A Questo Punto Lo Dico!....
Moderatori: Moderatore, oscarbs
- simone
- Direttivo Meteopassione
A Questo Punto Lo Dico!....
vaffa all'irruzione gelida storica. sto cominciando a plagiare i gm con la sola imposizione dele mani per beccarci meno freddo ma più neve. mettiamo un bastone fra le ruote della transiberiana..... 

Re: A Questo Punto Lo Dico!....
simone ha scritto:vaffa all'irruzione gelida storica. sto cominciando a plagiare i gm con la sola imposizione dele mani per beccarci meno freddo ma più neve. mettiamo un bastone fra le ruote della transiberiana.....
sono con te simone, sempre neve con -3 alè

- joker79
- Neve forte
- Contatta:
Uniamoci e imponiamo tutti le mani 

-
- Pioviggine
bhè allora a sto punto se possiamo comandarla noi facciamo così : neve per almeno 4 gg vi basta 1 metro? poi transiberina che me la mantiene :) ehehe
- diegoclimb
- Grandine
manuelvilla ha scritto:bhè allora a sto punto se possiamo comandarla noi facciamo così : neve per almeno 4 gg vi basta 1 metro? poi transiberina che me la mantiene :) ehehe

- Boss
- Socio sostenitore
Mi basterebbero anche un paio di giorni a -10 dopo 40 cm di neve, mi accontento di poco.
Ma se impongo le mani io...ci ritroviamo una cammellata che straccia i record dello scorso aprile
Ma se impongo le mani io...ci ritroviamo una cammellata che straccia i record dello scorso aprile

How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times
Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times
Boss ha scritto:Mi basterebbero anche un paio di giorni a -10 dopo 40 cm di neve, mi accontento di poco.
Non provarci nemmeno ... te le tagliamo!!!!!!!!!!!!!!

Anche per me va bene, 100 volte meglio fare più nevicatine di riffa o di raffa con gelo costante piuttosto che avere l'irruzione storica per poi dover pregare nell'arrivo dell'atlantico!