Sulla strada per Este, basso padovano, segnalo neve al suolo solo fino a Lonato, poi il nulla. Ora, al confine tra verona e vicenza, nessuna precipitazione ma bel venticello da est. Oggi per lavorare fuori serviranno veramente le mutande di pile
Buongiorno gnari, qui 27 cm con -6.7, ora neve debole, ma sembra che ci saremo dentro ancora per un po'...In città a PR 15-20 cm sembrerebbe, ma i misuratori non sono rigorosi...
RaffoxBS ha scritto:Qui tutto tace anche se nella notte ha accumulato un altro cm, ad occhio siamo sui 3 cm totali
Davvero ha nevicato stanotte? Fino alle 2 sicuramente no, poi mi sono addormentato! Intanto -2.4°C, ho paura che sgeli un po' oggi, speriamo di no...
io sono andato a dormire all'1 e nevicava, debolmente ma nevicava, non aveva ancora smesso da quando aveva iniziato ieri sera. Intanto sono arrivato a este, buferina in atto. Neve debole ma vento forte e gelido da est
Piella71 ha scritto:Buongiorno gnari, qui 27 cm con -6.7, ora neve debole, ma sembra che ci saremo dentro ancora per un po'...In città a PR 15-20 cm sembrerebbe, ma i misuratori non sono rigorosi...
WOW, qualche foto?
Qui ieri ha smesso di nevicare verso le 23 come previsto, però è rimasto coperto, minima solo -3.5°C, adesso -2.7°C costanti, neve attaccata ovunque, anche vicinissimo alla casa...Aspettiamo stasera verso le 19 si dovrebbe ricominciare
Piella71 ha scritto:Buongiorno gnari, qui 27 cm con -6.7, ora neve debole, ma sembra che ci saremo dentro ancora per un po'...In città a PR 15-20 cm sembrerebbe, ma i misuratori non sono rigorosi...
27 cm ??????!!!!!!!!! Qui non ci arriviamo nemmeno sommando le nevicate degli ultimi 2 inverni...
mamma mia che roba a este! Vero e proprio blizzard in atto, neve moderata ma di piccole dimensioni e vento molto forte, alcune raffiche ti spostano proprio! Spettacolo puro!
RaffoxBS ha scritto:Qui tutto tace anche se nella notte ha accumulato un altro cm, ad occhio siamo sui 3 cm totali
Davvero ha nevicato stanotte? Fino alle 2 sicuramente no, poi mi sono addormentato! Intanto -2.4°C, ho paura che sgeli un po' oggi, speriamo di no...
sì, qui ha nevicato ininterrottamente da ieri sera fino all'una di notte, poi ho ceduto e sono andato a dormire... -2,6°C, pesaggio siberiano, spettacolo...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
A casa mia neve pochina, saranno stati 2 cm.
A Milano a spanne siamo intorno ai 5 su alcune superfici (auto, muretti), paciugo fanghiglioso in strada e continua a sfiocchettare debolmente.
Tutto bianco in pianura, con uno straterello sottile ma uniforme di neve pressochè ovunque (più costante comunque a ovest).
Se qualcuno si muove in treno si armi di pazienza che sono già nel panico.
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times