Da Parma invece mi dicono che c'è neve ovunque

Moderatore: Moderatore
MeteoGussago ha scritto:esprit74 ha scritto:MeteoGussago ha scritto:esprit74 ha scritto:Sono arrabbiata!!
a Milano continua a nevicare di brutto!! in certe zone ci sono già come minimo 5 cm!!!!
Sei arrabbiata sul serio?? facciamo cambio
non ho capito..
Tu sei di Milano giusto? sta nevicando a Milano e sei arrabbiata??![]()
Facciamo cambio..se ti da fastdio ci passi la neve
Rickybs ha scritto:pioggia a dirotto, +1,8°C. Sono queste situazioni che mi fanno capire che l'unico evento meteo che mi piace davvero è la neve. Non c'è temporale che tenga, cambierei qualsiasi aspetto positivo del nostro clima per un fiocco di neve. Sarò esagerato ma son nato così, e purtroppo per quanto mi sforzi non riesco a cambiare. Poi in giornate come questa non mi viene nemmeno voglia di prendere la macchina e andare dove nevica, perchè non me ne può fregar di meno di vedere anche un metro di neve in un posto diverso da casa mia. Sono stato al Tonale sotto un metro e mezzo di neve, ho visto bufere e nevicate memorabili, e non ho mai provato nemmeno un briciolo dell'emozione che mi dà anche un solo fiocco di neve a casa mia. Stefano starà sorridendo leggendo questo messaggio, penserà "Ricky non cambierà mai!"![]()
ed è proprio così, non mi resta che rassegnarmi e iniziare l'opera di convincimento con la mia fidanzata, perchè accetti di cambiare città quando ci sposeremo. Pazienza, siamo solo a novembre, e anche se rimango pessimista sull'inverno, ogni fiocco di neve che cadrà su casa mia sarà ben accetto!
![]()
![]()
zakkaccio ha scritto:non me ne può fregar di meno di vedere anche un metro di neve in un posto diverso da casa mia
sei un esemplare unico di nivogiardinofilo![]()
![]()
occhio che non diventi cronica la cosa, tipo che se ti trasferisci in un posto ultranevoso poi dici: eh ma non è come a mompiano... forse ti da questa emozione perché è una cosa relativamente rara.
Rickybs ha scritto:Delirio? Usiamo le parole giuste grazie, io la chiamerei PASSIONE per la neve, e non mi sembra più che attinente con la meteo. Chiudo qui.![]()
Intanto pioviggine e +3,5°C
Radu ha scritto:Ehi ehi ehi un occhio al "solito" Brandico please...
StefanoBs ha scritto:+1.9°C pioggia moderata !
Se questo vento da SW ci fosse stato sin da subito...
StefanoBs ha scritto:Radu ha scritto:Ehi ehi ehi un occhio al "solito" Brandico please...
Incredibile... però mi sa che piove, perchè la bascula scatta.. abbiamo capito che il cuscinetto sulla bassa sud-occidentale è abbastanza invidiabile
alle 12 lo zero t era più giù se a 450 m erano 2° ( sensore auto )Radu ha scritto:StefanoBs ha scritto:Radu ha scritto:Ehi ehi ehi un occhio al "solito" Brandico please...
Incredibile... però mi sa che piove, perchè la bascula scatta.. abbiamo capito che il cuscinetto sulla bassa sud-occidentale è abbastanza invidiabile
Stavolta ci è andata di sfiga, Stefano![]()
A parte un breve episodio stamane a Brescia e dintorni, di borino e scirocco non c'è più stata traccia, si ferma alle colline moreniche del Garda.
Un po' di prp in più stamattina e avremmo fatto un piccolo bottino anche noi.
Ora abbiamo la 0° a 1000 m, solo un miracolo ce la farebbe vedere di nuovo
StefanoBs ha scritto:+1.6°C pioggia battente, vento da SW... fosse stato stamattina, sarebbe stato delirio.. ci è andata proprio male.. peccato sarà per la prox.. cmq queste temperature all'una di fine Novembre non sono niente male
Liriometeo ha scritto:azz che calo strano o no stefano?
StefanoBs ha scritto:Liriometeo ha scritto:azz che calo strano o no stefano?
Stiamo prendendo aria fredda da SW..
+1.4°C
non può nevicare perchè la colonna è rovinata alle medie quote