Moderatori: Moderatore, oscarbs
marco71 ha scritto:Come non ci sarà la puntata? Nel clou dell'evento??
Scherzo, domani allora tutti sintonizzati!!
reghe82 ha scritto:Rickybs ha scritto:tengo a precisare che io non ho avuto nessun ruolo nell'avviare questa collaborazione fra teletutto e il centrometeolombardo, tant'è che non ne sapevo nulla! Quindi tutto il merito va al presidente del cml, a Simone o a chiunque altro abbia avuto questa idea... la mia era un'iniziativa del tutto personale che casualmente è coincisa con quella del CML!
Comunque senza quelli come te che si offrono per il venerdì si farebbe poco o nulla!
La realtà di questo forum si sta davvero trasformando, complimenti a tutti!!!!
-eLisA- ha scritto:reghe82 ha scritto:Rickybs ha scritto:tengo a precisare che io non ho avuto nessun ruolo nell'avviare questa collaborazione fra teletutto e il centrometeolombardo, tant'è che non ne sapevo nulla! Quindi tutto il merito va al presidente del cml, a Simone o a chiunque altro abbia avuto questa idea... la mia era un'iniziativa del tutto personale che casualmente è coincisa con quella del CML!
Comunque senza quelli come te che si offrono per il venerdì si farebbe poco o nulla!
simone ha scritto:-eLisA- ha scritto:reghe82 ha scritto:Rickybs ha scritto:tengo a precisare che io non ho avuto nessun ruolo nell'avviare questa collaborazione fra teletutto e il centrometeolombardo, tant'è che non ne sapevo nulla! Quindi tutto il merito va al presidente del cml, a Simone o a chiunque altro abbia avuto questa idea... la mia era un'iniziativa del tutto personale che casualmente è coincisa con quella del CML!
visto questo messaggio faccio un breve riassunto.
Tutto parte da Teletutto che chiede una collaborazione con il CML e il CML chiede aiuto ai bresciani i meteopassione.
teletutto vuole le previsioni giornaliere ma anche uno spazio nel tardo pomeriggio di venerdi per parlare di meteo e del tempo del weekend.
Il lavoro veramente difficile è quello delle previsioni perchè è un lavoro da garantire 365 giorni all'anno.
però c'è da considerare lo spazio serale e il fatto che delle persone debbano andare in tv a parlar di meteo.
Non è un compito particolarmente arduo, visto quello che altre tv propongono è veramente difficile fare brutta figura ,ma ci vogliono delle persone disposte a farlo e il lavoro che fanno sia Nicola che Riccardo, lavoro mosso unicamente dalla passione meteo, è veramente importante per questa collaborazione. Inoltre mette anche in luce la figura di noi appassionati e spiega con dovizia i fenomeni meteo che avvengono in provincia.
Sia Nicola che Riccardo sono a mio parere perfetti e bravissimi per questo ruolo e meritano sicuramente un applauso da tutti noi.
StefanoBs ha scritto:simone ha scritto:-eLisA- ha scritto:reghe82 ha scritto:Rickybs ha scritto:tengo a precisare che io non ho avuto nessun ruolo nell'avviare questa collaborazione fra teletutto e il centrometeolombardo, tant'è che non ne sapevo nulla! Quindi tutto il merito va al presidente del cml, a Simone o a chiunque altro abbia avuto questa idea... la mia era un'iniziativa del tutto personale che casualmente è coincisa con quella del CML!
visto questo messaggio faccio un breve riassunto.
Tutto parte da Teletutto che chiede una collaborazione con il CML e il CML chiede aiuto ai bresciani i meteopassione.
teletutto vuole le previsioni giornaliere ma anche uno spazio nel tardo pomeriggio di venerdi per parlare di meteo e del tempo del weekend.
Il lavoro veramente difficile è quello delle previsioni perchè è un lavoro da garantire 365 giorni all'anno.
però c'è da considerare lo spazio serale e il fatto che delle persone debbano andare in tv a parlar di meteo.
Non è un compito particolarmente arduo, visto quello che altre tv propongono è veramente difficile fare brutta figura ,ma ci vogliono delle persone disposte a farlo e il lavoro che fanno sia Nicola che Riccardo, lavoro mosso unicamente dalla passione meteo, è veramente importante per questa collaborazione. Inoltre mette anche in luce la figura di noi appassionati e spiega con dovizia i fenomeni meteo che avvengono in provincia.
Sia Nicola che Riccardo sono a mio parere perfetti e bravissimi per questo ruolo e meritano sicuramente un applauso da tutti noi.
Sì,
Ricky e Nicola si completano a meraviglia e offrono ai bresciani un servizio magnifico per tutti, anche oltre i semplici confini dei meteoappassionati.
RaffoxBS ha scritto:Stasera c'eravamo io e Ricky, era la prima volta che andavo ma mi sono trovato molto bene!
E' davvero una bella esperienza
RaffoxBS ha scritto:Stasera c'eravamo io e Ricky, era la prima volta che andavo ma mi sono trovato molto bene!
marco71 ha scritto:RaffoxBS ha scritto:Stasera c'eravamo io e Ricky, era la prima volta che andavo ma mi sono trovato molto bene!
Sei andato alla grande. Il pesce d'aprile però era un pelo esagerato...![]()
![]()
RaffoxBS ha scritto:Per chi ha fb: http://www.facebook.com/video/video.php ... _processed
Se non avete registrato lo carico anche su youtube
Jack_Of_Spades ha scritto:RaffoxBS ha scritto:Per chi ha fb: http://www.facebook.com/video/video.php ... _processed
Se non avete registrato lo carico anche su youtube
Sto caricando la registrazione!
Complimenti, ottimo esordio Raffo!![]()
Jack_Of_Spades ha scritto:Martedì in occasione di un'intervista effettuata in sede a TT ho potuto parlare con la direttrice Nunzia Vallini.
Probabilmente si riprende, in solita fascia oraria, dal 21 Settembre prossimo... notizia da confermare, of course.
Jack_Of_Spades ha scritto:Martedì in occasione di un'intervista effettuata in sede a TT ho potuto parlare con la direttrice Nunzia Vallini.
Probabilmente si riprende, in solita fascia oraria, dal 21 Settembre prossimo... notizia da confermare, of course.
marco71 ha scritto:Devo accendere la tv o è stato rimandato???