Breve passeggiatina riposante fin sul rovente Listino sabato scorso.
Di neve ne è rimasta pochissima: sul sentiero n. 26 c'era solo dal bivio con l'Alta Via fino alla base della cresta con i resti militari, tenuta variabile a seconda delle zone. Prima del passo del termine è rimasta solo una breve linguetta di neve da attraversare, ma entro il prossimo week-end sarà già bella che sparita.
(Esperimenti con ICE)
Da molto lontano:
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Anubis ha scritto:Spettacolo il Listino quanto tempo hai impegato dalle case di Paghera?
Son salito dal Gaver come mio solito, via Passo del Termine. Da li con il mio passo non particolarmente sprint ci metto un paio di orette e mezza o giù di li. Un giorno o l'altro comunque mi piacerebbe farlo dal lato camuno, passando dall rossola-monocola-quelcheè
Ultima modifica di Boss il lun 18 giu, 2012 18:02, modificato 2 volte in totale.
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Anubis ha scritto:Spettacolo il Listino quanto tempo hai impegato dalle case di Paghera?
Son salito dal Gaver come mio solito, via Passo del Termine. Da li con il mio passo non particolarmente sprint ci metto un paio di orette e mezza o giù di li. Un giorno o l'altro comunque mi piacerebbe farlo dal lato camuno, passando dall rossola-monocola-quelcheè [/quote
bello come giro fatto anche io passando dalago della vacca blumone listino bivacco mattia rossola e giu' al rifugio pierino in valpaghera dicesa che non finiva mai e senza respiro quindi farla al contrario molto impegnativa