Benvenuto Wall
Moderatore: Moderatore
Benvenuto Wall
Benvenuto! 

- oscarbs
- Socio fondatore
Re: Benvenuto Wall
Benvenuto. 

benvenuto 

- elgnaro
- Socio sostenitore
- Contatta:

sito web con webcam www.elgnaro.altervista.org
Webcam Panoramica http://www.elgnaro.altervista.org/webcam/caffaro/webpano.php
Webcam Panoramica http://www.elgnaro.altervista.org/webcam/caffaro/webpano.php
Benvenuto

Buongiorno a TUTTI!!!
Vi ringrazio per il caloroso benvenuto!!
Che dire, mi presento un pò?
Sono uno studente della facoltà di Fisica (con MOLTE difficoltà, ma non mi tiro indietro e continuerò finche potrò!
), il mio più grande sogno è diventare Meteorologo!
Avendo tempi più lunghi degli altri all'università
, dovuti a infinite lacune del passato, sto iniziando a studiare la Meteorologia per conto mio, tramite libri e internet!
Sono davvero appassionato di questa Disciplina, adoro i fenomeni atmosferici e come funzionano!
Che dire? Spero un giorno, con il dovuto tempo, di poter realizzare questo mio sogno! Per ora non mi abbatto e continuo piano piano verso la meta!
Ancora grazie per il vostro benvenuto e spero, insieme a voi, di poter approfondire questa meravigliosa Disciplina!
Un caloroso saluto!!
Wall
Vi ringrazio per il caloroso benvenuto!!
Che dire, mi presento un pò?
Sono uno studente della facoltà di Fisica (con MOLTE difficoltà, ma non mi tiro indietro e continuerò finche potrò!

Avendo tempi più lunghi degli altri all'università

Sono davvero appassionato di questa Disciplina, adoro i fenomeni atmosferici e come funzionano!
Che dire? Spero un giorno, con il dovuto tempo, di poter realizzare questo mio sogno! Per ora non mi abbatto e continuo piano piano verso la meta!
Ancora grazie per il vostro benvenuto e spero, insieme a voi, di poter approfondire questa meravigliosa Disciplina!
Un caloroso saluto!!
Wall
Ultima modifica di Wall il mar 25 set, 2012 09:20, modificato 2 volte in totale.