Ultima modifica di Rickybs il lun 17 set, 2012 16:17, modificato 1 volta in totale.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
pedalopoco ha scritto:Che nitidezza... che razza di macchina fotografica hai? giusto per curiosità
Posti molto belli.... ho fatto qualche discesa in mtb da quelle parti anni fa passando proprio di fianco ai due laghi che hai fotografato..
Ciao
Peda
grazie! Ho una Canon EOS 650d con gli obiettivi 18-55 e 55-250...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
marco71 ha scritto:Belle foto e bei panorami con cielo terso. Mi sembra ghiaccio in ritirata drastica rispetto a quando ci son stato io decina d'anni ...
grazie! Sono zone che non avevo mai visitato prima d'ora, ma sicuramente sarà così...
Ultima modifica di Rickybs il lun 17 set, 2012 16:55, modificato 1 volta in totale.
Thomas Morris Longstreth
Lasciamo stare l'agonia dei ghiacciai...
Che bestiaccia è quel quadrupede? Bellissima invece l'ultima al pennuto, come hai fatto ad arrivargli così sotto?
Sulla terza a Livigno invece, dati i forti contrasti luce-ombra, potevi provare la funzione HDR della macchina per (farci) vedere come se la cava
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Boss ha scritto:Lasciamo stare l'agonia dei ghiacciai... Che bestiaccia è quel quadrupede? Bellissima invece l'ultima al pennuto, come hai fatto ad arrivargli così sotto?
Sulla terza a Livigno invece, dati i forti contrasti luce-ombra, potevi provare la funzione HDR della macchina per (farci) vedere come se la cava
dovrebbe essere un lama! giusto, la prossima volta userò l'HDR e vedrò come va... si vede che il pennuto era particolarmente tranquillo, mi ignorava completamente...
Ultima modifica di Rickybs il lun 17 set, 2012 17:08, modificato 1 volta in totale.
Thomas Morris Longstreth