Dato il numero, per comodità mi son fatto ospitare su Picasa (qualcuno mi dica se si vedono, sono un po' arrugginito con i permessi del programma).
La maggior parte delle escursioni "montane" è stata fatta in versione pomeridiano-serale, ovviamente senza l'attrezzatura giusta per poter provare a fare le foto (ho un cavallettino che mi porto dietro, ma pare abbia qualche problemuccio con terreni sconnessi e vento forte), e soprattutto con qualche problemuccio di congelamento alle mani per il quale urgerà trovare rimedio
![Mr. Yellow :mryellow:](./images/smilies/icon_mryellow.gif)
Comunque sia:
Cartella 1: Brescia e dintorni
Foto fatte tra Castello (il tramonto è del 25 Dicembre, con il pranzo ancora sullo stomaco
![sarcastic :sarcastic:](./images/smilies/sarcastic.gif)
Cartella 2: la solita Trentapassi, meta di n-mila escursioncine. Peccato che il tramonto risulti in parte coperto dai monti della sponda bergamasca, in questo è meglio l'Almana. Le foto sono di domenica
Cartella 3: tanto per essere originali, la zona del Dasdana non manca mai!
![Cool 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
Cartella 4: per finire, una sconosciuta collina a caso. Foto fatte in due occasioni diverse: nella prima salita da Zone via Malga Aguina-Punta Caravina, un disastro causa neve sul sentiero che non avevo mai fatto (e quindi perso molte, troppe volte) e vento. Tuttavia all'Almici ci sono arrivato, anche se con un'ora di ritardo (fortuna che in Guglielmo in qualche modo ci si districa quasi sempre
![Embarassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
Per concludere, la compagnia di un po' di uscite:
![Immagine](http://www.meteopassione.com/forum/files/posted_images/user_339_img_3085.jpg)
e un'immagine del Golem in abito notturno che avevo già postato nel relativo topic:
![Immagine](http://www.meteopassione.com/forum/files/posted_images/user_339_img_3129.jpg)
![bye :bye:](./images/smilies/bye.gif)
![bye :bye:](./images/smilies/bye.gif)