Mi spiego... non so se capita anche a voi, ma ogni autunno, quando vedo le prime mappe del fantameteo che mostrano il verdino sul Nord Italia, inizio a "gasarmi"... intendiamoci, stiamo parlando di mappe che fra sei ore saranno totalmente diverse, ma quello che mi entusiasma è il semplice fatto di vedere, sulla carta, il colore che tanto mi piace...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Rickybs ha scritto:Mi spiego... non so se capita anche a voi, ma ogni autunno, quando vedo le prime mappe del fantameteo che mostrano il verdino sul Nord Italia, inizio a "gasarmi"... intendiamoci, stiamo parlando di mappe che fra sei ore saranno totalmente diverse, ma quello che mi entusiasma è il semplice fatto di vedere, sulla carta, il colore che tanto mi piace...
se fossimo su face metterei subito mi piace!!!!!!!!
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
oscarbs ha scritto:Peccato che sia solo un verdino DI FANTASIA. Per un verdino REALE mi sa che bisognerà aspettare ancora MOLTO tempo.
ah sicuramente... ma per ora mi accontento anche della fantasia modellistica...
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth