Ciao ragazzi, cercavo un'alternativa al pc per inviare i dati meteo. Voi usate qualche cosa? ho visto questo, qualcuno lo usa??
Link
Alternativa Al Pc
Moderatori: Moderatore, RaffoxBS
-
- Socio sostenitore
Alternativa Al Pc
Ultima modifica di Marzio il mer 05 set, 2012 20:16, modificato 1 volta in totale.
- RaffoxBS
- Direttivo Meteopassione
- Contatta:
Re: Alternativa Al Pc
Con quello che costa quel coso, piuttosto comprerei un netbook a 180€
RaffoxBS ha scritto:Con quello che costa quel coso, piuttosto comprerei un netbook a 180€
Esatto, anche un netbook consuma poco, circa 10-12W se ci gira solo il software meteo...l'AnemOs è un gran bell'aggeggio, ma il prezzo è decisamente alto
Canale Youtube: www.youtube.com/StargateAtlantis90
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
- giak66
- Socio sostenitore
RaffoxBS ha scritto:Con quello che costa quel coso, piuttosto comprerei un netbook a 180€
magari qull'aggeggio è meno delicato di un pc in situazioni estreme come in Guglielmo o al lago della vacca
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
https://www.youtube.com/channel/UCxajIt ... kVXijTqkgg
https://www.youtube.com/channel/UCxajIt ... kVXijTqkgg
- RaffoxBS
- Direttivo Meteopassione
- Contatta:
giak66 ha scritto:RaffoxBS ha scritto:Con quello che costa quel coso, piuttosto comprerei un netbook a 180€
magari qull'aggeggio è meno delicato di un pc in situazioni estreme come in Guglielmo o al lago della vacca
Dipende da cosa si intende delicato. Il pc si può bloccare ok, ma quando ti serve hai la possibilità di entrarci in remoto e modificare ciò che vuoi.
L'anemOS se è possibile farlo è da fare tutto tramite terminale e pochi o nessuno di noi lo sa usare
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Abbiamo trovato l'alternativa dal pc con costi molto inferiori.. però non so se questa possa essere comunque un alternativa efficiente, non l'ho mai provato
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
-
- Socio sostenitore
StefanoBs ha scritto:Abbiamo trovato l'alternativa dal pc con costi molto inferiori.. però non so se questa possa essere comunque un alternativa efficiente, non l'ho mai provato
So che Maurizio schellini, Scheva nei vari forum lo usa e ne è entusiasta. Magari per maggiori info si potrebbe chiedere a lui