Dopo la settimana autunnale ecco che si ripresenta un po' di caldo, che avrà il suo apice proprio nel week-end.
Le temperature torneranno sopra i 30°C in pianura con presenza di afa moderata.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
+30 con la +16 ? mi sembra un pò eccessivo visto il geopotenziale comunque non stellare ( 1520 mt). Secondo me vicino ma non over 30 diffusi...o forse è una speranza ?
M
mauro66 ha scritto:+30 con la +16 ? mi sembra un pò eccessivo visto il geopotenziale comunque non stellare ( 1520 mt). Secondo me vicino ma non over 30 diffusi...o forse è una speranza ? M
Sabato sarà la giornata più calda, massime in pianura intorno ai 29-31°C (bassa pianura 31°C, pedemontana 29°C).
Afa comunque moderata (che è quella che ci salverà da massime ben più elevate)
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Boss ha scritto:Il meteo giusto per stare vestito come un "pinguino" Se mai un giorno mi sposerò, obbligo di infradito e bermuda per tutti anche a Dicembre
Io mi sposai il 6 dicembre e tutti mi infamano ancora oggi per la giornata "frescolina"
topesio ha scritto:Io mi sposai il 6 dicembre e tutti mi infamano ancora oggi per la giornata "frescolina"
Ma tanto, con tutto il vestiame che uno ha addosso, se fa fresco tanto meglio! Poi ci si mette pure l'afa...se deve far caldo, che almeno sia secco, per Bacco!
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
infatti cologne 30.0 gradi oggi mi sa che ho fatto bene a farmi un weekend al mare sponda veneta .e invece male a metter via il ventilatore ieri sul lavoro azz