StefanoBs ha scritto:Ho contato 3 scambi meridiani consecutivi da qui a metà dicembre... i primi 2 sembrano abbastanza normali e non rilevanti, mentre il 3° veramente spettacolare.. purtroppo però lì siamo ancora nel fantameteo.
Da monitorare sono due: quello del 9-10 e quello del 15 dicembre. Stamattina i due GM e le GEM credono nell'affondo occidentale per il 9-10. Sarebbe spettacolare quello del 15. Mi ha stupito la somiglianza del run 18z e dello 00z per tale giorno
Il 18z era più bello Però quando il fantameteo rivela scenari buoni per noi, significa che qualche indice (credo l'AO) sia molto favorevole.
Il 9-10 non mi entusiasma.. per il momento.. poco freddo, poche precipitazioni..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Mi scoccia molto per il caldo previsto nel breve/medio termine, ma per il resto devo ammettere che le carte previste per il lungo termine sono tutte molto belle stasera.....SPERIAMO IN BENE.
oscarbs ha scritto:Mi scoccia molto per il caldo previsto nel breve/medio termine, ma per il resto devo ammettere che le carte previste per il lungo termine sono tutte molto belle stasera.....SPERIAMO IN BENE.
guardale bene oscar, tutte belle è riduttivo... e speriamo non cambino.
oscarbs ha scritto:Mi scoccia molto per il caldo previsto nel breve/medio termine, ma per il resto devo ammettere che le carte previste per il lungo termine sono tutte molto belle stasera.....SPERIAMO IN BENE.
piu' che mi scoccia molto sono inc...to nero!! non e' possibile una sfiga simile ,pure l'aria calda favonizzata ci becchiamo
piu' che mi scoccia molto sono inc...to nero!! non e' possibile una sfiga simile ,pure l'aria calda favonizzata ci becchiamo
Questi ragazzini mi hanno detto di guardare al dopo che è molto più interessante Alcide.... che facciamo li ascoltiamo vecio?
Del resto questo thread è dedicato al fantameteo...
Questi ragazzini mi hanno detto di guardare al dopo che è molto più interessante Alcide.... che facciamo li ascoltiamo vecio?
Del resto questo thread è dedicato al fantameteo...
Ascoltiamoli dai tanto i sogni non celi leva nessuno
comunque gli ultimi run ci hanno tolto il sogno. il vp viene visto in intensificazione graduale e quindi l'ipotesi di particolari configurazione al momento non godrebbero di grandi aspettative, ma c'è freddo a nord...
simone ha scritto:comunque gli ultimi run ci hanno tolto il sogno. il vp viene visto in intensificazione graduale e quindi l'ipotesi di particolari configurazione al momento non godrebbero di grandi aspettative, ma c'è freddo a nord...
parlavo della proiezione x inizio anno comunque...