F.C. Juventus

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Vincez89
Pioggia
Pioggia
Messaggi: 195
Iscritto il: lun 30 nov, 2009 14:49
Località: Gardone Valtrompia

Re: F.C. Juventus

Messaggio da Vincez89 »

Giaccherini - Marchisio!!!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
Avatar utente
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Messaggi: 7708
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 11:43
Località: Gussago
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da MeteoGussago »

Che gol di Giaccherini...ma che gollardo di Marchisio!!! Alla Del Piero! E proprio Alex ha fatto un'altra grandissima partita!!! :clapping: :clapping:

Unica nota negativa della serata regalare l'angolo al Bologna sul quale poi è scaturito il pareggio..
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37505
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da Liriometeo »

è comunque stata durissima per la juve... :sarcastic:
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da StefanoBs »

Liriometeo ha scritto:è comunque stata durissima per la juve... :sarcastic:


In effetti è stato più facile battere il Milan.. :mryellow:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Messaggi: 7708
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 11:43
Località: Gussago
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da MeteoGussago »

StefanoBs ha scritto:
Liriometeo ha scritto:è comunque stata durissima per la juve... :sarcastic:


In effetti è stato più facile battere il Milan.. :mryellow:


ahahahah è vero :sarcastic:
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Avatar utente
alberto70
Grandine
Grandine
Messaggi: 1204
Iscritto il: mer 14 ott, 2009 16:16
Località: Marone (BS)

Re: F.C. Juventus

Messaggio da alberto70 »

StefanoBs ha scritto:
Liriometeo ha scritto:è comunque stata durissima per la juve... :sarcastic:


In effetti è stato più facile battere il Milan.. :mryellow:


:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Grande Stefano!!!!
:ok:
Avatar utente
badilantes
Socio ordinario
Messaggi: 1344
Iscritto il: sab 06 set, 2008 17:09
Località: Brescia
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da badilantes »

StefanoBs ha scritto:
Liriometeo ha scritto:è comunque stata durissima per la juve... :sarcastic:


In effetti è stato più facile battere il Milan.. :mryellow:


bella questa nonostante tutto mi è piaciuta :icon_tongue:
Avatar utente
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Messaggi: 7708
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 11:43
Località: Gussago
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da MeteoGussago »

Squadra che non mi piaciuta stasera, abbiamo regalato tantissimo e costruito meno del solito. In difesa abbiamo concesso troppo a questa roma che non meritava niente..
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Vincez89
Pioggia
Pioggia
Messaggi: 195
Iscritto il: lun 30 nov, 2009 14:49
Località: Gardone Valtrompia

Re: F.C. Juventus

Messaggio da Vincez89 »

Concordo a pieno.... un sacco di errori più del solito... Ci rifaremo!!!
Avatar utente
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Messaggi: 7708
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 11:43
Località: Gussago
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da MeteoGussago »

non so..sarò io ad aver visto un'altra partita ma non mi pare che la Roma abbia fatto ste gran partita come dicono. Praticamente le occasioni principali della Roma sono nate su errori assurdi dei nostri che sembravano poco lucidi. E l'arbitro sarà pure inglese ma si dimentica che un fallo da dietro, una trattenuta palese o Totti che butta via la palla sono giallo anche in terra britannica
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Avatar utente
alcide
Socio fondatore
Messaggi: 3281
Iscritto il: mer 25 giu, 2008 23:45
Località: Villa Carcina (BS)

Re: F.C. Juventus

Messaggio da alcide »

nel primo tempo a parte la c .....a di vidal ,mi e' piaciuta molto per intensita' di gioco e possesso palla (praticamente la Roma non ha mai toccato palla),purtroppo concretizziamo poco e Matri e' fuori forma.
Nel secondo tempo non era la solita Juve ,li ho visti stanchi, poco attenti , ma cmq l'atteggiamento e' sempre volto al vincere la partita e questo ci
rende pericolosi anche quando non giochiamo cosi' bene ...nonostante tutto potevamo anche vincere .
Non ci ferma piu' nessuno
Avatar utente
mauro66
Socio sostenitore
Messaggi: 716
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:24
Località: palazzolo sull'oglio

Re: F.C. Juventus

Messaggio da mauro66 »

ma anche perdere...cmq bella partita
Avatar utente
zakkaccio
Socio sostenitore
Messaggi: 6080
Iscritto il: lun 14 apr, 2008 23:44
Località: Pisogne

Re: F.C. Juventus

Messaggio da zakkaccio »

juve un po' confusionaria nel secondo tempo, non la solita juve e mancano gli attaccanti: matri e quaglia fuori forma, perché non gioca alex????
buon pareggio comunque :saggio:
Avatar utente
Borgo
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 18799
Iscritto il: sab 17 gen, 2009 21:07
Località: Chiari

Re: F.C. Juventus

Messaggio da Borgo »

Buon pareggio e grande super Gigi!! :ok: :clapping:
Avatar utente
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Messaggi: 7708
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 11:43
Località: Gussago
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da MeteoGussago »

anche ieri tanto gioco ma attacco imballato.. ad inizio stagione avrei firmato per chiudere l'anno da imbattuti e primi ma da juventino trovo difficile esultare per un pareggio 8)
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Avatar utente
zakkaccio
Socio sostenitore
Messaggi: 6080
Iscritto il: lun 14 apr, 2008 23:44
Località: Pisogne

Re: F.C. Juventus

Messaggio da zakkaccio »

MeteoGussago ha scritto:anche ieri tanto gioco ma attacco imballato.. ad inizio stagione avrei firmato per chiudere l'anno da imbattuti e primi ma da juventino trovo difficile esultare per un pareggio 8)


conte non vuole perdere e con l'udinese non ha voluto rischiare, ci può anche stare come ragionamento anche se c'è da dire che matri in 2 o 3 occasioni mi ha tirato fuori qualche parolaccia :indeciso:
Avatar utente
alcide
Socio fondatore
Messaggi: 3281
Iscritto il: mer 25 giu, 2008 23:45
Località: Villa Carcina (BS)

Re: F.C. Juventus

Messaggio da alcide »

non concretizziamo la gran mole di gioco che costruiamo....si sente la mancanza di un campione li davanti :bye:
Non ci ferma piu' nessuno
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da StefanoBs »

A inizio anno pensavo tutti che ci volesse un difensore.. ma a me sembra che a questa squadra manchi un attaccante vero.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
Borgo
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 18799
Iscritto il: sab 17 gen, 2009 21:07
Località: Chiari

Re: F.C. Juventus

Messaggio da Borgo »

StefanoBs ha scritto:A inizio anno pensavo tutti che ci volesse un difensore.. ma a me sembra che a questa squadra manchi un attaccante vero.


Forse inizia a farsi sentire l'assenza di Vucinic che può dare un pochino di imprevidibilità li davanti... :indeciso:
Avatar utente
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Messaggi: 7708
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 11:43
Località: Gussago
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da MeteoGussago »

Borgo ha scritto:
StefanoBs ha scritto:A inizio anno pensavo tutti che ci volesse un difensore.. ma a me sembra che a questa squadra manchi un attaccante vero.


Forse inizia a farsi sentire l'assenza di Vucinic che può dare un pochino di imprevidibilità li davanti... :indeciso:


Si anche se Vucinic non è l'uomo che serve a noi .. con una punta di potenza in squadra oggi avremmo almeno 6 punti in più. Si sentono certi nomi.. speriamo non arrivino ne Boriello, ne Gilardino.. non mi piacciono :pardon:
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Avatar utente
alberto70
Grandine
Grandine
Messaggi: 1204
Iscritto il: mer 14 ott, 2009 16:16
Località: Marone (BS)

Re: F.C. Juventus

Messaggio da alberto70 »

... danno per fatto il prestito BORRIELLO!!!!
:ireful: :ireful: :ireful: :ireful:
... e al posto di chi lo fan giocare? :boh:
Non mi sembra migliore nè di Matri, nè di Quagliarella, nè tantomeno di Iaquinta e Toni ... :boh: :boh: :boh:
Avatar utente
zakkaccio
Socio sostenitore
Messaggi: 6080
Iscritto il: lun 14 apr, 2008 23:44
Località: Pisogne

Re: F.C. Juventus

Messaggio da zakkaccio »

Borriello è una marottata, non serve assolutamente a NIENTE! piuttosto mi tengo toni che è uguale :boh:
Avatar utente
alberto70
Grandine
Grandine
Messaggi: 1204
Iscritto il: mer 14 ott, 2009 16:16
Località: Marone (BS)

Re: F.C. Juventus

Messaggio da alberto70 »

zakkaccio ha scritto:Borriello è una marottata, non serve assolutamente a NIENTE! piuttosto mi tengo toni che è uguale :boh:


CONCORDO!!!

... a volte non si capisce davvero come cazzeruola ragionino ... :boh: :boh: :boh:
Avatar utente
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Messaggi: 7708
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 11:43
Località: Gussago
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da MeteoGussago »

zakkaccio ha scritto:Borriello è una marottata, non serve assolutamente a NIENTE! piuttosto mi tengo toni che è uguale :boh:


quoto!! Questa non la capisco proprio..

Buon colpo invece con Leali!
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Avatar utente
zakkaccio
Socio sostenitore
Messaggi: 6080
Iscritto il: lun 14 apr, 2008 23:44
Località: Pisogne

Re: F.C. Juventus

Messaggio da zakkaccio »

Le rivelazioni di un investigatore che ascoltava le intercettazioni:

"E' stata una cosa forzata,mai scoperte partite truccate..ricordo che scoppiò una litre tra i capi una voleva chiudere il caso,l'altro no.Auricchio era quello che volle continuare,Arcangioli invece disse basta:non c'erano prove concrete e non gli andava giù che per una del genere fossero impiegate 20 persone su 60 del reparto.Non ho sentito telefonate dell'Inter ma c'erano:i due decidevano quali utilizzare.
Sò per certo che i due andavano spesso a cena con Narducci a Napoli nel locale "Zi Teresa" ma non sò per dirsi cosa.

Il server delle intercettazioni ogni tanto si bloccava e cosi' sparivano delle telefonate.Capitava che stavo sentendo la 250 e quando tornava la linea ero alla 280,quindi 30 perse.

Il pranzo tra Della Valle,Bergamo e Mazzini?non fu grave e non dissero nulla ma diedero rilevanza alle immagini:ma c'era anche l'audio,sono sicuro e non so che fine abbia fatto.
La sim svizzera di Moggi? era sempre muta,dopo un mese abbiamo deciso di accantonarla."


corriere dello sport
Avatar utente
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Messaggi: 7708
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 11:43
Località: Gussago
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da MeteoGussago »

ho letto stamatattina su ju29ro.com.. Ormai sta scoppiando tutto! La verità è davanti agli occhi di tutti ma, c'è chi preferisce chiuderli e dire che sono favole di noi tifosi.

Bsta farsi un giro in rete per capire com'è andata la storia.. o leggere i datori di lavoro del signor Rossi Guido sulla sua pagina wikipedia.

Hanno trovato l'unico modo per cancellare una squadra stellare destinata a dominare per anni.

SCHIFO!
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Avatar utente
badilantes
Socio ordinario
Messaggi: 1344
Iscritto il: sab 06 set, 2008 17:09
Località: Brescia
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da badilantes »

" Le rivelazioni di un investigatore che ascoltava le intercettazioni " - " ho letto stamatattina su ju29ro.com.." che fonte ! Ragazzi rassegnatevi e metteteci una pietra sopra che senso ha continuare a rimurginare la triste esperienza sicuramente non erano i soli, sicuramente hanno colpito la squadra più in vista, guardate al futuro la squadra è rinata l'entusiasmo dilagante forse vincerete anche lo scudetto poi la Champions .... Forza Juve Forza Milan Forza tutti buon Natale
Avatar utente
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Messaggi: 7708
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 11:43
Località: Gussago
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da MeteoGussago »

badilantes ha scritto:" Le rivelazioni di un investigatore che ascoltava le intercettazioni " - " ho letto stamatattina su ju29ro.com.." che fonte ! Ragazzi rassegnatevi e metteteci una pietra sopra che senso ha continuare a rimurginare la triste esperienza sicuramente non erano i soli, sicuramente hanno colpito la squadra più in vista, guardate al futuro la squadra è rinata l'entusiasmo dilagante forse vincerete anche lo scudetto poi la Champions .... Forza Juve Forza Milan Forza tutti buon Natale


Badilantes, tutte le intercettazioni emerse dopo il 2006 che hanno portato alla riapertura del processo di calciopoli sono state raccolte dal team ju29ro.com insieme ad alcuni legali del processo. Probabilmente non sei ben informato, quando hai tempo prova a farti un giro qui.. http://ju29ro.com/download/calciopoli-documenti.html Non ci sono pareri, ci sono solo fatti, documenti, realtà.

Non dimenticherò mai calciopoli e mai mi rassegnerò finchè qualcuno si fregerà di uno scudetto mai vinto, finchè non riavremo nel palmares i due scudi tolti, finchè non saremo adeguatamente risarciti per il danno ingiustamente subito.

Buon Natale :icon_wink: :ok:
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da StefanoBs »

zakkaccio ha scritto:Borriello è una marottata, non serve assolutamente a NIENTE! piuttosto mi tengo toni che è uguale :boh:


Borriello non serve a nulla.. lo metterei in tribuna con Toni ora come ora.

Bah...
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
Borgo
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 18799
Iscritto il: sab 17 gen, 2009 21:07
Località: Chiari

Re: F.C. Juventus

Messaggio da Borgo »

Borriello vicinissimo alla Juve pare proprio che domani ci sia già la firma. Acquisto inutile secondo me, a questo punto credo che Quagliarella se ne andrà in prestito anche perchè cosa ce ne facciamo di tutte queste punte... :boh: Forse alla Fiorentina visto che Gilardino è passato al Genoa... :indeciso:
Rispondi