Mai preso una trota così grande!

Moderatore: Moderatore
joker79 ha scritto::ok:![]()
![]()
Peso?
Boss ha scritto:Apperò! Proprio piccina!
Dove è stato pescato il bestione?![]()
caramella ha scritto:Grande Luca........se eri così dispiaciuto per la sua libertà, spero non lo sarai quando la cucini!!!!!!!!...altrimenti potevi fare il giro dalle Vallecamonica e lasciarla qui a Darfo.Io avrei fatto una festona della casa del diavolo!![]()
![]()
ale74 ha scritto:veramente bella complimenti ma con cosa si pesca li mi piacerebbe andarci una volta e come cisi arriva
topesio ha scritto:ale74 ha scritto:veramente bella complimenti ma con cosa si pesca li mi piacerebbe andarci una volta e come cisi arriva
Il laghetto è raggiungibile percorrendo la strada che dal Maniva porta a Crocedomini un km circa prima dell'inizio dello sterrato (quello lungo, non il pezzettino dopo i radar) arrivati ad una curva a sx vedi i cartelli che indicano il lago che è raggiungibile in fuoristrada percorrendo una stradina di circa 2 km.
I pesci si pagano a peso ed è abbastanza facile prendere salmerini di 3/4 etti e iridee fino al kg, le fario sono un po' più difficili ma ci sono anche quelle.
Una bestia di 4 kg non è però da tutti i giorni... Mi hanno detto che sicuramente non è stata lasciata quest'anno ma non saprei quanti anni possa avere.
Si pesca con lombrichi o camole del miele ma anche con cucchiaino o uova di salmone, vivo, etc etc.....