Moderatore: Moderatore
Liriometeo ha scritto:è comunque stata durissima per la juve...
StefanoBs ha scritto:Liriometeo ha scritto:è comunque stata durissima per la juve...
In effetti è stato più facile battere il Milan..
StefanoBs ha scritto:Liriometeo ha scritto:è comunque stata durissima per la juve...
MeteoGussago ha scritto:anche ieri tanto gioco ma attacco imballato.. ad inizio stagione avrei firmato per chiudere l'anno da imbattuti e primi ma da juventino trovo difficile esultare per un pareggio
StefanoBs ha scritto:A inizio anno pensavo tutti che ci volesse un difensore.. ma a me sembra che a questa squadra manchi un attaccante vero.
Borgo ha scritto:StefanoBs ha scritto:A inizio anno pensavo tutti che ci volesse un difensore.. ma a me sembra che a questa squadra manchi un attaccante vero.
Forse inizia a farsi sentire l'assenza di Vucinic che può dare un pochino di imprevidibilità li davanti...
zakkaccio ha scritto:Borriello è una marottata, non serve assolutamente a NIENTE! piuttosto mi tengo toni che è uguale
zakkaccio ha scritto:Borriello è una marottata, non serve assolutamente a NIENTE! piuttosto mi tengo toni che è uguale
badilantes ha scritto:" Le rivelazioni di un investigatore che ascoltava le intercettazioni " - " ho letto stamatattina su ju29ro.com.." che fonte ! Ragazzi rassegnatevi e metteteci una pietra sopra che senso ha continuare a rimurginare la triste esperienza sicuramente non erano i soli, sicuramente hanno colpito la squadra più in vista, guardate al futuro la squadra è rinata l'entusiasmo dilagante forse vincerete anche lo scudetto poi la Champions .... Forza Juve Forza Milan Forza tutti buon Natale