L'importante è non aumentare la superficie di raccolta. Ci sto lavorando per la pendolina leggerò anche quella guida

joker79 ha scritto:Liriometeo ha scritto:se ne parlava ieri sera alla pizzata , la pce come molte stazioni meteo con il pluvio a scatoletta in caso di foti precipitazioni sottostimano di brutto , come potremmo modificare il pluvio?
Modifica Pluvio PCE
perchè non è acqua semplice... quando si scioglierà la segnerà almeno che tu non metti un riscaldatore allore la segna eccome la segnaulli ha scritto:perchè il pluviometro non segnala la neve caduta???
Liriometeo ha scritto:perchè non è acqua semplice... quando si scioglierà la segnerà almeno che tu non metti un riscaldatore allore la segna eccome la segnaulli ha scritto:perchè il pluviometro non segnala la neve caduta???
Liriometeo ha scritto:ho notato che col freddo la centralina non comunica con il pc vedremo questa notte.. spero fosse la neve presente sul pannellino che non caricava le batterie... vedremo domani...
g_stefano ha scritto:La mia è bloccata da ieri sera... uff... forse ha le pile scariche, posso metterci delle normali ricaricabili?
Mi pare di ricordare che quelle originali fossero diverse dalle ricaricabili che normalmente si trovano in giro.
RaffoxBS ha scritto:g_stefano ha scritto:La mia è bloccata da ieri sera... uff... forse ha le pile scariche, posso metterci delle normali ricaricabili?
Mi pare di ricordare che quelle originali fossero diverse dalle ricaricabili che normalmente si trovano in giro.
Si, io le ho sostituite con ricaricabili normali e nessun problema
pinobeck ha scritto:Ciao elgnaro, io sono di Lodrone e sto facendo degli studi sul micro clima della zona, ho visto che hai istallato una stazione a ponte caffaro, volevo chiederti se potrei avere i dati della stazione per avere di più a disposizione.
Grazie
g_stefano ha scritto:RaffoxBS ha scritto:g_stefano ha scritto:La mia è bloccata da ieri sera... uff... forse ha le pile scariche, posso metterci delle normali ricaricabili?
Si, io le ho sostituite con ricaricabili normali e nessun problema
Grazie RaffoBS, per fortuna ultimamente non si è più bloccata e con il sole di questi giorni spero dia una bella caricata alle batterie
elgnaro ha scritto:Stazione di Ponte Caffaro offline per il momento o è saltata la corrente o qualche problema di collegamento (non riesco a collegarmi in remoto) spero riparta.
giak66 ha scritto:ritirata oggi da Stefano la PCE-WS 20 è già in giardino per le prime prove su strada tutto regolare![]()
![]()
poi col tempo sistemerò i particolari (schermo e pluviometro) e magari un giorno andrà online![]()