La mancanza di continuità è un classico quando hai delle squadre molto giovani e pressochè prive di rincalzi....

Moderatore: Moderatore
oscarbs ha scritto:Veramente molto imbarazzante la differenza fra la prestazione con il Padova e quella con il Pescara. Per quanto mi riguarda impossibile non esaltarsi dopo la prima (), impossibile non deprimersi dopo la seconda (
).
La mancanza di continuità è un classico quando hai delle squadre molto giovani e pressochè prive di rincalzi....
mauro66 ha scritto:ho visto adesso il 2-0 ...ma come si fa a prendere un goal così...dai ...reintegrare immediatamente anche Martinez...con questa difesa non possiamo affrontare la B
Rickybs ha scritto:mauro66 ha scritto:ho visto adesso il 2-0 ...ma come si fa a prendere un goal così...dai ...reintegrare immediatamente anche Martinez...con questa difesa non possiamo affrontare la B
già, errori oratoriali, veramente... sarà tutta da sudare questa salvezza!
oscarbs ha scritto:Rickybs ha scritto:mauro66 ha scritto:ho visto adesso il 2-0 ...ma come si fa a prendere un goal così...dai ...reintegrare immediatamente anche Martinez...con questa difesa non possiamo affrontare la B
Zambelli infortunato, De Maio espulso, siamo senza difesa.
Inoltre con la Reggina sarà squalificato anche Jonathas.
Se si continua così si va diritti in LegaPro.
oscarbs ha scritto:Rickybs ha scritto:mauro66 ha scritto:ho visto adesso il 2-0 ...ma come si fa a prendere un goal così...dai ...reintegrare immediatamente anche Martinez...con questa difesa non possiamo affrontare la B
colin ha scritto:oscarbs ha scritto:Rickybs ha scritto:mauro66 ha scritto:ho visto adesso il 2-0 ...ma come si fa a prendere un goal così...dai ...reintegrare immediatamente anche Martinez...con questa difesa non possiamo affrontare la B
Io come terzino destro me la cavo, all'occorenza gioco anche a sinistra. Qualche centrale libero tra di voi per sabato prossimo?
Radu ha scritto:colin ha scritto:oscarbs ha scritto:Rickybs ha scritto:mauro66 ha scritto:ho visto adesso il 2-0 ...ma come si fa a prendere un goal così...dai ...reintegrare immediatamente anche Martinez...con questa difesa non possiamo affrontare la B
Io come terzino destro me la cavo, all'occorenza gioco anche a sinistra. Qualche centrale libero tra di voi per sabato prossimo?
Eccomi![]()
Centrale libero CSI Uso Ospitaletto![]()
![]()
![]()
Però preferirei essere affiancato da Borgo, ottimo difensore
oscarbs ha scritto:Ancora complimenti a Marco71 che aveva intuito tutto con largo anticipo.
Io fino alla gara con il Padova compresa, non mi sarei mai aspettato un simile crollo.
Sapevo che non eravamo una squadra di alta classifica, ma crollo del genere, seppur con molte attenuanti, no e poi no...
colin ha scritto:Uff, ora serve anche un attaccante. Radu e Borgo centrali, io terzino, chi fa la punta?
oscarbs ha scritto:Non ho più parole...
mauro66 ha scritto:adesso è il momento di remare tutti dalla stessa parte. Involuzione incredibile ma che era abbastanza prevedibile. All'inizio non ti conoscevano, adesso bloccati Salomn e Antonio è finita Poi gira anche male.
Fiducia e speranza. Anno che sarà molto ma molto difficile.
M
RaffoxBS ha scritto:Terminata 0 a 0