Il Muro Del Pianto QUI
Moderatori: Moderatore, oscarbs
- Moderatore
- Pioviggine
Il Muro Del Pianto QUI
Vista le crescenti lamentele di questo periodo, che vanno in qualche modo ad intasare i vari thread del forum, rendendoli a tratti veramente illeggibili, ho pensato di aprire questa specie di "muro del pianto" dove gli utenti delusi hanno la possibilità di sfogare i loro lamenti, le loro frustrazioni le loro lamentele in campo meteorologico.
Questo thread verrà lasciato aperto a tempo indeterminato.
Vi invito calorosamente a sfruttare questa ghiotta occasione e vi chiedo pubblicamente di ridurre il più possibile le vostre lamentele (specie quelle più pesanti) negli altri thread.
GRAZIE
Questo thread verrà lasciato aperto a tempo indeterminato.
Vi invito calorosamente a sfruttare questa ghiotta occasione e vi chiedo pubblicamente di ridurre il più possibile le vostre lamentele (specie quelle più pesanti) negli altri thread.
GRAZIE
Ultima modifica di Moderatore il lun 20 feb, 2012 20:15, modificato 1 volta in totale.
Re: Il Muro Del Pianto QUI
Cosi non c'è gusto...ci si rivede con il disgelo!!
Edolo alta Valcamonica (lat. 46.11°N long. 10.20°E alt. 699 m.)
Quando la "Colem" la gà l' capel...o che l' fa brüt o che l' fa bel!!!!
Quando la "Colem" la gà l' capel...o che l' fa brüt o che l' fa bel!!!!
gran bella idea! Appena vi viene la voglia di scrivere "basta con questo schifo di inverno, che finisca il primo possibile, chi se ne frega di due fiocchi marci..." o cose del genere, basterà che scriviate tutto quello che volete in questo thread! Ottima idea, bravo il moderatore.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
Grande Moderatore!
Io mi lamento con quelli che si lamentano, non ho altro da aggiungere!
Grande idea!
Adesso voglio leggere qualcosa di veramente Lamentoso!
Io aspetterò a lamentarmi alla fine di questa irruzione a mente serena...
Adesso voglio leggere qualcosa di veramente Lamentoso!
Io aspetterò a lamentarmi alla fine di questa irruzione a mente serena...
- oscarbs
- Socio fondatore
Rickybs ha scritto:gran bella idea! Appena vi viene la voglia di scrivere "basta con questo schifo di inverno, che finisca il primo possibile, chi se ne frega di due fiocchi marci..." o cose del genere, basterà che scriviate tutto quello che volete in questo thread! Ottima idea, bravo il moderatore.
Anche a me sembra una buona idea quella del Moderatore... e poi questo thread sarà utilissimo un po' in tutte le stagioni.
Ottima idea, credo che mercoledì mi servirà
Canale Youtube: www.youtube.com/StargateAtlantis90
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
- Snowflake
- Socio sostenitore
- Contatta:
- Qua il NULLA...tutta a Mompiano e in Emilia..
- Alpi a secco, Italia al contrario
- Inverno finito, spaghi da secco, fohn e primavera ad oltranza
- Nevica con snow/rate 0,1 mm al mese
- Cacche di piccione solo guardando contro luce dotati di telescopio
- Qui già ben 1,0 cm, mondo neve, intensità inaudita, se continua così domattina arriviamo a 5 cm !
- Questa non è la nostra configurazione..
- Tutto ad est (noi a secco)
- Tutto ad ovest (noi a secco)
- Tutto a sud (noi a secco)
- Tutto a nord (noi a secco)
- Con queste carte 85 bis..
- Manca ancora tanto..cambieranno ancora 50 volte..
- Run farlocco.
- Mi basterebbero 2 fiocchi marci a casa mia per essere felice, chissenefrega di 2 metri sulle alpi..
- Non fà nulla. mi è bastato vedere 2 mappe e il sat per capire che se vediamo un cm sarà un gran traguardo. troppo nordest sparato e la ritornante non ha effetto.
queste sono solo alcune delle più celebri frasi dei forumisti..
- Qui già ben 1,0 cm, mondo neve, intensità inaudita, se continua così domattina arriviamo a 5 cm !
- Run farlocco.
- Mi basterebbero 2 fiocchi marci a casa mia per essere felice, chissenefrega di 2 metri sulle alpi..
- Non fà nulla. mi è bastato vedere 2 mappe e il sat per capire che se vediamo un cm sarà un gran traguardo. troppo nordest sparato e la ritornante non ha effetto.
Ultima modifica di Snowflake il sab 11 feb, 2012 14:38, modificato 3 volte in totale.
Snowflake
Borgo ha scritto:Grande Moderatore!
6 giugno 2015 : GRAZIE Diego, Franz,Silvano . . . .
18 เมษายน 2008
16 settembre 2011
16 settembre 2011
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
credo che verrà mooolto usato sto post...
- simone
- Direttivo Meteopassione
inizio io, butto giù il muro a testate
-
- Tornado
- conteBS
- Socio ordinario
vai di nowcasting lagnoso allora: solo neve del povero in questo momento, sempre tutto giù e da noi sempre le briciole..
mi sa che fa troppo freddo per nevicare... o sarà colpa del "vento" blizzard...
mi sa che fa troppo freddo per nevicare... o sarà colpa del "vento" blizzard...
-
- Tornado
è sfumata anche questa non ci credo...è l'inverno più brutto in assoluto questo da 2 in pagella
ogni inverno merita sempre 1 come voto...
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Secondo me se ci son stati tanti messaggi di lamentela in questi giorni (e da parte di più utenti anche importanti, non solo da quelli terra terra come me) qualcosa alla base sull'andamento di questa ondata storica c'è... Io volevo far evidenziare, rispetto ad altri forum, la correttezza di tutti noi. Nei messaggi negativi non ho mai letto insulti a qualche altro forumista, parolacce, imprecazioni particolari, lotte tra nord e sud o qualsiasi altra cosa sconveniente. E poi lo dice il titolo del sito MeteoPASSIONE. E come si esprime la passione verso la meteo? Oltre che commentando la dinamica, le sinottiche, i run, etc etc dobbiam far uscire i nostri sentimenti, che saran di giubilo, gioia, contentezza e felicità quando i fenomeni ci sorridono e rassegnazione, scoramento, sarcasmo, sfortuna quando le cose non vanno come ci aspetteremmo. Andrebbe quindi aperta una discussione apposita anche relativamente al primo caso. Ripeto, senza esagerare in quantità (infatti anch'io dopo il cartellino giallo di Oscar di mercoledi poi non ho fatto commenti particolarmente negativi, almeno penso...), volgarità ed insulti si potrebbe commentare anche in senso negativo l'andamento metereologico. Comunque ora è stato aperto questo trhead (e l'idea non è certo malvagia) e vedremo se alla fine ci saran tanti scontenti sull'attuale situazione. Basta, ho già parlato anche troppo... Buon proseguimento di giornata a tutti.
- Moderatore
- Pioviggine
marco71 ha scritto:Secondo me se ci son stati tanti messaggi di lamentela in questi giorni (e da parte di più utenti anche importanti, non solo da quelli terra terra come me) qualcosa alla base sull'andamento di questa ondata storica c'è... Io volevo far evidenziare, rispetto ad altri forum, la correttezza di tutti noi. Nei messaggi negativi non ho mai letto insulti a qualche altro forumista, parolacce, imprecazioni particolari, lotte tra nord e sud o qualsiasi altra cosa sconveniente. E poi lo dice il titolo del sito MeteoPASSIONE. E come si esprime la passione verso la meteo? Oltre che commentando la dinamica, le sinottiche, i run, etc etc dobbiam far uscire i nostri sentimenti, che saran di giubilo, gioia, contentezza e felicità quando i fenomeni ci sorridono e rassegnazione, scoramento, sarcasmo, sfortuna quando le cose non vanno come ci aspetteremmo. Andrebbe quindi aperta una discussione apposita anche relativamente al primo caso. Ripeto, senza esagerare in quantità (infatti anch'io dopo il cartellino giallo di Oscar di mercoledi poi non ho fatto commenti particolarmente negativi, almeno penso...), volgarità ed insulti si potrebbe commentare anche in senso negativo l'andamento metereologico. Comunque ora è stato aperto questo trhead (e l'idea non è certo malvagia) e vedremo se alla fine ci saran tanti scontenti sull'attuale situazione. Basta, ho già parlato anche troppo... Buon proseguimento di giornata a tutti.
Questo thread è stato aperto in questo preciso periodo solo perchè è in questo preciso periodo che molti threads stavano diventando illeggibili, come fra l'altro molti utenti stavano segnalando da giorni, per via delle continue lamentele.
Va da sè che anche una volta finito questo periodo particolarmente discusso, in questo apposito thread ci si possa sfogare e confrontare (in modo civile) anche per i periodi a venire, che siano caldi, secchi, umidi, freddi, monotoni.... senza rendere poco leggibili gli altri threads.
- giak66
- Socio sostenitore
si funziona!!
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
https://www.youtube.com/channel/UCxajIt ... kVXijTqkgg
https://www.youtube.com/channel/UCxajIt ... kVXijTqkgg
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
ma non è possibile a san pancrazio di palazzolo le strade son bianche e qui nulla?????? aaaaaaaaaaaaaa
- MauriTs
- Temporale con neve
- Contatta:
La scorsa notte mi è passato sopra un nucleo verde e non ha fatto il blizzard e a Montichiari 3.5cm!! qui invece 2 fiocchi !
Ultima modifica di MauriTs il sab 11 feb, 2012 20:02, modificato 1 volta in totale.
Severe Weather Photography.
ho voglia di sudare con +30 gradi!!
Buona l'acqua del pozzo.
Liriometeo ha scritto:ma non è possibile a san pancrazio di palazzolo le strade son bianche e qui nulla?????? aaaaaaaaaaaaaa
Effetto stau Monte Alto...
- Boss
- Socio sostenitore
Snowflake ha scritto:- Tutto ad est (noi a secco)
Ehi! Questo è il mio credo sul clima a Brescia!
Comunque stasera ne ha buttata giù talmente tanta che ad uscire in auto mi fa quasi tristezza a toglierla...quasi quasi parto così com'è
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times
Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times
- Lemine
- Temporale con neve
- Contatta:
VOTI INVERNO 2011/2012 Parziale
Temperature: 7.5
Precipitazioni: 3
Dinamicità: 4+
Temperature: 7.5
Precipitazioni: 3
Dinamicità: 4+
- oscarbs
- Socio fondatore
Mi stavo abituando troppo bene.
Se penso che mi restano ancora sole 48 ore di goduria e poi probabilmente per molti anni queste temperature le vedrò solo nei miei sogni, anzi forse non le vedrò nemmeno mai più, mi viene il magone...
Se penso che mi restano ancora sole 48 ore di goduria e poi probabilmente per molti anni queste temperature le vedrò solo nei miei sogni, anzi forse non le vedrò nemmeno mai più, mi viene il magone...
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Snowflake ha scritto:- Qua il NULLA...tutta a Mompiano e in Emilia..
- Run farlocco.
ahaha bellissime Fabio!!
Comunque ottima idea questo thread.. alle prime ondate di caldo, con i 30° che quest'anno arriveranno probabilmente a fine marzo comincerò a lagnarmi anch'io
La mia stazione online su MeteoGussago.it
oscarbs ha scritto:Mi stavo abituando troppo bene.
Dalla tua foto che ho visto quando eri al Rigamonti sotto la neve sei in grande forma, e poi si tratta di aspettare max 29 anni...
1929 - 1956 ... 27 anni di attesa
1956 - 1985 ... 29 anni di attesa
1985 - 2012 ... 27 anni di attesa
Ma siccome il clima si sta estremizzando come avete discusso nell'altro trhead, può darsi che si debba attendere anche molto meno...