Impressionante il nucleo temporalesco che sta colpendo tutta la Liguria, il basso Piemonte, bassa lombardia e parte dell'Emilia... Qui lo si vede solo col binocolo... Ma avevo capito che la parte più colpita sarebbe stato il nord/est ed Emilia. Non mi aspettavo Liguria e Piemonte... Pazienza, aspettiam una settimana per vedere se andrà di nuovo male...
marco71 ha scritto:Impressionante il nucleo temporalesco che sta colpendo tutta la Liguria, il basso Piemonte, bassa lombardia e parte dell'Emilia... Qui lo si vede solo col binocolo... Ma avevo capito che la parte più colpita sarebbe stato il nord/est ed Emilia. Non mi aspettavo Liguria e Piemonte... Pazienza, aspettiam una settimana per vedere se andrà di nuovo male...
marco71 ha scritto:Impressionante il nucleo temporalesco che sta colpendo tutta la Liguria, il basso Piemonte, bassa lombardia e parte dell'Emilia... Qui lo si vede solo col binocolo... Ma avevo capito che la parte più colpita sarebbe stato il nord/est ed Emilia. Non mi aspettavo Liguria e Piemonte... Pazienza, aspettiam una settimana per vedere se andrà di nuovo male...
Borgo ha scritto:Di certo non mi aspettavo questo flop serale sul Bresciano, fortuna che qui sono caduti una decina di mm stamattina...
io da quello che vedevo verso le 16 ad est brescia avevo capito che sarebbe andata male. poi in realtà ci sono state occasioni anche poco fà ma andate male pure quelle.
mi tebgo l'opzione per domani pomeriggio-sera che vedo abbastanza bene
Borgo ha scritto:Di certo non mi aspettavo questo flop serale sul Bresciano, fortuna che qui sono caduti una decina di mm stamattina...
io da quello che vedevo verso le 16 ad est brescia avevo capito che sarebbe andata male. poi in realtà ci sono state occasioni anche poco fà ma andate male pure quelle. mi tebgo l'opzione per domani pomeriggio-sera che vedo abbastanza bene
Si oggi nel pomeriggio sera probabili temporali in discesa da Nord, non mi sembra male come situazione..
Alla fine è andata come pensavo, i temporali si sviluppano qui nei dintorni per scappare verso sud, situazione buona per le prealpi, qui troppo a nord. Vi avviso che si stanno formando dei bei cumuloni qua... Secondo me nel pomeriggio l'alta pianura vede qualcosa...
reghe82 ha scritto:Alla fine è andata come pensavo, i temporali si sviluppano qui nei dintorni per scappare verso sud, situazione buona per le prealpi, qui troppo a nord. Vi avviso che si stanno formando dei bei cumuloni qua... Secondo me nel pomeriggio l'alta pianura vede qualcosa...
Hai ragione Rghe, qui a Ospi bel temporalone inaspettato, poca pioggia ma bella rinfrescata con colpi di tuono frequenti. Che bella domenica speriamo continui ancora ancora
Davvero carino il temporale di ieri pomeriggio su Brescia: non gli avrei dato mezzo centesimo di credito, ma si è sbizarrito con i tuoni, ha fatto una bella piovuta e persino un accenno di grandine. In zona Blumone invece rovesci a ripetizione ma nessun temporale (fino alle 15).
Carina anche la situazione che ha creato il rovescetto di Sabato sera intorno alle 23: eravamo in via Oberdan all'incrocio con via Scuole e pioveva bene. Davanti alla caserma dei pompieri ha smesso di colpo, come se qualcuno avesse chiuso il rubinetto.
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Boss ha scritto:Davvero carino il temporale di ieri pomeriggio su Brescia: non gli avrei dato mezzo centesimo di credito, ma si è sbizarrito con i tuoni, ha fatto una bella piovuta e persino un accenno di grandine. In zona Blumone invece rovesci a ripetizione ma nessun temporale (fino alle 15).
Carina anche la situazione che ha creato il rovescetto di Sabato sera intorno alle 23: eravamo in via Oberdan all'incrocio con via Scuole e pioveva bene. Davanti alla caserma dei pompieri ha smesso di colpo, come se qualcuno avesse chiuso il rubinetto.
Infatti ti stavi avvicinando ad Urago... Da me piove sempre meno che altrove.....
Ieri invece ero a Tignale e nel pomeriggio ha piovuto bene e si vedevan tutti i temporali che si sfogavano tra Riva, Toscolano, il Baldo, Sirmione, ed in mezzo al Lago.. Naturalmente gran rinfrescata ovunque.