RaffoxBS ha scritto:Sembrerebbe esserci qualche possibilità di deboli nevicate anche per domani sera sul Bresciano, versione confermata da GFS Lamma 12 Km e da Moloch 06Z
Non mi fido molto del lamma 12 Km solitamente però visto che vede qualcosa anche moloch sono già più ottimista.
Viste comunque le correnti in quota, direi che si tratterebbe di coreografia ma che fa comunque continuare questo periodo pienamente invernale.
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
pataste ha scritto:il 18z sembra un po' aumentare le precipitazioni anche qui in valle per domani sera..ottimo
si carte migliorate. Secondo me siamo in linea con la giornata appena chiusa, al più una spolverata
a peroì se viene una nevicata come quella di ieri e meglio vada subito a comprarmi una fresa non si sa mai va bedai dinuovo incollato alla finestra col binocolo alla ricerca del fiocco perduto
StefanoBs ha scritto:TUTTI i modelli vedono neve oggi nel pomeriggio.. sarà ancora una volta qualcosa di coreografico, ma sempre meglio di niente.
ora a mazzano sta nevicando discretamente, piccole dimensioni ma fitta, qualcosa in piu di coreografia, ovviamente deve durare qualche ora..... vediamo.
ora qui intensità calata am se dovesse continuare tutto il giorno così non mi dispiacerebbe , accumolo1 cm e chi se ne frega l'importante che nevichi...
Liriometeo ha scritto:ora qui intensità calata am se dovesse continuare tutto il giorno così non mi dispiacerebbe , accumolo1 cm e chi se ne frega l'importante che nevichi...
Bravo, condivido! Però si dice accumUlo, non "accumolo"!
Liriometeo ha scritto:ora qui intensità calata am se dovesse continuare tutto il giorno così non mi dispiacerebbe , accumolo1 cm e chi se ne frega l'importante che nevichi...
si però qui nevica davvero bene, è un peccato che non accumuli, qualche ora più in la sarebbero stati davvero buoni cm
Non vi so dire la temperatura... ma al suolo circa 0.8-0.9 cm d neve da stamattina....l'accumolo totale da ieri sera(ha iniziato ad attaccare solo in serata) è i 1.2-1.3 cm!
ora neve debole(fiocchi piccoli a tratti medio-piccoli)!
ritornante più blanda vista da modelli mattutini.temo serata molto iù blanda rispetto alle proiezioni di ieri un po per tutti.
minimo in quota che non risale ma che rimane e si sposta leggermente ad est
Nicola76 ha scritto:per stasera ci sono possibilità?
da quel che dicono le carte direi di no, la situazione col passare delle ore dovrebbe migliorare, fino a rasserenare per bene in attesa delle minimone di domattina