...) mica castagno o pino per intenderci :saggio: . Ovviamente legna già tagliata e spaccata..
Lui é di Villa Carcina, dove abiti tu? Settimana prossima gliene porta un trattore pieno, che son 22/23 quintali, anche ai mi suoceri che son di Corte Franca.

Dimmi tu....se vuoi senza impegno se mi dici dove la vorresti consegnata gli chiedo a quanto te la venderebbe trasporto incluso.

:bye:
Alb
Avatar utente
ale74
Grandine
Grandine
Messaggi: 1396
Iscritto il: ven 18 set, 2009 20:44
Località: SALE MARASINO

Re: Legna Da Ardere

Messaggio da ale74 »

alb83 ha scritto:
ale74 ha scritto:ragazzi nessuno conosce qualche rivendita di legna tipo carpino in zona brescia lago d iseo con consegna a domicilio anche privati il mio fornitore e sparito e sono rimasto senza legna grazie



Se ti interessa un mio caro amico la vende...tutta legna buona però (carpino, rovere, faggio,...) mica castagno o pino per intenderci :saggio: . Ovviamente legna già tagliata e spaccata..
Lui é di Villa Carcina, dove abiti tu? Settimana prossima gliene porta un trattore pieno, che son 22/23 quintali, anche ai mi suoceri che son di Corte Franca.

Dimmi tu....se vuoi senza impegno se mi dici dove la vorresti consegnata gli chiedo a quanto te la venderebbe trasporto incluso.

:bye:
Alb

interessante abito a sale marasino se mi fai sapere a che prezzo me la vende e se il prezzo non e eccessivo puo andare bene ma e pronta all uso ? non e verde perche devo usarla quest inverno :bye:
alb83
Pioggia
Pioggia
Messaggi: 153
Iscritto il: ven 11 giu, 2010 16:54
Località: Sarezzo

Re: Legna Da Ardere

Messaggio da alb83 »

ale74 ha scritto:
alb83 ha scritto:
ale74 ha scritto:ragazzi nessuno conosce qualche rivendita di legna tipo carpino in zona brescia lago d iseo con consegna a domicilio anche privati il mio fornitore e sparito e sono rimasto senza legna grazie



Se ti interessa un mio caro amico la vende...tutta legna buona però (carpino, rovere, faggio,...) mica castagno o pino per intenderci :saggio: . Ovviamente legna già tagliata e spaccata..
Lui é di Villa Carcina, dove abiti tu? Settimana prossima gliene porta un trattore pieno, che son 22/23 quintali, anche ai mi suoceri che son di Corte Franca.

Dimmi tu....se vuoi senza impegno se mi dici dove la vorresti consegnata gli chiedo a quanto te la venderebbe trasporto incluso.

:bye:
Alb

interessante abito a sale marasino se mi fai sapere a che prezzo me la vende e se il prezzo non e eccessivo puo andare bene ma e pronta all uso ? non e verde perche devo usarla quest inverno :bye:



Certo, anche i miei sucoeri la utilizzeranno quest'inverno. L'ha tagliata l'anno scorso quindi è ottima per quest'inverno. Stasera lo sento e poi ti mando un messaggio in privato...
Avatar utente
Gabriele67
Socio fondatore
Messaggi: 5786
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 08:14
Località: Costa di Cazzago San Martino

Re: Legna Da Ardere

Messaggio da Gabriele67 »

L'Az. Agr. Idea Verde vende legna di rovere, carpino, faggio in bancali da 12 q.li circa.

Prezzo 160 euro/bancale

Consegna a domicilio zona Brescia 10 euro.

:bye:
alb83
Pioggia
Pioggia
Messaggi: 153
Iscritto il: ven 11 giu, 2010 16:54
Località: Sarezzo

Re: Legna Da Ardere

Messaggio da alb83 »

Ciao Ale,
Il mio amico la vende a 14,5€ al quintale tagliata e spaccata incluso il trasporto zona Valtrompia e BS. Ovviamente é legna pronta da bruciare e non verde e legna buona. Un trattore sono 27/28 quintali circa.

Visto che per lui sei fuori zona vuole circa 60€ per il trasporto (maledetto gasolio) e quindi alla fine ti viene a costare 16,5€ / 17€ scarsi al quintale. Disponibilità praticamente immediata.
Se tu avessi un trattore o Ducato e vai da lui a prenderà il trasporto non lo paghi.

Se ti interessa ti lascio in privato il suo numero e poi ti metti d'accordo con lui per tutti i dettagli.....io non ci guadagno nulla se non fargli vendere la legna a lui...

:bye: :bye:
Alb
Rispondi