Seguiamo Il Brescia...

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Avatar utente
zakkaccio
Socio sostenitore
Messaggi: 6080
Iscritto il: lun 14 apr, 2008 23:44
Località: Pisogne

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da zakkaccio »

oscarbs ha scritto:Per quanto mi riguarda, ieri sera ho visto un Brescia ENTUSIASMANTE, mamma mia quanto hanno giocato bene, una cosa veramente impressionante, una personalità incredibile di questi ragazzi e un allenatore bravissimo! :wacko1: :clapping: :clapping: :clapping:

Risultato assolutamente bugiardo. :saggio:


troppo morbidi i difensori con cutolo che ha fatto quello che ha voluto sul secondo goal... :boh:
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23795
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

zakkaccio ha scritto:
oscarbs ha scritto:Per quanto mi riguarda, ieri sera ho visto un Brescia ENTUSIASMANTE, mamma mia quanto hanno giocato bene, una cosa veramente impressionante, una personalità incredibile di questi ragazzi e un allenatore bravissimo! :wacko1: :clapping: :clapping: :clapping:

Risultato assolutamente bugiardo. :saggio:


troppo morbidi i difensori con cutolo che ha fatto quello che ha voluto sul secondo goal... :boh:

Questo è vero purtroppo.... ma questi ragazzi ieri sera MI HANNO ENTUSIASMATO. :wink:
Avatar utente
Radu
Socio sostenitore
Messaggi: 5049
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 21:20
Località: Provezze

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Radu »

oscarbs ha scritto:
zakkaccio ha scritto:
oscarbs ha scritto:Per quanto mi riguarda, ieri sera ho visto un Brescia ENTUSIASMANTE, mamma mia quanto hanno giocato bene, una cosa veramente impressionante, una personalità incredibile di questi ragazzi e un allenatore bravissimo! :wacko1: :clapping: :clapping: :clapping:

Risultato assolutamente bugiardo. :saggio:


troppo morbidi i difensori con cutolo che ha fatto quello che ha voluto sul secondo goal... :boh:

Questo è vero purtroppo.... ma questi ragazzi ieri sera MI HANNO ENTUSIASMATO. :wink:


Ieri sera l'ho visto anch'io su Premium...devo dire che gioca bene.

Però caspita non si può prendere un goal come il secondo... :icon_tongue:
marco71
Socio sostenitore
Messaggi: 9928
Iscritto il: ven 30 lug, 2010 21:02
Località: urago mella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da marco71 »

Radu ha scritto:
oscarbs ha scritto:
zakkaccio ha scritto:
oscarbs ha scritto:Per quanto mi riguarda, ieri sera ho visto un Brescia ENTUSIASMANTE, mamma mia quanto hanno giocato bene, una cosa veramente impressionante, una personalità incredibile di questi ragazzi e un allenatore bravissimo! :wacko1: :clapping: :clapping: :clapping:

Risultato assolutamente bugiardo. :saggio:


troppo morbidi i difensori con cutolo che ha fatto quello che ha voluto sul secondo goal... :boh:

Questo è vero purtroppo.... ma questi ragazzi ieri sera MI HANNO ENTUSIASMATO. :wink:


Ieri sera l'ho visto anch'io su Premium...devo dire che gioca bene.

Però caspita non si può prendere un goal come il secondo... :icon_tongue:


Forse mi bannerete, ma io rivedo lo stesso brescia dell'inizio campionato di un anno fa. Grande partenza ed eravam tra i primi 3, poi una serie di partite dominate o comunque giocate alla pari con squadre + attrezzate ma senza portare a casa punti.... Tutte le volte si giocava bene ma c'era una scusa pronta: l'arbitro, il palo, lo svarione difensivo, il gol capolavoro avversario.... Naturalmente spero sia solo un caso ma restan i 2 punti in 3 partite (di cui 2 alla nostra portata). Vediam lunedi con una squadra che lascia ampi spazi, ma ke in attacco è bravina, che succederà... FORZA RONDINELLE !!!
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23795
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

Sì Marco, ma guarda che quest'anno il nostro obbiettivo è una salvezza tranquilla, giocando così credo che non faremo molta fatica a salvarci, è assurdo fare paragoni con l'anno scorso.
Ieri giocavamo in casa di una delle maggiori pretendenti alla promozione e l'abbiamo fatta tribulare mica male, io sono molto orgoglioso di questi ragazzi, non mi stancherò mai di ripeterlo, NOI DOBBIAMO GIOCARE PER DIVERTIRCI E SALVARCI SENZA PATEMI D'ANIMO, NON DOBBIAMO PENSARE ALLA PROMOZIONE, il miglior calcio della serie b per ora l'ha fatto vedere il Brescia.... :icon_wink:
Ultima modifica di oscarbs il dom 09 ott, 2011 12:33, modificato 1 volta in totale.
marco71
Socio sostenitore
Messaggi: 9928
Iscritto il: ven 30 lug, 2010 21:02
Località: urago mella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da marco71 »

oscarbs ha scritto:Sì Marco, ma guarda che quest'anno il nostro obbiettivo è una salvezza tranquilla, giocando così credo che non faremo molta fatica a salvarci, è assurdo fare paragoni con l'anno scorso.
Ieri giocavamo in casa di una delle maggiori pretendenti alla promozione e l'abbiamo fatta tribulare mica male, io sono molto orgoglioso di questi ragazzi, non mi stancherò mai di ripeterlo, NOI DOBBIAMO GIOCARE PER DIVERTIRCI E SALVARCI SENZA PATEMI D'ANIMO, NON DOBBIAMO PENSARE ALLA PROMOZIONE, il miglior calcio della serie b per ora l'ha fatto vedere il Brescia.... :icon_wink:


Oscar, io non ho proprio fatto riferimento agli obiettivi, su cui per altro concordo con te. Facevo solo il paragone con l'anno scoso in merito al rapporto prestazione-risultato, (almeno x queste ultime 3 partite). Quando una squadra gioca bene, buttandoci tutto quello che ha per una, due, tre, quattro partite e porta a casa pokissimi punti vuol dire che qualcosa non torna. Per un paio di partite si tratta di sfortuna o episodi, se vale x più partite c'è qualke magagna. Spero come tutti noi tifosi del bs che si tratti di un periodo sfortunato e poi si torni ad avere una media salvezza tranquilla. Ti ricordi anke l'anno scorso quando tutti dicevano: " ma il Brescia è + forte di 5 o 6 squadre, gioca bene, vedrete che ci salveremo alla fine"... L'importante è non ripetere lo stesso andazzo. Anche perchè la squadra è giovane e scarsa a livello numerico, basta poco x esaltarsi e per demoralizzarsi.
Non voglio essere pessimista, anzi, io x primo avrei firmato x avere questi punti dopo queste giornate e con un bel gioco come stanno facendo!!, è solo precauzione dopo alcuni anni in cui il Brescia ci ha abituati male....
Buona domenica a tutti
Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da colin »

oscarbs ha scritto:Sì Marco, ma guarda che quest'anno il nostro obbiettivo è una salvezza tranquilla, giocando così credo che non faremo molta fatica a salvarci, è assurdo fare paragoni con l'anno scorso.
Ieri giocavamo in casa di una delle maggiori pretendenti alla promozione e l'abbiamo fatta tribulare mica male, io sono molto orgoglioso di questi ragazzi, non mi stancherò mai di ripeterlo, NOI DOBBIAMO GIOCARE PER DIVERTIRCI E SALVARCI SENZA PATEMI D'ANIMO, NON DOBBIAMO PENSARE ALLA PROMOZIONE, il miglior calcio della serie b per ora l'ha fatto vedere il Brescia.... :icon_wink:


Verissimo, e ti dirò che ieri dopo il fischio finale ero comunque contento, quasi come se avessimo vinto. Spero solo che quando arriverà il calo (perchè fisiologicamente dovrà arrivare prima o poi, 'sti gnarellini stanno correndo come dei matti) la gente non cominci a lamentarsi creando un brutto ambiente :saggio:
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23795
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

Ancora per Marco:

Fino alla partita di mercoledì scorso compresa (2-2 con il Gubbio) eravamo in perfetta media inglese (4 vittorie e 4 pareggi), ti ricordo che con tale media finisci il campionato a 84 punti (serie A sicura al 100%), poi abbiamo perso 2-1 a Padova (squadra costruita con l'unico intento di andare direttamente in serie A), DOMINANDO L'AVVERSARIO SOTTO L'ASPETTO DEL GIOCO, IN CASA SUA.
A me sembra un bell'andamento e non sono minimamente preoccupato, anche perchè era impensabile poter continuare con quella media. :mryellow:
Accetto le tue considerazioni, ma la chiudo qui, nonostante la sconfitta mi sono divertito troppo ieri sera, e non mi interessa minimamente di andare in serie A.
Nemmeno un'eventuale e possibile sconfitta con il Pescara mi farà cambiare idea, IO HO FIDUCIA IN QUESTI RAGAZZI ED IN QUESTO ALLENATORE e quindi dormo sonni tranquilli. :wink:

P.S.: il pareggio a Modena, in rimonta e con un uomo in meno per 70 minuti, per me non è da considerare un risultato negativo, anzi.... :saggio:

:bye:
Ultima modifica di oscarbs il dom 09 ott, 2011 20:55, modificato 6 volte in totale.
marco71
Socio sostenitore
Messaggi: 9928
Iscritto il: ven 30 lug, 2010 21:02
Località: urago mella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da marco71 »

oscarbs ha scritto:Ancora per Marco:

Fino alla partita di mercoledì scorso compresa (2-2 con il Gubbio) eravamo in perfetta media inglese (4 vittorie e 4 pareggi), ti ricordo che con tale media finisci il campionato a 84 punti (serie A sicura al 100%), poi abbiamo perso 2-1 a Padova (squadra costruita con l'unico intento di andare direttamente in serie A), DOMINANDO L'AVVERSARIO SOTTO L'ASPETTO DEL GIOCO, IN CASA SUA.
A me sembra un bell'andamento e non sono minimamente preoccupato, anche perchè era impensabile poter continuare con quella media. :mryellow:
Accetto le tue considerazioni, ma la chiudo qui, nonostante la sconfitta mi sono divertito troppo ieri sera, e non mi interessa minimamente di andare in serie A.
Nemmeno un'eventuale e possibile sconfitta con il Pescara mi farà cambiare idea, IO HO FIDUCIA IN QUESTI RAGAZZI ED IN QUESTO ALLENATORE e quindi dormo sonni tranquilli. :wink:

P.S.: il pareggio a Modena, in rimonta e con un uomo in meno per 70 minuti, per me non è da considerare un risultato negativo, anzi.... :saggio:

:bye:


Ok Oscar, forse mi ero illuso e sorpreso troppo io dopo le prime partite. Hai ragione sul bel gioco, ribadisco che non volevo assolutamente dire che il Bs gioca male, anzi.... Era solo un piccolo disappunto tra gioco e punti portati a casa nelle ultime 3 partite.
Ci risentiam più avanti confidando di parlare sempre di bel gioco e di punticini racimolati.
Con stima salutoni al num 64.... :bye:
Ultima modifica di marco71 il dom 09 ott, 2011 20:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
MauriTs
Temporale con neve
Temporale con neve
Messaggi: 3377
Iscritto il: ven 01 apr, 2011 13:53
Località: Bagnolo Mella (BS)
Contatta:

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da MauriTs »

Secondo me il Brescia ha giocato abbastanza bene però è colpa di Salamon se abbiamo subito i 2 goal... non si muoveva!
Severe Weather Photography.
Avatar utente
MauriTs
Temporale con neve
Temporale con neve
Messaggi: 3377
Iscritto il: ven 01 apr, 2011 13:53
Località: Bagnolo Mella (BS)
Contatta:

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da MauriTs »

zakkaccio ha scritto:
oscarbs ha scritto:Per quanto mi riguarda, ieri sera ho visto un Brescia ENTUSIASMANTE, mamma mia quanto hanno giocato bene, una cosa veramente impressionante, una personalità incredibile di questi ragazzi e un allenatore bravissimo! :wacko1: :clapping: :clapping: :clapping:

Risultato assolutamente bugiardo. :saggio:


troppo morbidi i difensori con cutolo che ha fatto quello che ha voluto sul secondo goal... :boh:


è colpa di salamon ke è andato addosso a un suo compagno e l'ha fatto cadere,se no quello lo fermava...
Severe Weather Photography.
Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da colin »

"Dalla Spagna, Leali del Brescia come vice Valdes al Barça

Secondo il Mundo Deportivo, Nicola Leali (18), giovane portiere del Brescia, sarebbe tra i candidati per il posto di Vice Valdes al Barcellona."

Link


:shout:

E il Barca sarebbe in lotta con Milan e Palermo per acquistare Salamon già a gennaio. Sono solo voci di mercato, però fa impressione vedere le grandi squadre interessate ai nostri gioellini.
Avatar utente
Riise
Pioggia
Pioggia
Messaggi: 193
Iscritto il: lun 10 ott, 2011 21:30
Località: comeana ( PO )

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Riise »

brescia :sarcastic:
Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da colin »

Riise ha scritto:brescia :sarcastic:


Che hai da ridere?
Avatar utente
MauriTs
Temporale con neve
Temporale con neve
Messaggi: 3377
Iscritto il: ven 01 apr, 2011 13:53
Località: Bagnolo Mella (BS)
Contatta:

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da MauriTs »

colin ha scritto:
Riise ha scritto:brescia :sarcastic:


Che hai da ridere?

... Infatti
Severe Weather Photography.
Avatar utente
Riise
Pioggia
Pioggia
Messaggi: 193
Iscritto il: lun 10 ott, 2011 21:30
Località: comeana ( PO )

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Riise »

o fatto una battuta :icon_tongue:
Avatar utente
MauriTs
Temporale con neve
Temporale con neve
Messaggi: 3377
Iscritto il: ven 01 apr, 2011 13:53
Località: Bagnolo Mella (BS)
Contatta:

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da MauriTs »

Riise ha scritto:o fatto una battuta :icon_tongue:

Battuta? be se per te è una battuta.. mi dici che senso ha?
:bye:
Severe Weather Photography.
Avatar utente
Riise
Pioggia
Pioggia
Messaggi: 193
Iscritto il: lun 10 ott, 2011 21:30
Località: comeana ( PO )

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Riise »

:sarcastic:
Avatar utente
Moderatore
Pioviggine
Pioviggine
Messaggi: 106
Iscritto il: sab 08 mar, 2008 14:00

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Moderatore »

Signor Riise,
lei non ha iniziato molto bene: veda di stare attento prima di ridere la prossima volta. Cartellino giallo (visto che siamo in ambito calcistico..)
Avatar utente
Riise
Pioggia
Pioggia
Messaggi: 193
Iscritto il: lun 10 ott, 2011 21:30
Località: comeana ( PO )

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Riise »

e va be :sorry:
Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da colin »

Già era ingiusto lo 0-1, prendere il secondo gol allo scadere è troppo. Finora bella partita dei gnari, sullo 0-0 ci siamo mangiati un paio di gol, e loro ci hanno punito. Nel secondo tempo può succedere di tutto, forza gnari :ok:
Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da colin »

Ahia, dopo dieci minuti del secondo tempo loro corrono il doppio dei nostri, mi sembrano stanchi.. :oops:
Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da colin »

E infatti ecco il terzo. Arriva la prima batosta stagionale, prima o poi doveva arrivare. :sorry:
Umbril
Neve
Neve
Messaggi: 778
Iscritto il: sab 27 dic, 2008 18:04
Località: Brescia (Quartiere Lamarmora)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Umbril »

Che brutto secondo tempo... :boh:
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23795
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

Buon Brescia (ma sprecone) solo nei primi 20-25 minuti, poi per 70 minuti Brescia ORRIBILE DA VEDERE, l'esatto opposto della FAVOLOSA prestazione vista la settimana prima a Padova. 8)
Mi sa che aveva ragione Marco71, il Brescia ora è in crisi profonda (prima solo di risultati, ora anche di gioco) e i punti dalla zona pericolosa adesso sono solo nove. Le prossime 4 partite saranno MOLTO MOLTO DIFFICILI (Grosseto, Reggina, Verona, Sampdoria), bisogna guardarsi alle spalle, perchè quelle dietro potrebbero farsi pericolosamente sotto. :saggio:
Questi ragazzini e questo allenatore meritano comunque a mio avviso di essere sempre incitati e sostenuti. Chi cominciava a sognare ora deve tornare con i piedi per terra, ci sarà da soffrire anche quest'anno.... COME SEMPRE. :saggio:
Ultima modifica di oscarbs il mar 18 ott, 2011 08:34, modificato 1 volta in totale.
marco71
Socio sostenitore
Messaggi: 9928
Iscritto il: ven 30 lug, 2010 21:02
Località: urago mella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da marco71 »

oscarbs ha scritto:Buon Brescia (ma sprecone) solo nei primi 20-25 minuti, poi per 70 minuti Brescia ORRIBILE DA VEDERE, l'esatto opposto della FAVOLOSA prestazione vista la settimana prima a Padova. 8)
Mi sa che aveva ragione Marco71, il Brescia ora è in crisi profonda (prima solo di risultati, ora anche di gioco) e i punti dalla zona pericolosa adesso sono solo nove. Le prossime 4 partite saranno MOLTO MOLTO DIFFICILI (Grosseto, Reggina, Verona, Sampdoria), bisogna guardarsi alle spalle, perchè quelle dietro potrebbero farsi pericolosamente sotto. :saggio:
Questi ragazzini e questo allenatore meritano comunque a mio avviso di essere sempre incitati e sostenuti. Chi cominciava a sognare ora deve tornare con i piedi per terra, ci sarà da soffrire anche quest'anno.... COME SEMPRE. :saggio:



Purtroppo Oscar l'andazzo dopo tanti anni non è cambiato. Sinceramente ieri pensavo che con il Pescara avremmo portato a casa 3 punti proprio perchè loro han una difesa che lascia desiderare ed invece il Brescia ha (cosi almeno pensavo..) degli attaccanti veloci e bravi. Speravo tanto che avessi ragione tu nei commenti di alcuni giorni fa, ma evidentemente (al di là della sfortuna che porta il Gino ogni volta che apre bocca ad elogiare i suoi giocatori... :mryellow: :mryellow: ) c'è qualcosa che non va. Ma d'altronde dopo la fine del calciomercato mi chiedo quanti di noi avevan giudicato la campagna acquisti in modo entusiasmante? Abbiam tanti giocatori giovani emergenti ma il cui valore è tutto da verificare a lungo termine. E' ora di finirla con la società che dopo 3 partite, dicasi tre... comincia a dire che in squadra ci son fenomeni da Champions con decine di squadre che fanno a pugni per venire a comprarli. O mi sbaglio??
Salutoni a tutti e speriam in un proseguo di campionato onorevole.
The Snowman
Tornado
Tornado
Messaggi: 4113
Iscritto il: gio 25 giu, 2009 14:45
Località: Rovato (Brescia)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da The Snowman »

Prendere gol da uno che si chiama immobile è tutto dire... :sarcastic: :sarcastic:
Avatar utente
mauro66
Socio sostenitore
Messaggi: 716
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:24
Località: palazzolo sull'oglio

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da mauro66 »

che ci fosse da soffrire era sicuro. Mio parere : rosa poco numerosa e mediamente non eccellente. lunedi sconfitta senza attenuanti ma secondo voi e' credibile una difesa con berardi centrale ? io credo che la squadra e' attrezzata per salvarsi ..nulla piu'. non mi sono esaltato prima non mi deprimo ora. una cosa pero'. basta sto maglia del centenario ...porta sfiga :clapping:
marco71
Socio sostenitore
Messaggi: 9928
Iscritto il: ven 30 lug, 2010 21:02
Località: urago mella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da marco71 »

Io rimango sempre convinto, come ho ripetutamente scritto su sms alle trasmissioni tv bresciane da 2 anni a questa parte...., che il punto debole del Brescia è sempre la difesa. Vi ricordate certi gol presi l'anno scorso???
Martedi ho incrociato in un negozio Cordova. Dice che si sente in forma e che ha recuperato bene dall'intervento. Ha una gran voglia di giocare ma non dipende solo da lui..... Per me è un discreto giocatore.
Buona giornata a tutti.
dlesi
Galaverna
Galaverna
Messaggi: 302
Iscritto il: mer 22 set, 2010 10:02
Località: Soiano d/G (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da dlesi »

oscarbs ha scritto:Buon Brescia (ma sprecone) solo nei primi 20-25 minuti, poi per 70 minuti Brescia ORRIBILE DA VEDERE, l'esatto opposto della FAVOLOSA prestazione vista la settimana prima a Padova. 8)
Mi sa che aveva ragione Marco71, il Brescia ora è in crisi profonda (prima solo di risultati, ora anche di gioco) e i punti dalla zona pericolosa adesso sono solo nove. Le prossime 4 partite saranno MOLTO MOLTO DIFFICILI (Grosseto, Reggina, Verona, Sampdoria), bisogna guardarsi alle spalle, perchè quelle dietro potrebbero farsi pericolosamente sotto. :saggio:
Questi ragazzini e questo allenatore meritano comunque a mio avviso di essere sempre incitati e sostenuti. Chi cominciava a sognare ora deve tornare con i piedi per terra, ci sarà da soffrire anche quest'anno.... COME SEMPRE. :saggio:


Dire che Lunedì sera mi sono incazzato è dir poco. Prendere dei bei gol, ma non reagire minimamente, è stato per me un colpo duro. Tant'è che al terzo gol, ho dovuto desistere dal continuare a vedere dovuto alla profonda irritazione nel vedere una squadra che non ha nemmeno reagito ai colpi subiti. Imbarazzante, per chi, come me, si aspettava per lo meno uno straccio di reazione, dopo un inizio promettente...
Rispondi