Grazie a tutti.
Si parte bene quest'anno.
Io me ne vado a mangiare il tacchino. Quando torno stanotte (alba per voi) vi voglio vedere tutti in posatzione.
bugigio ha scritto:Grazie a tutti. Si parte bene quest'anno. Io me ne vado a mangiare il tacchino. Quando torno stanotte (alba per voi) vi voglio vedere tutti in posatzione.
Ma ora dove sei? O meglio: where are you now?
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
bugigio ha scritto:Grazie a tutti. Si parte bene quest'anno. Io me ne vado a mangiare il tacchino. Quando torno stanotte (alba per voi) vi voglio vedere tutti in posatzione.
mi viene in mente la prima nostra pizzata... a Caino.. io che avevo ancora la y10 rossa e che vi avevo persi sulla strada dall'ortomercato al ristorante... ihih quanto tempo..
Non è importante quanti respiri farai nella tua vita, ciò che conta sono i momenti che il respiro te lo toglieranno.
mi viene in mente la prima nostra pizzata... a Caino.. io che avevo ancora la y10 rossa e che vi avevo persi sulla strada dall'ortomercato al ristorante... ihih quanto tempo..
Ricordo!
Mi raccomando, dormi poco stanotte (oppure svegliati alle 4 ), sei uno tra i più vicini a Orzinuovi.