Rickybs ha scritto:ho appena misurato, altro mezzo centimetro caduto che mi porta ufficialmente a superare i 20 mensili! Ottimo! Tra l'altro è in arrivo un'altra massima impressionante, sono a -3,2°C ed è quasi l'una...
-1.9 per ora qui, ovvero la più bassa del mese al momento.
-2.4 Pastori (digitale)... stasera vi dò il dato, comunque ieri -1.5° di massima sulla stazione ufficiale, tra i migliori valori DI SEMPRE per Febbraio...
Rickybs ha scritto:ho appena misurato, altro mezzo centimetro caduto che mi porta ufficialmente a superare i 20 mensili! Ottimo! Tra l'altro è in arrivo un'altra massima impressionante, sono a -3,2°C ed è quasi l'una...
-1.9 per ora qui, ovvero la più bassa del mese al momento. -2.4 Pastori (digitale)... stasera vi dò il dato, comunque ieri -1.5° di massima sulla stazione ufficiale, tra i migliori valori DI SEMPRE per Febbraio...
eh già... e visto che mi hai confermato che stanotte il cielo dovrebbe aprirsi, ottime minime in vista!
Ultima modifica di Rickybs il dom 12 feb, 2012 12:48, modificato 1 volta in totale.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
breve perlustrazione in giardino, atmosfera splendida, veder nevicare su neve vecchia è sempre stupendo...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
eccomi sono tornato un ora fa dalla mia cascina dove nevicava da stamattina alle 10 con -11 (poi se riesco posto le foto)neve fin verso ceto poi piu' nulla finche con grande sorpresa giungo a sale marasino con neve copiosa e a casa mia in poco piu di un ora tutto bianco 1 cm circa e -2
Mi piacerebbe sapere che razza di trattamento è stato fatto sulle strade, è vero che le precipitazioni nevose sono sempre state piuttosto scarse ma generalmente con le temperature viste in questi giorni anche una semplice spolverata di neve bastava per creare una insidiosa patina che ora si trova solo sulle poche strade interne non trattate, mentre su quelle trattate non fa alcun accumulo.
Ultima modifica di marcobs il dom 12 feb, 2012 14:00, modificato 2 volte in totale.
continua la nevicata, molto debole e a fiocchi piccoli, -2,6°C
Thomas Morris Longstreth