A Quando La Tanta Attesa Neve?
Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
Re: A Quando La Tanta Attesa Neve?
infatti è proprio cosi..è inutile stilare previsioni per una settimana tanto poi manco ci azzeccano..è gia tanto stilarle a tre giorni..basta un cambio di circolazione e la frittata è fatta. quindi restiamo bene coi piedi per terra..vedremo fra qualche giorno se verrà confermata stà neve..
- Lemine
- Temporale con neve
- Contatta:
simone ha scritto:meteotreviglio ha scritto:enricobs ha scritto:Liriometeo ha scritto:chissà da chi avranno avuto tale info . Io ne ho una mezza idea...
ilm..o?
Ahahahah
non è che invece sia 3bm...?? che sono bergamaschi
come lo sai???
Lemine ha scritto:L' Eco di BG la spara grossa...http://www.ecodibergamo.it/stories/Cron ... fine_mese/
Davvero belle come previsioni molto dettagliate e precise nel lungo termine!!!
starom a eder... che freddo farà...e se qualkosa( sarebbe ora ) verra...anche se la vedo dure..molto dura...
speriamo che arrivi presto..vedendo gli ultimi modelli....
Gli spaghi 12z danno assenza assoluta di precipitazioni
Canale Youtube: www.youtube.com/StargateAtlantis90
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
ci saran delle sorprese...
siamo alle solite prima i modelli ci fan ben sperare..poi a distanzi di u paio d ore disperare..secondo il mio punto di vista sti spaghi e quant altro ne van dietro dicon la verità fino a un certo punto..ricordo due anni fa..fino al giorno prima sarà totale assenza di neve..e gli spaghi confermavano il tutto..con assenza di precipitazioni...il giorno dopo..sorpresa..nevicava..e ha nevicato per tt la giornata con piu di dieci cm di neve..e con fiocchi belli grossi...stessa sorte ma inversa lo scorso anno quando per gennaio si davan 3 gg di neve abbondante..giorno prima tt smentito..quindi..aspettiamo e speriamo...
troppi modelli diversi..ormai mi sa tanto che è meglio alzare gli occhi al cielo e sperare..
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Reading prosegue nella sua linea da almeno 4-5 run consecutivi,
direi di prendere come riferimento loro per il momento.
Dopo l'irruzione fredda dei prossimi giorni è ormai certo che ci sarà un periodo anticiclonico (forse anche con foehn al NW), ma successivamente sembra ci sia uno scambio meridiano che apporti un'irruzione di aria fredda marittima, con possibilità di nevicate a bassa quota.
Monitoriamo quindi il periodo 21-23 Gennaio:
direi di prendere come riferimento loro per il momento.
Dopo l'irruzione fredda dei prossimi giorni è ormai certo che ci sarà un periodo anticiclonico (forse anche con foehn al NW), ma successivamente sembra ci sia uno scambio meridiano che apporti un'irruzione di aria fredda marittima, con possibilità di nevicate a bassa quota.
Monitoriamo quindi il periodo 21-23 Gennaio:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
ricordo ancor prima dell inverno quando certa gente ci parlava di anno nevoso con temperature fino a meno 10 meno 15..ora che ci dicono sarà un estate calda? mai visto una cosa del genere..
Luka ha scritto:ricordo ancor prima dell inverno quando certa gente ci parlava di anno nevoso con temperature fino a meno 10 meno 15..ora che ci dicono sarà un estate calda? mai visto una cosa del genere..
speriamo che dicano estate fredda...cosi la calda
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
sperom ...che sia la volta buona..
un cambiamento continuo..che questa volta la dama venga a noi..
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Son passati 30 giorni dall'apertura di questa discussione... ma la domanda continua a rimanere senza risposta.... Penso che potremmo tenerla buona per parecchio tempo