Spero di arrivare a -2°C con copertura nuvolosa..ho possibilità?!

Moderatore: Moderatore
MeteoGussago ha scritto:Io un pò ci credo..ho 2,5° in meno di ieri a quest'ora, sono a +4,2°C, perdo 1,5°C l'ora. L'ur è ancora accettabile (60%)..
Spero di arrivare a -2°C con copertura nuvolosa..ho possibilità?!
buferadineve ha scritto:3bmeteo aggiorna e a noi pedemontani ci mette sotto la neve fino sera nn ci capisco più nulla
paso ha scritto:valtrompia..la solita sfigata.. l unica cosa che non becca molto è il fohn..va beh comq lumezzane +0.1 e u.r. 82%...domani saro ad assago dite che mi becchero un po di snow? dopo vi posto alcune foto di oggi in montagna..
alcide ha scritto:qui + 1,2 e dp a -2 buona la minima -1,2 raggiunta alle 7,45 max +6.1 ur altina 80% la colonna sembra buona ,ma lo scirocco e' micidiale da noi ,bastano 2 ore x portare la neve olre i 1500
StefanoBs ha scritto:alcide ha scritto:qui + 1,2 e dp a -2 buona la minima -1,2 raggiunta alle 7,45 max +6.1 ur altina 80% la colonna sembra buona ,ma lo scirocco e' micidiale da noi ,bastano 2 ore x portare la neve olre i 1500
Con una nevicata da scorrimento da SW avrebbe nevicato molto di più... e va behE' Novembre, accontentiamoci