Per quello ieri insistevo a dire che non era scirocco... il vento proviene da NE, e i primi effetti sono proprio avvenuti adiacenti sulle montagne.. non a caso nel mantovano le temperature sono ancora comprese sui 2°C, a BS città ormai sui 4-5°C.
Qua ora 2.7°C
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
T che alle 00 era di -3,1°C...alle 5:30 +0,2°C...poi calata a in un ora a -1,2°C....
Neve debole dalle ore 6:00 con accumolo di cm. 2/3 ora....stiamo a vedere....
StefanoBs ha scritto:Per quello ieri insistevo a dire che non era scirocco... il vento proviene da NE, e i primi effetti sono proprio avvenuti adiacenti sulle montagne.. non a caso nel mantovano le temperature sono ancora comprese sui 2°C, a BS città ormai sui 4-5°C.
Qua ora 2.7°C
Già..Ancora una volta perfetto Stefano!
Qui 10 km/h circa da est costanti..+4,1.. Buona nevicata alla bassa e alle nostre valli
Edolo75 ha scritto:T che alle 00 era di -3,1°C...alle 5:30 +0,2°C...poi calata a in un ora a -1,2°C.... Neve debole dalle ore 6:00 con accumolo di cm. 2/3 ora....stiamo a vedere....
temp che crolle qui a lume ora 2.0.... sto partendo per milane e nevica anche se mlt bagnato!!!!! ciao a tutti ci sentiamo stassera...ovviamente ho la digitale cn me
Appunto certo dispiace per non avere neve al piano, ma anche dalle altre parti staserà sarà pioggia perciò poco male.
Io ci tengo a sottolineare che un periodo cosi variabile movimentato non lo si vedeva da 2 anni....
John ha scritto:Appunto certo dispiace per non avere neve al piano, ma anche dalle altre parti staserà sarà pioggia perciò poco male. Io ci tengo a sottolineare che un periodo cosi variabile movimentato non lo si vedeva da 2 anni....
Sarà pure movimentato... ma per altri In inverno preferisco altre configurazioni.. sono di buon umore solo perchè siamo a Novembre
+2.3°C, vento girato da W..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
John ha scritto:Appunto certo dispiace per non avere neve al piano, ma anche dalle altre parti staserà sarà pioggia perciò poco male. Io ci tengo a sottolineare che un periodo cosi variabile movimentato non lo si vedeva da 2 anni....
Guarda, un mese così bello come questo non lo vedo da un bel pezzo..!! Peccato per quelle temperature sopra media segnate prima della metà del mese, per il resto un novembre d'altri tempi
Sarà pure movimentato... ma per altri In inverno preferisco altre configurazioni.. sono di buon umore solo perchè siamo a Novembre
Non è vero è movimentato anche qui sempre meglio che hp come gli altri anni.
La neve ci sarà a ,mrtri sulle alpi e sl questo è positivo qui cm pioverà anche se siamo già soprama media pluvio.
le t° a parte la prima decade sn state ottime...che si vuole di più...
Non è vero è movimentato anche qui sempre meglio che hp come gli altri anni. La neve ci sarà a ,mrtri sulle alpi e sl questo è positivo qui cm pioverà anche se siamo già soprama media pluvio. le t° a parte la prima decade sn state ottime...che si vuole di più...
Si concordo, meglio che Hp..però con un attimo in più di fortuna facevamo un bel bottino
Non è vero è movimentato anche qui sempre meglio che hp come gli altri anni. La neve ci sarà a ,mrtri sulle alpi e sl questo è positivo qui cm pioverà anche se siamo già soprama media pluvio. le t° a parte la prima decade sn state ottime...che si vuole di più...
Siamo a Novembre, è giusto così, anzi ne sono quasi felice.. però a me NON piace questo tipo di tempo in inverno, gusti diversi.. preferisco l'anticiclone con freddo schiacciato al suolo, piuttosto di pioggia con 2°C.