Buongiorno a tutti,
stiamo testando il nuovo streaming per Webcam HDTV di Meteotreviglio con l'utilizzo della codifica H.264 che al momento però consente l'utilizzo solo su IE.
Volevo sapere se secondo voi il flusso video sembra buono:
Streaming H.264
Ora funziona solo su IE quindi chi lo vuole provare e dirci come funziona deve utilizzare per forza Internet Explorer
Come va??
Test Streaming HDTV Con H.264
Moderatori: Moderatore, RaffoxBS
- meteotreviglio
- Galaverna
- Contatta:
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Test Streaming HDTV Con H.264
Non riesco a vederlo
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- caramella
- Socio sostenitore
Idem!!!!!!!
Antartide......la mia patria!!!!!!!!
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
- meteotreviglio
- Galaverna
- Contatta:
Ottimo!!...
Appena sistemo vi metto un nuovo link, perchè io la guardo in remoto dopo che ho installato i codec e si vede bene
Appena sistemo vi metto un nuovo link, perchè io la guardo in remoto dopo che ho installato i codec e si vede bene
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
meteotreviglio ha scritto:Ottimo!!...
Ok !
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- meteotreviglio
- Galaverna
- Contatta:
Allora,
la difficoltà principale è che il video in H.264 richiede dei codec particolari così ho settato la telecamera in modo che utilizzi il player Quicktime della Apple.
Chi lo ha già installato sul pc basta che carichi la pagina del Live e dia conferma di utilizzare quel player mentre chi non lo ha lo deve scaricare ed installare...
Streaming H.264
la difficoltà principale è che il video in H.264 richiede dei codec particolari così ho settato la telecamera in modo che utilizzi il player Quicktime della Apple.
Chi lo ha già installato sul pc basta che carichi la pagina del Live e dia conferma di utilizzare quel player mentre chi non lo ha lo deve scaricare ed installare...
Streaming H.264