10 Dicembre..Peggioramento In Vista, Neve??

Per seguire con passione l'evolversi delle carte, run dopo run.

Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind

TheSoundOfWind
Socio ordinario
Messaggi: 1661
Iscritto il: dom 19 ott, 2008 15:51
Località: Brescia

Re: 10 Dicembre..Peggioramento In Vista, Neve??

Messaggio da TheSoundOfWind »

Che run il 12z! Ottimo..neve in pianura sul Piemonte..termiche più alte per la Lombardia..sull'ovest ci sarebbe la -1°..a occhio neve sugli 800m ma è presto dirlo :ok:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: 10 Dicembre..Peggioramento In Vista, Neve??

Messaggio da StefanoBs »

Per me invece è neve anche per l'ovest lombardia in nottata (e ti dirò di più, forse anche per Brescia se i giorni antecedenti avremo nebbie di buono spessore). Lo scirocco scatta dalla mattinata, lì invece finirà tutto in Piemonte.
Cmq manca ancora tanto, e stiamo parlando di dettagli da valutare nelle 72h. :i_am_so_happy:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
TheSoundOfWind
Socio ordinario
Messaggi: 1661
Iscritto il: dom 19 ott, 2008 15:51
Località: Brescia

Re: 10 Dicembre..Peggioramento In Vista, Neve??

Messaggio da TheSoundOfWind »

StefanoBs ha scritto:Per me invece è neve anche per l'ovest lombardia in nottata (e ti dirò di più, forse anche per Brescia se i giorni antecedenti avremo nebbie di buono spessore). Lo scirocco scatta dalla mattinata, lì invece finirà tutto in Piemonte.
Cmq manca ancora tanto, e stiamo parlando di dettagli da valutare nelle 72h. :i_am_so_happy:


Sì nella nottata non lo escludo neanch'io! :ok:
Poi dalla mattina Brescia salta per prima per il solito motivo....inutile ripeterlo :roll: :bye:
TheSoundOfWind
Socio ordinario
Messaggi: 1661
Iscritto il: dom 19 ott, 2008 15:51
Località: Brescia

Re: 10 Dicembre..Peggioramento In Vista, Neve??

Messaggio da TheSoundOfWind »

In anteprima x voi gli spaghetti.
Notate come l'ufficiale, a causa dell'occidentalizzazione del minimo, sia uno dei più caldi.. :bye:

Immagine
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23954
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: 10 Dicembre..Peggioramento In Vista, Neve??

Messaggio da oscarbs »

Quanta bella ACQUA in arrivo!

Finalmente, non vedo l'ora..... :mryellow: :mryellow: :mryellow:
TheSoundOfWind
Socio ordinario
Messaggi: 1661
Iscritto il: dom 19 ott, 2008 15:51
Località: Brescia

Re: 10 Dicembre..Peggioramento In Vista, Neve??

Messaggio da TheSoundOfWind »

Che run lo 00z!!!!..guardatevi un po' le termiche e le precipitazioni per la notte tra martedì e mercoledì.....

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Con questo run è neve in pianura anche da voi nella notte. La mattina poi girerebbe in acqua ma ci farei la firma per questo run :help: :help: :help: :help:
Avatar utente
Radu
Socio sostenitore
Messaggi: 5050
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 21:20
Località: Provezze

Re: 10 Dicembre..Peggioramento In Vista, Neve??

Messaggio da Radu »

Premesso che :

- ECMWF vede un affondo occidentale oramai da più giorni

- GFS (run ufficiale) ha cominciato a vederlo da ieri

- Per la fine di mercoledi-inizio di giovedi le termiche di ECMWF (ma a questo punto anche di GFS) sono le seguenti:

Immagine

Rimango abbastanza perplesso nel vedere 18 spaghi (e dico 18) che continuano a vedere un ingresso più orientale con termiche di ALMENO 3-4°C più fredde:

Immagine

Sono andato allora a vedere i singoli run delle ENSEMBLES e ho notato una cosa: quei 18 "spaghi" che vedono l'affondo più orientale localizzano il cuore dell'anticiclone in aperto atlantico, e l'entrata dell'aria fredda dal Rodano è dovuta ad uno spanciamento dell'alta pressione verso est tutt'altro che convinto. Insomma nonostante quei 18 spaghi "freddi", ho l'impressione che alla fine gran parte dell'aria fredda arriverà davvero sino in Spagna con le conseguenze del caso.

Ora come ora, nella migliore delle ipotesi mi aspetterei neve in pianura al NW (con limite verso est da definire, come dice Sound probabilmente qualche ora potremmo vederla anche noi) nella notte tra martedi e mercoledi, forse mattina di mercoledi, poi acqua per tutti :pardon:
TheSoundOfWind
Socio ordinario
Messaggi: 1661
Iscritto il: dom 19 ott, 2008 15:51
Località: Brescia

Re: 10 Dicembre..Peggioramento In Vista, Neve??

Messaggio da TheSoundOfWind »

Radu ha scritto:Premesso che :

- ECMWF vede un affondo occidentale oramai da più giorni

- GFS (run ufficiale) ha cominciato a vederlo da ieri

- Per la fine di mercoledi-inizio di giovedi le termiche di ECMWF (ma a questo punto anche di GFS) sono le seguenti:

Immagine

Rimango abbastanza perplesso nel vedere 18 spaghi (e dico 18) che continuano a vedere un ingresso più orientale con termiche di ALMENO 3-4°C più fredde:

Immagine

Sono andato allora a vedere i singoli run delle ENSEMBLES e ho notato una cosa: quei 18 "spaghi" che vedono l'affondo più orientale localizzano il cuore dell'anticiclone in aperto atlantico, e l'entrata dell'aria fredda dal Rodano è dovuta ad uno spanciamento dell'alta pressione verso est tutt'altro che convinto. Insomma nonostante quei 18 spaghi "freddi", ho l'impressione che alla fine gran parte dell'aria fredda arriverà davvero sino in Spagna con le conseguenze del caso.

Ora come ora, nella migliore delle ipotesi mi aspetterei neve in pianura al NW (con limite verso est da definire, come dice Sound probabilmente qualche ora potremmo vederla anche noi) nella notte tra martedi e mercoledi, forse mattina di mercoledi, poi acqua per tutti :pardon:


Concordo in tutto bella analisi :ok: :bye:
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: 10 Dicembre..Peggioramento In Vista, Neve??

Messaggio da StefanoBs »

Sì con la -3/-4 dovremmo essere abbastanza tranquilli anche noi... certo che se questo minimo invece di andare in africa, andava lentamente verso i balcani era un po' meglio eh :icon_tongue: :ballon:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
TheSoundOfWind
Socio ordinario
Messaggi: 1661
Iscritto il: dom 19 ott, 2008 15:51
Località: Brescia

Re: 10 Dicembre..Peggioramento In Vista, Neve??

Messaggio da TheSoundOfWind »

StefanoBs ha scritto:Sì con la -3/-4 dovremmo essere abbastanza tranquilli anche noi... certo che se questo minimo invece di andare in africa, andava lentamente verso i balcani era un po' meglio eh :icon_tongue: :ballon:


Run che rasenta la perfezione per le possibilità che potremmo avere in una situazione del genere, considerando che sulla testa non avremo una "signora irruzione".. ci va già di lusso con questa -3°,-4°..insomma io mi accontenterei..chi se ne frega se poi girerà in acqua..quello è inevitabile :bye:
Avatar utente
simone
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 12975
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 09:18
Località: palazzolo sull'oglio

Re: 10 Dicembre..Peggioramento In Vista, Neve??

Messaggio da simone »

a mio parere situazione mercoledi + propensa per pioggia con inizio neve nella notte e poi rialzo termico, ci voleva una preirruzione fredda ad est + corposa di quella che verrà che viene ben presto spazzata via dalla sciroccata, speriamo in ulteriori modifiche. comunque peggioramento molto tosto.... :indeciso:
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: 10 Dicembre..Peggioramento In Vista, Neve??

Messaggio da StefanoBs »

simone ha scritto:a mio parere situazione mercoledi + propensa per pioggia con inizio neve nella notte e poi rialzo termico, ci voleva una preirruzione fredda ad est + corposa di quella che verrà che viene ben presto spazzata via dalla sciroccata, speriamo in ulteriori modifiche. comunque peggioramento molto tosto.... :indeciso:


Per noi bresciani tutto dipende da quanto inciderà la prossima irruzione fredda (si parla solo di una -2/-3) nei bassi strati. Ricordo che nel Natale 2000 e Gennaio 2005, con irruzioni ridicole siamo riusciti a fare il miracolo grazie a nebbie spesse. Tutto dipende da loro, se non ci saranno nebbie possiamo pure deporre le armi.. :icon_razz:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: 10 Dicembre..Peggioramento In Vista, Neve??

Messaggio da StefanoBs »

Le ENS continuano per la loro strada:

Immagine

Immagine

Ok.. si tratta solo di una media, ma è veramente differente rispetto all'evoluzione GFS. Con questa la nevicata è tranquilla ovunque, anche nella giornata di mercoledì..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
simone
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 12975
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 09:18
Località: palazzolo sull'oglio

Re: 10 Dicembre..Peggioramento In Vista, Neve??

Messaggio da simone »

StefanoBs ha scritto:
simone ha scritto:a mio parere situazione mercoledi + propensa per pioggia con inizio neve nella notte e poi rialzo termico, ci voleva una preirruzione fredda ad est + corposa di quella che verrà che viene ben presto spazzata via dalla sciroccata, speriamo in ulteriori modifiche. comunque peggioramento molto tosto.... :indeciso:


Per noi bresciani tutto dipende da quanto inciderà la prossima irruzione fredda (si parla solo di una -2/-3) nei bassi strati. Ricordo che nel Natale 2000 e Gennaio 2005, con irruzioni ridicole siamo riusciti a fare il miracolo grazie a nebbie spesse. Tutto dipende da loro, se non ci saranno nebbie possiamo pure deporre le armi.. :icon_razz:


le WRF addirittura ammazzano la neve su tutto il nord compreso piemonte nel corso di mercoledi dalla notte.
Io comunque attendo ancora. sicuramente quello che appare è un peggioramento piuttosto cattivo con quindi enormi disagi su tutta l'Italia in più parti ad una situazione dura a morire. io vedo meglio la seconda parte del peggioramento se verrà confermata. se dovesse esserci un lieve est shift a mio parere si rischia il 27 dicembre 2005 con peggioramento nevoso seguito da aria fredda dai quadranti nordorientali.... :pardon:
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
TheSoundOfWind
Socio ordinario
Messaggi: 1661
Iscritto il: dom 19 ott, 2008 15:51
Località: Brescia

Re: 10 Dicembre..Peggioramento In Vista, Neve??

Messaggio da TheSoundOfWind »

Il 12z conferma più o meno la struttura. Neve in pianura nella notte tra martedì e mercoledì. Con questo run a Brescia girerebbe in pioggia già nel primo mattino ma sono dettagli da valutare all'ultimo :bye:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: 10 Dicembre..Peggioramento In Vista, Neve??

Messaggio da StefanoBs »

Rimane un mistero su queste ENS che vedono tutt'altro, ormai a 96h. Credo sia dovuto alla risoluzione dei cluster, altrimenti non c'è spiegazione di una divergenza così forte e persistente da run..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
simone
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 12975
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 09:18
Località: palazzolo sull'oglio

Re: 10 Dicembre..Peggioramento In Vista, Neve??

Messaggio da simone »

StefanoBs ha scritto:Rimane un mistero su queste ENS che vedono tutt'altro, ormai a 96h. Credo sia dovuto alla risoluzione dei cluster, altrimenti non c'è spiegazione di una divergenza così forte e persistente da run..


scrivevo a radu sul CML che i cluster ens dovrebbero avere una risoluzione inferiore alla proiezione ufficiale gfs oltre le 180ore ossia la più bassa :bye:
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
Avatar utente
simone
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 12975
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 09:18
Località: palazzolo sull'oglio

Re: 10 Dicembre..Peggioramento In Vista, Neve??

Messaggio da simone »

comunque il 12 di gfs è stratosferico. per la santa lucia saremo sommersi dalla neve :boogie:
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
Avatar utente
RaffoxBS
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 14317
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 16:15
Località: Azzano Mella (BS)
Contatta:

Re: 10 Dicembre..Peggioramento In Vista, Neve??

Messaggio da RaffoxBS »

simone ha scritto:comunque il 12 di gfs è stratosferico. per la santa lucia saremo sommersi dalla neve :boogie:


Allora le letterine fanno qualche effetto?! :sarcastic:
TheSoundOfWind
Socio ordinario
Messaggi: 1661
Iscritto il: dom 19 ott, 2008 15:51
Località: Brescia

Re: 10 Dicembre..Peggioramento In Vista, Neve??

Messaggio da TheSoundOfWind »

simone ha scritto:
StefanoBs ha scritto:Rimane un mistero su queste ENS che vedono tutt'altro, ormai a 96h. Credo sia dovuto alla risoluzione dei cluster, altrimenti non c'è spiegazione di una divergenza così forte e persistente da run..


scrivevo a radu sul CML che i cluster ens dovrebbero avere una risoluzione inferiore alla proiezione ufficiale gfs oltre le 180ore ossia la più bassa :bye:


confermo..hanno una risoluzione inferiore rispetto al run ufficiale di gfs..soprattutto per quel che riguarda le termiche. Il run ufficiale legge meglio l'orografia---->di conseguenza saranno le ens ad allinearsi a gfs :bye:
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: 10 Dicembre..Peggioramento In Vista, Neve??

Messaggio da StefanoBs »

TheSoundOfWind ha scritto:
simone ha scritto:
StefanoBs ha scritto:Rimane un mistero su queste ENS che vedono tutt'altro, ormai a 96h. Credo sia dovuto alla risoluzione dei cluster, altrimenti non c'è spiegazione di una divergenza così forte e persistente da run..


scrivevo a radu sul CML che i cluster ens dovrebbero avere una risoluzione inferiore alla proiezione ufficiale gfs oltre le 180ore ossia la più bassa :bye:


confermo..hanno una risoluzione inferiore rispetto al run ufficiale di gfs..soprattutto per quel che riguarda le termiche. Il run ufficiale legge meglio l'orografia---->di conseguenza saranno le ens ad allinearsi a gfs :bye:


Sicuramente sarà così, però non ricordo una persistenza tale a memoria...
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23954
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: 10 Dicembre..Peggioramento In Vista, Neve??

Messaggio da oscarbs »

Vediamo se riusciamo a vedere qualche fiocco martedì sera, perchè poi ci aspettano nuovamente diversi giorni di pioggia e la cosa non è che mi esalti molto, anzi.... 8)
Avatar utente
simone
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 12975
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 09:18
Località: palazzolo sull'oglio

Re: 10 Dicembre..Peggioramento In Vista, Neve??

Messaggio da simone »

oscarbs ha scritto:Vediamo se riusciamo a vedere qualche fiocco martedì sera, perchè poi ci aspettano nuovamente diversi giorni di pioggia e la cosa non è che mi esalti molto, anzi.... 8)


a mio parere potremmo avere qualche problemino mercoledi mattina per la neve(magari ovest provincia e bassa. poi se è tutto confermato il rischio si sposta in montagna per le valanghe. speriamo nella santa lucia :bye:
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
Avatar utente
simone
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 12975
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 09:18
Località: palazzolo sull'oglio

Re: 10 Dicembre..Peggioramento In Vista, Neve??

Messaggio da simone »

TheSoundOfWind ha scritto:
simone ha scritto:
StefanoBs ha scritto:Rimane un mistero su queste ENS che vedono tutt'altro, ormai a 96h. Credo sia dovuto alla risoluzione dei cluster, altrimenti non c'è spiegazione di una divergenza così forte e persistente da run..


scrivevo a radu sul CML che i cluster ens dovrebbero avere una risoluzione inferiore alla proiezione ufficiale gfs oltre le 180ore ossia la più bassa :bye:


confermo..hanno una risoluzione inferiore rispetto al run ufficiale di gfs..soprattutto per quel che riguarda le termiche. Il run ufficiale legge meglio l'orografia---->di conseguenza saranno le ens ad allinearsi a gfs :bye:


addirittura sarebbero con risoluzione inferiore alle gfs a lungo termine(oltre le 180 ore),a meno che mi sono perso qualche aggiornamento. però comunque per le proiezioni a 500hPa sono comunque affidabili,sicuramente il miglior strumento per le tendenze a medio-lungo termine in quota
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
Avatar utente
simone
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 12975
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 09:18
Località: palazzolo sull'oglio

Re: 10 Dicembre..Peggioramento In Vista, Neve??

Messaggio da simone »

buonissime le ukmo12 che spostano un attimo il minimo ad est. secondo quelle sarà neve anche per parte della mattina!!!!!! :boogie:
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
Avatar utente
Radu
Socio sostenitore
Messaggi: 5050
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 21:20
Località: Provezze

Re: 10 Dicembre..Peggioramento In Vista, Neve??

Messaggio da Radu »

Io direi di aspettare ancora i 4 runs di domani. Da uno sguardo veloce delle carte di Meteociel mi sembra che ECMWF ed UKMO con il run delle 12 abbiano leggerissimamente est-shiftato. Se così fosse, per quanto leggero sia questo spostamento, vorrebbe dire moltissimo, visto che la media ENS continua a mantenersi sorprendentemente più fredda dell'ufficiale. Molto probabilmente saranno gli spaghi ad accodarsi a GFS, ma mi sembra quasi fisiologico che l'"incontro" tra l'ufficiale e gli altri 19 spaghi non avverrà dove si trova ora l'ufficiale stesso. Uno o due gradi in meno rispetto a quanto visto ora dal run GFS per il bresciano sarebbero fondamentali.
Avatar utente
simone
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 12975
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 09:18
Località: palazzolo sull'oglio

Re: 10 Dicembre..Peggioramento In Vista, Neve??

Messaggio da simone »

Radu ha scritto:Io direi di aspettare ancora i 4 runs di domani. Da uno sguardo veloce delle carte di Meteociel mi sembra che ECMWF ed UKMO con il run delle 12 abbiano leggerissimamente est-shiftato. Se così fosse, per quanto leggero sia questo spostamento, vorrebbe dire moltissimo, visto che la media ENS continua a mantenersi sorprendentemente più fredda dell'ufficiale. Molto probabilmente saranno gli spaghi ad accodarsi a GFS, ma mi sembra quasi fisiologico che l'"incontro" tra l'ufficiale e gli altri 19 spaghi non avverrà dove si trova ora l'ufficiale stesso. Uno o due gradi in meno rispetto a quanto visto ora dal run GFS per il bresciano sarebbero fondamentali.

mi sembra che ecmwf rimane non buono per la neve a differenza del run 12 di ukmo che è favoloso. addirittura per il nordovest,lombardia occidentale non ci sarebbe mai pioggia. un disastro di tempo.... :oops: ........... :icy_lol_flag:
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
Avatar utente
Radu
Socio sostenitore
Messaggi: 5050
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 21:20
Località: Provezze

Re: 10 Dicembre..Peggioramento In Vista, Neve??

Messaggio da Radu »

simone ha scritto:
Radu ha scritto:Io direi di aspettare ancora i 4 runs di domani. Da uno sguardo veloce delle carte di Meteociel mi sembra che ECMWF ed UKMO con il run delle 12 abbiano leggerissimamente est-shiftato. Se così fosse, per quanto leggero sia questo spostamento, vorrebbe dire moltissimo, visto che la media ENS continua a mantenersi sorprendentemente più fredda dell'ufficiale. Molto probabilmente saranno gli spaghi ad accodarsi a GFS, ma mi sembra quasi fisiologico che l'"incontro" tra l'ufficiale e gli altri 19 spaghi non avverrà dove si trova ora l'ufficiale stesso. Uno o due gradi in meno rispetto a quanto visto ora dal run GFS per il bresciano sarebbero fondamentali.

mi sembra che ecmwf rimane non buono per la neve a differenza del run 12 di ukmo che è favoloso. addirittura per il nordovest,lombardia occidentale non ci sarebbe mai pioggia. un disastro di tempo.... :oops: ........... :icy_lol_flag:


Sicuramente UKMO è meglio di ECMWF, ma mi riferivo al fatto che cmq anche ECMWF un minimo passo verso Est mi sembra che l'abbia fatto.
Io rimango di quest'idea: oggi GFS ed ECMWF hanno mostrato il massimo ingresso occidentale, d'ora in poi avremo queste due possibilità: nella peggiore delle ipotesi le cose rimangono così, oppure, cosa che personalmente ritengo più probabile, avremo piccoli passi verso est della stuttura che per il Bresciano sarebbero fondamentali.
Non dimentichiamo infatti che il "cuscino" sarà piuttosto esile...
Ultima modifica di Radu il sab 06 dic, 2008 23:58, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
xmeteo
Nuvoloso
Nuvoloso
Messaggi: 49
Iscritto il: mar 18 nov, 2008 09:44
Località: villa carcina

Re: 10 Dicembre..Peggioramento In Vista, Neve??

Messaggio da xmeteo »

non so come postarle ma per me 18z fanno un po schifo x la neve da noi
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: 10 Dicembre..Peggioramento In Vista, Neve??

Messaggio da StefanoBs »

Sì.. situazione poco esaltante.. lotteremo per qualche fiocco bagnato e poi pioggia a non finire.. questo è l'inverno che piace a molti, ma non al sottoscritto :oops: Cmq per me prima dello scirocco potremmo vedere un po' di neve, dubito però con accumuli rilevanti.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Rispondi