alcide ha scritto:Bellissima giornata ,neve stupenda ,bella abbuffata dai guardiani ,webcam a posto ( veramente quella del lago e' leggermente fuori fuoco) la sistemeremo la prox volta era troppo complesso risalire. Ci siamo anche divertiti ..abbiam fatto la foto con la signora in toppless ,gli e' pure caduto un capezzolo
Qualcosa si può recuperare aumentando il parametro della nitidezza....i supporti delle webcam andavano bene?
l'ho gia' aumentato ,ho attivato anche il correttore di fuoco digitale ,ma non basta ..probabilmente la troppa luce ci ha ingannato appiattendo i bordi ..poi quando e' cambiata la luce ci siamo accorti ma era troppo tardi , per fare quella modifica bisogna calarsi con le corde dal tetto ..ormai era troppo tardi..lo faremmo la prossima volta
Piu che altro l'Alcide si era mangiato un mega piatto di Spaghetti con Ragù di Capriolo, e calandosi dal tetto c'era il pericolo che la corda si spezzasse
Comunque dai, non è male: mi sembra che la sfocatura sia più o meno evidente a seconda delle condizioni di luce. In quest'ultima immagine , ad esempio, non si nota...
6 giugno 2015 : GRAZIE Diego, Franz,Silvano . . . .
Comunque dai, non è male: mi sembra che la sfocatura sia più o meno evidente a seconda delle condizioni di luce. In quest'ultima immagine , ad esempio, non si nota...
infatti questa sembra perfetta
direi che possiamo sopportare qualche mese questa leggera sfocatura
Senza nulla togliere ai fotografi professionisti presenti sabato e senza grosse pretese, ho fatto anche io alcune fotografie con il cellulare.....
Le inserisco e non accetto critiche del tipo: "il sasso sulla sinistra è fuori fuoco ( )"! !
Ed infine....
Concluderei dicendo: "El fà tròp frèt per fiòcà!!!!"