Borgo ha scritto:Nuovo stadio a Borgosatollo?![]()
http://www.giornaledibrescia.it/sport/s ... -1.1195447
Ogni due anni esce sta bufala dello stadio nuovo.....chissà magari è la volta buona....

Moderatore: Moderatore
Borgo ha scritto:Nuovo stadio a Borgosatollo?![]()
Dariux ha scritto:Borgo ha scritto:Nuovo stadio a Borgosatollo?![]()
Ogni due anni esce sta bufala dello stadio nuovo.....chissà magari è la volta buona....
![]()
![]()
![]()
StefanoBs ha scritto:Dariux ha scritto:Borgo ha scritto:Nuovo stadio a Borgosatollo?![]()
![]()
![]()
![]()
Se non c'è una società che vuole investire nel calcio, non può esistere nemmeno uno stadio nuovo.. uno stadio nuovo comporta grandi sacrifici inizialmente, e non so se la società attuale vuole accollarsi queste spese, purtroppo. A Brescia potrebbe esistere una grande squadra, se solo lo si volesse.
Rickybs ha scritto:spero di sbagliarmi, ma credo che per la questione deferimenti finirà tutto in una bolla di sapone e la classifica non verrà ribaltata... quello che mi interessa è che il Brescia è sempre uscito pulito da ogni questione, e non sono molte le società che possono dire lo stesso. Anzi, a partire dalla retrocessione in B del dopo-Baggio il Brescia è stato penalizzato in diverse situazioni e non è mai stato ripagato dei numerosi torti subiti. Per conto mio possiamo anche rimanere in B a vita, ma spero che questa società continui a rimanere pulita.
marco71 ha scritto:Altra stagione finita... Obiettivo di inizio stagione raggiunto agevolmente. Purtroppo finale di campionato molto deludente, basti pensare che nelle ultime 13 partite abbiam fatto 12 punti....
Ora vedremo come evolverà la situazione stadio (ma non aveva detto Corioni che avrebbe fatto giocare il Bs a Mantova sin da questo campionato???), la situazione societaria, l'allenatore, e la campagna cessioni/acquisti.. Insomma c'è da decidere un pò tutto...![]()
enricobs ha scritto:ma secondo voi diamanti merita di essere chiamato in nazionale?
io per quel poco che ho seguito l'anno scorso il bs,mi pareva 1 pippone...
enricobs ha scritto:ma secondo voi diamanti merita di essere chiamato in nazionale?
mauro66 ha scritto:io oggi mi sono riabbonato alla stagione 12/13 delle rondinelle. speriamo in una stagione tranquilla e serena
mauro66 ha scritto:io oggi mi sono riabbonato alla stagione 12/13 delle rondinelle. speriamo in una stagione tranquilla e serena
Rickybs ha scritto:oggi io e Elisa andiamo a fare l'abbonamento per la gradinata bassa...
oscarbs ha scritto:Rickybs ha scritto:oggi io e Elisa andiamo a fare l'abbonamento per la gradinata bassa...
Molto bene!![]()
Ci vediamo.
marco71 ha scritto:oscarbs ha scritto:Rickybs ha scritto:oggi io e Elisa andiamo a fare l'abbonamento per la gradinata bassa...
Molto bene!![]()
Ci vediamo.
Oscar, cosa mi dici della stagione in arrivo? Che prospettive diamo al nuovo Brescia??
Io son molto perplesso perche mai come quest'anno sento una sfiducia e sottostima non tanto dai tifosi, che ci può stare, ma in seno alla squadra, all'allenatore ed alla società. Giocatori che si lamentano, allenatore che sembra vivere alla giornata, società che pensa ai playoff e poi dice che le partite viste fin ora son state disastrose. Calciomercato piatto con il Gino che continua a prendersela con i giocatori che non se ne vanno...
A Crotone avremo già un idea, ma per ora non sono ottimista.![]()
oscarbs ha scritto:marco71 ha scritto:oscarbs ha scritto:Rickybs ha scritto:oggi io e Elisa andiamo a fare l'abbonamento per la gradinata bassa...
Molto bene!![]()
Ci vediamo.
Oscar, cosa mi dici della stagione in arrivo? Che prospettive diamo al nuovo Brescia??
Io son molto perplesso perche mai come quest'anno sento una sfiducia e sottostima non tanto dai tifosi, che ci può stare, ma in seno alla squadra, all'allenatore ed alla società. Giocatori che si lamentano, allenatore che sembra vivere alla giornata, società che pensa ai playoff e poi dice che le partite viste fin ora son state disastrose. Calciomercato piatto con il Gino che continua a prendersela con i giocatori che non se ne vanno...
A Crotone avremo già un idea, ma per ora non sono ottimista.![]()
Per come siamo messi fino ad ora, direi che non si può puntare a nient'altro che alla salvezza.![]()
Vediamo però cosa succede in questi prossimi ultimi 7 giorni di mercato, poi eventualmente ne riparliamo...
oscarbs ha scritto:Si comincia con una sconfitta 1-0 [size=18]al 95°![/size]
oscarbs ha scritto:Eccoci qua. Il 31 agosto è arrivato ed il Brescia invece di rinforzarsi si è indebolito.![]()
Spero tanto che ci si possa salvare, ma non so se ce la faremo....