“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Bellissima giornata ,neve stupenda ,bella abbuffata dai guardiani ,webcam a posto ( veramente quella del lago e' leggermente fuori fuoco) la sistemeremo la prox volta era troppo complesso risalire.
Ci siamo anche divertiti ..abbiam fatto la foto con la signora in toppless ,gli e' pure caduto un capezzolo
alcide ha scritto:Bellissima giornata ,neve stupenda ,bella abbuffata dai guardiani ,webcam a posto ( veramente quella del lago e' leggermente fuori fuoco) la sistemeremo la prox volta era troppo complesso risalire. Ci siamo anche divertiti ..abbiam fatto la foto con la signora in toppless ,gli e' pure caduto un capezzolo
hihihhi, ho tentato di rimetterlo a posto, ma cadeva in continuazione. Grazie al Gino e ai Guardiani per l'ottimo piatto di pasta, grandissima accoglienza. Uno spasso chiacchierare con loro.
La webcam era a fuoco, io e lo zac eravamo nel sottotetto con il pc a controllare, non si capisce cosa sia successo
alcide ha scritto:Bellissima giornata ,neve stupenda ,bella abbuffata dai guardiani ,webcam a posto ( veramente quella del lago e' leggermente fuori fuoco) la sistemeremo la prox volta era troppo complesso risalire. Ci siamo anche divertiti ..abbiam fatto la foto con la signora in toppless ,gli e' pure caduto un capezzolo
Qualcosa si può recuperare aumentando il parametro della nitidezza....i supporti delle webcam andavano bene?
Qualcosa si può recuperare aumentando il parametro della nitidezza....i supporti delle webcam andavano bene?
l'ho gia' aumentato ,ho attivato anche il correttore di fuoco digitale ,ma non basta ..probabilmente la troppa luce ci ha ingannato appiattendo i bordi ..poi quando e' cambiata la luce ci siamo accorti ma era troppo tardi , per fare quella modifica bisogna calarsi con le corde dal tetto ..ormai era troppo tardi..lo faremmo la prossima volta