dan93Lodrino ha scritto:niente da dire, è proprio un bell' "inverno", tutti hanno visto la neve tranne nella mia zona, ASSURDO!!!
Noi abbiamo dovuto contare sulla nota qualità dell'aria della valpadana per vederla, quest'anno
Moderatore: Moderatore
dan93Lodrino ha scritto:niente da dire, è proprio un bell' "inverno", tutti hanno visto la neve tranne nella mia zona, ASSURDO!!!
Snowflake ha scritto:seconda giornata di ghiaccio consecutiva a fornaci estremi -0.9°C / -4.6°C !!
Boss ha scritto:Fondamentalmente stamattina a Brescia stazione nevicava.
Non ne ho capito l'origine: nevischio (mi pare la più difficile), neve da gocce di nebbia sotto zero (però c'era foschia, la nebbia era alta) o neve chimica?
Comunque sulle piante ha depositato fin quasi un cm di materiale farinoso, molto scenografico.
In compenso, altra mattinata di paura&delirio in strada, ring intasato per gente in giro a dieci all'ora, ormai si va in panico con niente
Ps: passando per Chiari la zona est mi è parsa notevolmente bianca, forse anche più di un cm a terra. Borgo, che ci dici? A Pioltello invece solito show, davvero bello.
Dimenticavo: qualche fiocchettino vagante anche a Milano
enricobs ha scritto:dan93Lodrino ha scritto:+4,3°C serenissimo
niente da dire, è proprio un bell' "inverno", tutti hanno visto la neve tranne nella mia zona, ASSURDO!!!
tutti chi?
StefanoBs ha scritto:Nebbia -2,2°C
Ora devo andare a giocare a calcetto all'aperto, mamma mia
Radu ha scritto:Due foto di stamattina da Ospitaletto.
Incredibile cmq quello che ho visto stamattina in tangenziale Sud tra l'uscita di San Polo e quella di Buffalora...3 cm, dico tre centimetri di neve chimica al suolo. Se non erano 3 erano 2,8 o 3,2, si vedeva lo spessore sul New Jersey, mentre ero in coda per un incidente. Tegole delle case coperte come in una vera nevicata. Che roba
Jack_Of_Spades ha scritto:Nebbia distante -1.4, lo strato inversione è più alto stanotte e la temperatura fatica a scendere.
Fa freddo lo stesso cmq!