Seguiamo Il Brescia...

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Avatar utente
diegoclimb
Grandine
Grandine
Messaggi: 1151
Iscritto il: dom 02 mar, 2008 22:13
Località: Brescia, a nord, in città

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da diegoclimb »

Senza emettere giudizi, in quanto le parole riportate sono "una" campana, provo a fare delle considerazioni.

Il calcio ormai si muove solo per e con tantissimo denaro.
Ogni società è assmilabile ad una azienda che deve produrre profitto.
Corioni, pur avendo una passione viscerale, non fa altro che adattarsi a questo stato di cose.
Un'operazione come quella descritta da Saleri segue una logica del tutto legittima che porterebba appunto a risanare i conti.
Il fatto che tutto ciò possa tornar comodo a Corioni per incassare di più fa parte del gioco.
Oltretutto i fatti gli stanno dando ragione (per l'ennesima volta) vista la serie di risultati inanellati dalla squadra.

Queste sono solo considerazione personali, quindi opinabilissime.
FORZA BRESCIA
Ultima modifica di diegoclimb il mar 28 feb, 2012 08:26, modificato 2 volte in totale.
Buona vita. Blog Mia città
NON USATE IL CELLULARE MENTRE GUIDATE !!!
Avatar utente
badilantes
Socio ordinario
Messaggi: 1344
Iscritto il: sab 06 set, 2008 17:09
Località: Brescia
Contatta:

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da badilantes »

Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7301
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Rickybs »

ANCORA VITTORIA!!!!!!!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: Mamma mia che periodo ragazzi! Su 10 partite:
- 8 vittorie
- 2 pareggi
- 15 gol fatti
- 0 gol subiti

Arcari è il portiere con la più lunga striscia di imbattibilità di tutta la storia della serie B! Il Brescia non aveva, in 100 anni, mai vinto 5 partite di fila fuori casa! E sabato alle 18 big match con il Padova, tutti al Rigamonti!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7301
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Rickybs »

ma ci rendiamo conto che in 10 partite abbiamo fatto 26 punti?????? Pazzesco... :clapping:
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23955
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

Gubbio: 0 - Brescia: 2

900 minuti senza subire gol (ovvero 15 ORE)! :wacko1:
26 punti nelle 10 partite con Calori! :wacko1:
5 vittorie consecutive in trasferta (mai era successo nei 101 anni di storia del Brescia Calcio)! :wacko1:

Sabato prossimo alle 18.00, Brescia Padova... :bye:
Ultima modifica di oscarbs il lun 05 mar, 2012 22:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
mauro66
Socio sostenitore
Messaggi: 716
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:24
Località: palazzolo sull'oglio

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da mauro66 »

incredibile...se mi avessero detto 2 mesi fa che avremmo avuto questi punti a questo punto del campionato ...mi sarei messo a ridere...invece siamo una realtà...
Sabato speriamo di rivedere il rigamonti con una cornice di pubblico onorevole .
Forza brescia
DarioBs
Pioggia
Pioggia
Messaggi: 155
Iscritto il: mer 01 feb, 2012 20:05
Località: Leno

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da DarioBs »

La cura Calori funziona alla grande!!
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23955
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

Io e Ricky abbiamo scritto le stesse identiche cose, ma va bene lo stesso.... :icy_lol_flag:
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7301
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Rickybs »

oscarbs ha scritto:Io e Ricky abbiamo scritto le stesse identiche cose, ma va bene lo stesso.... :icy_lol_flag:


Oscar sono al settimo cielo!! Che Brescia! Ci vediamo sabato allo stadio! :bber:
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23955
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

Rickybs ha scritto:
oscarbs ha scritto:Io e Ricky abbiamo scritto le stesse identiche cose, ma va bene lo stesso.... :icy_lol_flag:


Oscar sono al settimo cielo!! Che Brescia! Ci vediamo sabato allo stadio! :bber:

La partita di stasera mi è piaciuta TANTISSIMO e Gubbio è un campo difficilissimo. :ok:
Ultima modifica di oscarbs il lun 05 mar, 2012 22:55, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7301
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Rickybs »

oscarbs ha scritto:
Rickybs ha scritto:
oscarbs ha scritto:Io e Ricky abbiamo scritto le stesse identiche cose, ma va bene lo stesso.... :icy_lol_flag:


Oscar sono al settimo cielo!! Che Brescia! Ci vediamo sabato allo stadio! :bber:

La partita di stasera mi è piaciuta TANTISSIMO e Gubbio è un campo difficilissimo. :ok:


anche a me... e tra l'altro non dimentichiamo che il Gubbio non perdeva in casa da novembre! :ok:
Ultima modifica di Rickybs il lun 05 mar, 2012 22:58, modificato 1 volta in totale.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da colin »

Rickybs ha scritto:ANCORA VITTORIA!!!!!!!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: Mamma mia che periodo ragazzi! Su 10 partite:
- 8 vittorie
- 2 pareggi
- 15 gol fatti
- 0 gol subiti

Arcari è il portiere con la più lunga striscia di imbattibilità di tutta la storia della serie B! Il Brescia non aveva, in 100 anni, mai vinto 5 partite di fila fuori casa! E sabato alle 18 big match con il Padova, tutti al Rigamonti!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:


oscarbs ha scritto:Gubbio: 0 - Brescia: 2

900 minuti senza subire gol (ovvero 15 ORE)! :wacko1:
26 punti nelle 10 partite con Calori! :wacko1:
5 vittorie consecutive in trasferta (mai era successo nei 101 anni di storia del Brescia Calcio)! :wacko1:

Sabato prossimo alle 18.00, Brescia Padova... :bye:


Rickybs ha scritto:e tra l'altro non dimentichiamo che il Gubbio non perdeva in casa da novembre! :ok:


Qui si sta facendo un pezzo di storia del Brescia :clapping: :clapping:

Dati che parlano da soli :clapping: :clapping:
dan93Lodrino
Socio sostenitore
Messaggi: 7600
Iscritto il: mar 09 dic, 2008 15:05
Località: Lodrino 850 mslm

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da dan93Lodrino »

se sabato non subiamo gol i primi 30' Arcari batte il record di imbattibilità della serie A di Sebastiano Rossi nella stagione 1993-94 (929 minuti)
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7301
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Rickybs »

solo io noto una certa somiglianza fra il nostro portierone e il mimo di Zelig? :icy_lol_flag:

Immagine
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7301
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Rickybs »

per chi ci sarà, ci vediamo domani allo stadio!! :ok: Sono già in ansia, speriamo bene...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
RaffoxBS
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 14318
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 16:15
Località: Azzano Mella (BS)
Contatta:

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da RaffoxBS »

Rickybs ha scritto:solo io noto una certa somiglianza fra il nostro portierone e il mimo di Zelig? :icy_lol_flag:

Immagine


Naaaaaa :icy_lol_flag: :icy_lol_flag:
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23955
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

Grazie lo stesso ragazzi, ce l'avete messa tutta! :ok:
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7301
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Rickybs »

Già, nulla da rimproverare alla squadra... d'altronde non perdevamo da dicembre, non poteva durare in eterno... peccato per un paio di disattenzioni evitabili e per l'arbitraggio spesso irritante, ma ora bisogna concentrarsi sul Pescara, sarà durissima. Siamo a -5 dall'obiettivo stagionale e a -3 dai playoff, ora il calendario diventa molto molto impegnativo (Pescara Grosseto Reggina Verona Sampdoria), dalle prossime 5 partite capiremo veramente di che pasta siamo fatti, in ogni caso grazie ai ragazzi e a Calori per lo STRAORDINARIO periodo che ci hanno regalato, abbiamo collezionato numeri che rimarranno nella storia... :clapping:
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
marco71
Socio sostenitore
Messaggi: 9930
Iscritto il: ven 30 lug, 2010 21:02
Località: urago mella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da marco71 »

Peccato veramente per quei 2 erroracci in fase difensiva. Anche perchè secondo me abbiam (pardon hanno...) giocato meglio di altre partite pur vinte. L'arbitro sarà stato pur irritante ma non ha inciso sul risultato o almeno nelle azioni dei gol che erano evitabilissimi con un pò di attenzione in più. Comunque avrei strafirmato se ad inizio campionato mi avessero detto che il bs ad oggi sarebbe stato in tale posizione di classifica. :clapping: :clapping:
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7301
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Rickybs »

marco71 ha scritto:Peccato veramente per quei 2 erroracci in fase difensiva. Anche perchè secondo me abbiam (pardon hanno...) giocato meglio di altre partite pur vinte. L'arbitro sarà stato pur irritante ma non ha inciso sul risultato o almeno nelle azioni dei gol che erano evitabilissimi con un pò di attenzione in più. Comunque avrei strafirmato se ad inizio campionato mi avessero detto che il bs ad oggi sarebbe stato in tale posizione di classifica. :clapping: :clapping:


sì, anch'io avrei strafirmato, non c'è dubbio... :ok: è vero, non c'è stato nessun episodio decisivo, il Padova avrebbe vinto anche con un altro arbitro, ma è comunque fastidioso quando si nota che vengono usati due pesi e due misure su interventi identici... ma capita, non abbiamo certo perso per colpa sua. Ora sono proprio curioso di vedere cosa combiniamo con il Pescara... :smile:
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23955
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

Rickybs ha scritto:Già, nulla da rimproverare alla squadra... d'altronde non perdevamo da dicembre, non poteva durare in eterno... peccato per un paio di disattenzioni evitabili e per l'arbitraggio spesso irritante, ma ora bisogna concentrarsi sul Pescara, sarà durissima. Siamo a -5 dall'obiettivo stagionale e a -3 dai playoff, ora il calendario diventa molto molto impegnativo (Pescara Grosseto Reggina Verona Sampdoria), dalle prossime 5 partite capiremo veramente di che pasta siamo fatti, in ogni caso grazie ai ragazzi e a Calori per lo STRAORDINARIO periodo che ci hanno regalato, abbiamo collezionato numeri che rimarranno nella storia... :clapping:

Partite immensamente difficili. :wacko1:
A mio avviso è molto probabile che dopo le prossime 5 partite ci troveremo a metà classifica e probabilmente ci rimarremo fino a fine campionato. Se così fosse, non ci sarebbe certo da lamentarsi di questi ragazzi... :wink:
Ultima modifica di oscarbs il dom 11 mar, 2012 19:36, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7301
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Rickybs »

oscarbs ha scritto:
Rickybs ha scritto:Già, nulla da rimproverare alla squadra... d'altronde non perdevamo da dicembre, non poteva durare in eterno... peccato per un paio di disattenzioni evitabili e per l'arbitraggio spesso irritante, ma ora bisogna concentrarsi sul Pescara, sarà durissima. Siamo a -5 dall'obiettivo stagionale e a -3 dai playoff, ora il calendario diventa molto molto impegnativo (Pescara Grosseto Reggina Verona Sampdoria), dalle prossime 5 partite capiremo veramente di che pasta siamo fatti, in ogni caso grazie ai ragazzi e a Calori per lo STRAORDINARIO periodo che ci hanno regalato, abbiamo collezionato numeri che rimarranno nella storia... :clapping:

Partite immensamente difficili. :wacko1:
A mio avviso è molto probabile che dopo le prossime 5 partite ci troveremo a metà classifica e probabilmente ci rimarremo fino a fine campionato. Se così fosse, non ci sarebbe certo da lamentarsi di questi ragazzi... :wink:


concordo! :ok:
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
mauro66
Socio sostenitore
Messaggi: 716
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:24
Località: palazzolo sull'oglio

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da mauro66 »

io voglio velocemente arrivare a 50...poi il resto mi interessa poco. Adesso parte un periodo veramente tosto...3 punti con il grosseto e goduria se fermassimo in qualche modo il verona
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23955
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

mauro66 ha scritto:io voglio velocemente arrivare a 50...poi il resto mi interessa poco. Adesso parte un periodo veramente tosto...3 punti con il grosseto e goduria se fermassimo in qualche modo il verona

L'importante è che non ci siano contraccolpi psicologici particolari dopo la sconfitta con il Padova, nella quale tutto sommato a me il Brescia non è affatto dispiaciuto... poi non ti preoccupare Mauro, vedrai che al Verona gli facciamo una bella festa.... :mryellow: :icon_wink:
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da StefanoBs »

oscarbs ha scritto:
mauro66 ha scritto:io voglio velocemente arrivare a 50...poi il resto mi interessa poco. Adesso parte un periodo veramente tosto...3 punti con il grosseto e goduria se fermassimo in qualche modo il verona

L'importante è che non ci siano contraccolpi psicologici particolari dopo la sconfitta con il Padova, nella quale tutto sommato a me il Brescia non è affatto dispiaciuto... poi non ti preoccupare Mauro, vedrai che al Verona gli facciamo una bella festa.... :mryellow: :icon_wink:


Se non sbaglio dopo la partita di Padova dell'andata (giocata per me benissimo, ma persa) iniziò la famosa crisi di risultati.
Speriamo non ci sia un bis! :saggio:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37505
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Liriometeo »

tiè io tocco ferro...
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23955
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

1 a 1 a Pescara , con 3 o 4 ghiottissime occasioni buttate al vento dal Brescia, più un rigore fallito.
Anche stasera ho visto un ottimo Brescia, a mio avviso meritavamo di vincere noi. :ok:
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7301
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Rickybs »

oscarbs ha scritto:1 a 1 a Pescara , con 3 o 4 ghiottissime occasioni buttate al vento dal Brescia, più un rigore fallito.
Anche stasera ho visto un ottimo Brescia, a mio avviso meritavamo di vincere noi. :ok:


già, peccato per il rigore sul palo e le altre occasioni fallite da El Kaddouri, ma è comunque un buon punto... avanti così, purtroppo perderò la prossima partita perchè sarò a Padova per i campionati italiani di pattinaggio, soffrirò da là... :ok:
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23955
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

Rickybs ha scritto:
oscarbs ha scritto:1 a 1 a Pescara , con 3 o 4 ghiottissime occasioni buttate al vento dal Brescia, più un rigore fallito.
Anche stasera ho visto un ottimo Brescia, a mio avviso meritavamo di vincere noi. :ok:


già, peccato per il rigore sul palo e le altre occasioni fallite da El Kaddouri, ma è comunque un buon punto... avanti così, purtroppo perderò la prossima partita perchè sarò a Padova per i campionati italiani di pattinaggio, soffrirò da là... :ok:

Se El Kaddouri fosse stato in serata, avremmo vinto; invece è stato MOLTO impreciso stasera. :boh:
Il Brescia però ha dimostrato molta personalità anche stasera. :i_am_so_happy:
Ultima modifica di oscarbs il lun 19 mar, 2012 22:52, modificato 1 volta in totale.
DarioBs
Pioggia
Pioggia
Messaggi: 155
Iscritto il: mer 01 feb, 2012 20:05
Località: Leno

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da DarioBs »

Resta il fatto che il rigore era da ripetere.. C'erano 2000 giocatori in area prima della battuta.. Comunque un buon punticino portato a casa..
Rispondi