Lamma prima parte di giovedi

Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
Maurithestorm ha scritto:Lamma prima parte di giovedi
![]()
Fabio76 ha scritto:Maurithestorm ha scritto:Lamma prima parte di giovedi
![]()
quelle son le precipitazioni previste tra le 18 e le 24 di mercoledì
Maurithestorm ha scritto:Fabio76 ha scritto:Maurithestorm ha scritto:Lamma prima parte di giovedi
![]()
No, fino alle 12 di giovedi
Maurithestorm ha scritto:Fabio76 ha scritto:Maurithestorm ha scritto:Lamma prima parte di giovedi
![]()
Rickybs ha scritto:Maurithestorm ha scritto:Fabio76 ha scritto:Maurithestorm ha scritto:Lamma prima parte di giovedi
![]()
sulla mappa leggo "valid: Thu 05 APR 2012 00 UTC"...
Fabio76 ha scritto:non voglio fare polemica, però è una dozzina d'anni che seguo le mappe in internet e la carta è inequivocabile:
![]()
poi cambierà magari con i prossimi run....buona domenica!
enricobs ha scritto:mauri non ho capito Gnente ma ha ragione fabio76....
enricobs ha scritto:mauri non ho capito Gnente ma ha ragione fabio76....
Radu ha scritto:Ho controllato, ha ragione Mauri.
Lui ha effettivamente postato la mappa delle 24 ore di pioggia, ma il motivo di fondo è che in questi giorni al Lamma stanno facendo su un "rebelot" che el fines piò![]()
Confermate le prime piogge da martedi sera, poi il peggioramento dovrebbe proseguire mercoledi e giovedi, anche se francamente non mi sembrà un granchè; la saccatura non entra molto bene, l'asse rimane sempre troppo inclinato in direzione NE->SW tant'è vero che venerdi tutti i modelli la vedono andare in cut-off sulla Spagna.
Ad ora Pasqua e soprattutto Pasquetta sembrerebbero almeno in parte salve, ma è ancora lunga.
Maurithestorm ha scritto:enricobs ha scritto:mauri non ho capito Gnente ma ha ragione fabio76....
Ok, poco importa..
Anubis ha scritto:Sparite le precipitazioni e e anche il poco freddo che si vedeva...![]()
![]()