Mai a Roncadelle c'erano state 3 giornate di ghiaccio a Gennaio, tanto più consecutive.
Non so se oggi riuscirà ad esserci la quarta (ora -0,8°C, è dura), ma l'evento è da segnalare .. stiamo vivendo un piccolo periodo storico!
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
decisamente un periodo da ricordare... è arrivato senza tanto clamore, ma ha fatto parlare di sè!
Ultima modifica di Rickybs il gio 19 gen, 2012 14:07, modificato 1 volta in totale.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
cuore roncadellese! Massima -0,2°C, ora -0,6°C, vediamo se resiste in serata...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
StefanoBs ha scritto:Mai a Roncadelle c'erano state 3 giornate di ghiaccio a Gennaio, tanto più consecutive. Non so se oggi riuscirà ad esserci la quarta (ora -0,8°C, è dura), ma l'evento è da segnalare .. stiamo vivendo un piccolo periodo storico!
StefanoBs ha scritto:Mai a Roncadelle c'erano state 3 giornate di ghiaccio a Gennaio, tanto più consecutive. Non so se oggi riuscirà ad esserci la quarta (ora -0,8°C, è dura), ma l'evento è da segnalare .. stiamo vivendo un piccolo periodo storico!
Da quando prendi i dati?
te lo dico io,2001
Buona l'acqua del pozzo. Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Da quando prendi i dati?
Dal 2001 ufficiali, ufficiosi dal 1997.
Massima per ora -0,2°C !
Ma ora sono ancora a -0,5°C
4 giornate di ghiaccio consecutive sarebbero record ASSOLUTO dal 2001
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Non avrei mai pensato che questo freddo "finto" avrebbe resistito fino a stasera, ero proprio convinto che oggi pomeriggio avrebbe mollato un po' di più la presa!
Da quando prendi i dati?
Dal 2001 ufficiali, ufficiosi dal 1997.
Massima per ora -0,2°C ! Ma ora sono ancora a -0,5°C
4 giornate di ghiaccio consecutive sarebbero record ASSOLUTO dal 2001
Penso che nessuno ci avrebbe scommesso 1 cent settimana scorsa
E dopo 117h sono tornato sopra lo 0°C (+0,2°C ora).. devo controllare, ma penso che sia il record assoluto da quando ho la stazione, battuto periodo analogo del Dicembre 2009.