Son appena sceso da lì! Oggi era un inferno Bianco!! Visibilità ridottissima, vento, -4°C alle 3 del pomeriggio, neve ghiacciatissima che toglieva il respiro..
MeteoGussago ha scritto:Son appena sceso da lì! Oggi era un inferno Bianco!! Visibilità ridottissima, vento, -4°C alle 3 del pomeriggio, neve ghiacciatissima che toglieva il respiro..
Urka.. sei salito fin lassù!?
La webcam fa intendere che il clima non sia proprio molto mite
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
MeteoGussago ha scritto:Son appena sceso da lì! Oggi era un inferno Bianco!! Visibilità ridottissima, vento, -4°C alle 3 del pomeriggio, neve ghiacciatissima che toglieva il respiro..
Speriamo non salga troppo la QN... molti posti esposti avranno quote neve ben sopra i 1000 metri temo...
torno adesso da campiglio, situazione neve fuori di testa, ho dato libero sfogo ai miei istinti da freerider, frescone ovunque!!! ogni tanto qualche fiocco dal cielo per rendere l'atmosfera magica. Dal paese partivano camion carichi di neve... dopo la supersciata caffè in piazza in un atmosfera da sogno. ed è in arrivo un altro carico di neve! a dopo per le foto, sono estasiato!
Speriamo non salga troppo la QN... molti posti esposti avranno quote neve ben sopra i 1000 metri temo...
PS: tu piuttosto, non dovevi essere all'Olimpico?
I miei amici non sono voluti andare... appena gli ho accennato della possibilità della neve si sono ritirati... ma credo che se fosse stato un Juve-Inter sarebbero voluti andare lo stesso..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
mah meteotrentino mette quota neve sui 200-500m da qui a lunedì... a campiglio c'era -3, intorno allo 0 in tutta la val rendena...
Sì ma ieri ad esempio per mezza giornata Saviore dell'Adamello a 1210m è stato sopra i +0.5°C con acqua neve. Poi sarei il primo ad essere contento in neve costante sopra i 1000 metri.
Ehm.. si In cabinovia perchè la strada non era delle migliori! Appena riesco posto alcune foto.
Le condizioni erano veramente al limite. Vento forte con nevicata in corso e visibilità ridottissima. Ho fatto fatica a trovare la strada del passo dall'arrivo dell'impianto di risalita (50-60mt)
Metto giusto 2 o 3 foto per rendere l'idea (scusate qualità e soggetto)
Pensavo di trovare neve più in basso, in realtà la neve buona comincia solo dopo Temù!
zakkaccio ha scritto:torno adesso da campiglio, situazione neve fuori di testa, ho dato libero sfogo ai miei istinti da freerider, frescone ovunque!!! ogni tanto qualche fiocco dal cielo per rendere l'atmosfera magica. Dal paese partivano camion carichi di neve... dopo la supersciata caffè in piazza in un atmosfera da sogno. ed è in arrivo un altro carico di neve! a dopo per le foto, sono estasiato!
Stamattina ero in dubbio tra Ponte e Campiglio... Poi son salito in valle Camonica pensando alle strade trentine ancora full..
Accumulo MOSTRUOSO.. per farvi capire, solitamente è l'accumulo massimo registrato nell'intera stagione (anzi in molte stagioni nemmeno), che si registra solitamente a Febbraio.. solo che ora siamo a inizio Dicembre
StefanoBs ha scritto:Nel pomeriggio siamo arrivati a 154cm al Tonale!
Accumulo MOSTRUOSO.. per farvi capire, solitamente è l'accumulo massimo registrato nell'intera stagione (anzi in molte stagioni nemmeno), che si registra solitamente a Febbraio.. solo che ora siamo a inizio Dicembre
Che numeri!!!!!!!! A posto per tutta la stagione invernale Sperando in temperature normali..
Stefano, ma dove peschi l'accumulo su internet?
Che numeri!!!!!!!! A posto per tutta la stagione invernale Sperando in temperature normali.. Stefano, ma dove peschi l'accumulo su internet?
Che numeri!!!!!!!! A posto per tutta la stagione invernale Sperando in temperature normali.. Stefano, ma dove peschi l'accumulo su internet?