F.C. Juventus
Moderatore: Moderatore
Re: F.C. Juventus
Si da non credere ha segnato Borriello, mi sa che è proprio il nostro anno...
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Borgo ha scritto:Si da non credere ha segnato Borriello, mi sa che è proprio il nostro anno...
Infatti... veramente pazzesco
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:Borgo ha scritto:Si da non credere ha segnato Borriello, mi sa che è proprio il nostro anno...
avevo appena finito di imprecare in tutte le lingue al suo ingresso, incredibile...
A parte il fatto che non dovreste avere tutti questi dubbi....è un mese che dico che lo scudetto l'avrebbe vinto comunque la Juve...io capii l'anno scorso che era il nostro anno quando a voi segnò Gattuso....sono segnali importanti hehehehe
zakkaccio ha scritto:StefanoBs ha scritto:Borgo ha scritto:Si da non credere ha segnato Borriello, mi sa che è proprio il nostro anno...
avevo appena finito di imprecare in tutte le lingue al suo ingresso, incredibile...
Idem anche io ho imprecato parecchio!
Borgo ha scritto:zakkaccio ha scritto:StefanoBs ha scritto:Borgo ha scritto:Si da non credere ha segnato Borriello, mi sa che è proprio il nostro anno...
Idem anche io ho imprecato parecchio!
ancora borriello, stavolta in tuffo di testa... pazzesco
dai dai ancora 2 vittorie...
Si ancora Borriello adesso ho paura che a Giugno lo riscattiamo!
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Borgo ha scritto:Si ancora Borriello adesso ho paura che a Giugno lo riscattiamo!
E' il mio stesso timore
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:Borgo ha scritto:Si ancora Borriello adesso ho paura che a Giugno lo riscattiamo!
E' il mio stesso timore
se questo è il prezzo da pagare per raggiungere il sogno... ben venga
incavolato nero non si puo dominare cosi' e non riuscire a chiudere una partita buffon una vera delusione da lui certi errori non me li aspetto adesso e' veramente dura bisogna continuare a soffrire
ale74 ha scritto:incavolato nero non si puo dominare cosi' e non riuscire a chiudere una partita buffon una vera delusione da lui certi errori non me li aspetto adesso e' veramente dura bisogna continuare a soffrire
Da milanista l'errore di Buffon mi ha ricordato quello do mexes a Barcellona. Per 3/4 volte invece di lanciare la palla aveva voluto driblare in difesa nonostante la presenza di Messi & c finchè ha fatto il pasticcio. Idem buffon aveva già driblato 2/3 volte gli attaccanti in area pur avendo la possibilità del lancio lungo ed alla fine gli è andata male. Comunque penso che l'Atalanta vista ieri a Milano e il Cagliari in campo amico come lo sarà Trieste non possono crearvi patemi... E poi ora la juve sarà super concentrata.
marco71 ha scritto:ale74 ha scritto:incavolato nero non si puo dominare cosi' e non riuscire a chiudere una partita buffon una vera delusione da lui certi errori non me li aspetto adesso e' veramente dura bisogna continuare a soffrire
Da milanista l'errore di Buffon mi ha ricordato quello do mexes a Barcellona. Per 3/4 volte invece di lanciare la palla aveva voluto driblare in difesa nonostante la presenza di Messi & c finchè ha fatto il pasticcio. Idem buffon aveva già driblato 2/3 volte gli attaccanti in area pur avendo la possibilità del lancio lungo ed alla fine gli è andata male. Comunque penso che l'Atalanta vista ieri a Milano e il Cagliari in campo amico come lo sarà Trieste non possono crearvi patemi... E poi ora la juve sarà super concentrata.
Lo sentivo che avrebbero pareggiato, nonostante l'1-0 e la superiorità numerica si vedeva che erano stanchi e c'è stato anche un po' di "braccino"... certo visto che il lecce ha fatto 0 tiri in porta il goal poteva venir fuori solo da una cappella e infatti con la mania che abbiamo di partire dalla nostra area prima o poi doveva succedere... ma a 5 minuti dalla fine BUTTARE LA PALLA IN TRIBUNAAAAAAA!!!
La squadra è stanca comunque, temo che faremo moooolta fatica col cagliari e l'inter verrà asfaltata nel derby
Anche io me lo sentivo che il pareggio prima o poi sarebbe arrivato è la classica partita che se non fai il 2-0 prima o poi pareggiano. Ora abbiamo veramente molta pressione addosso vedremo Domenica come scenderemo in campo...
ora vediamo se abbiamo la concentrazione la fame di vittoria e l umilta' per vincere le ultime due partite cose assAi dure dopo la mazzata di ieri sperem
complimenti per il 30esimo scudetto
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
- badilantes
- Socio ordinario
- Contatta:
tranquilli è fatta ve lo dice gufo de gufis uh uh uhhhh
è qui che si festeggia stanotte?
Buona l'acqua del pozzo.
enricobs ha scritto:è qui che si festeggia stanotte?
e come disse il trap non dire gatto se non ce l'hai nel sacco spero vada tutto bene ma e dura
campioni d'italia ma vieni grandi
CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
enricobs ha scritto:è qui che si festeggia stanotte?
eh si proprio qui!!!! E sono 30!!!
Che goduria questo è lo scudetto più bello di tutti!!!!!!!
Ma cosa ci fa tutta questa gente in centro a Torino all'una di notte???
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
toglitelo dalla testa che siano 30... LA RUBENTUS non ne ha 30zakkaccio ha scritto:enricobs ha scritto:è qui che si festeggia stanotte?
eh si proprio qui!!!! E sono 30!!!
- Gabriele67
- Socio fondatore
- badilantes
- Socio ordinario
- Contatta:
Complimenti scudetto meritato per gioco e costanza, di nuovo complimenti per lo scudetto n. 28
- Gabriele67
- Socio fondatore
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
I campioni dell'Italia siamo noiiiiiiii.. siamo noiiiiiiiiiiii
Gabriele67 ha scritto:
grande Gabriele e grandissima JUVE!!! 30!!!!!!!!!!!!!!!