Installazione a Gavardo !
Moderatori: Moderatore, oscarbs
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Installazione a Gavardo !
Dopo le installazioni a Lumezzane e Burago di Muscoline: http://www.meteopassione.com/forum/view ... f=2&t=7968
Ecco che la nostra rete si impreziosisce di un'altra stazione meteo, precisamente a Gavardo !
I dati online si trovano qui:
http://www.bresciameteo.eu/gavardo/dati.php
La stazione meteo è ubicata in un campo di proprietà di Piero Antonelli, che ringrazio personalmente per la collaborazione e la sua disponibilità,
ecco qualche foto dell'installazione ultimata ieri, grazie anche all'aiuto di silvano63 e emapi77:
Ecco che la nostra rete si impreziosisce di un'altra stazione meteo, precisamente a Gavardo !
I dati online si trovano qui:
http://www.bresciameteo.eu/gavardo/dati.php
La stazione meteo è ubicata in un campo di proprietà di Piero Antonelli, che ringrazio personalmente per la collaborazione e la sua disponibilità,
ecco qualche foto dell'installazione ultimata ieri, grazie anche all'aiuto di silvano63 e emapi77:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- caramella
- Socio sostenitore
Re: Installazione A Gavardo !
Antartide......la mia patria!!!!!!!!
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
è questa che annuncerà ricky la settimana prossima a teletutto?
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
RaffoxBS ha scritto:Installazione perfettamente a norma!
l'uva fra qualche anno può infastidire no?
Buona l'acqua del pozzo.
- RaffoxBS
- Direttivo Meteopassione
- Contatta:
Normalmente le viti vanno tagliate tutti gli anni lasciando solo la base quindi in teoria no
Saranno contenti i miei genitori che mi chiedono sempre quanto ha piovuto a gavardo...
mio padre vuole controllare il suo pluvio manuale...
off topic:
non vi aggiorno nemmeno del tempo a Chicago perchè anche qui è primavera inoltrata........
mio padre vuole controllare il suo pluvio manuale...
off topic:
non vi aggiorno nemmeno del tempo a Chicago perchè anche qui è primavera inoltrata........
- Lemine
- Temporale con neve
- Contatta:
Ottima installazione, grazie a voi il Bresciano può vantare un gran numero di installazione. Altrimenti le avrebbe solo l' Insubria!!!
Ottimo, sto provando a capire dove sia posizionata esattamente, azzarderei la zona sud (non sono sicuro al 100%)
james93 ha scritto:Ottimo, sto provando a capire dove sia posizionata esattamente, azzarderei la zona sud (non sono sicuro al 100%)
direi di no, in pratica e' dietro al poligono
emapi77 ha scritto:james93 ha scritto:Ottimo, sto provando a capire dove sia posizionata esattamente, azzarderei la zona sud (non sono sicuro al 100%)
Ecco, ho canato (pensavo zona Budellone).
james93 ha scritto:emapi77 ha scritto:james93 ha scritto:Ottimo, sto provando a capire dove sia posizionata esattamente, azzarderei la zona sud (non sono sicuro al 100%)
Ecco, ho canato (pensavo zona Budellone).
la collina ditro in effetti poteva trarre in inganno :)
bene bene
due nuove stazioni (Gavardo e MUscoline) vicine alla mia (Roè Volciano).
Sarà bello confontare i dati....
due nuove stazioni (Gavardo e MUscoline) vicine alla mia (Roè Volciano).
Sarà bello confontare i dati....
Raffox, che fine ha fatto la stazione di Toscolano ?
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
tornera on line prestissimoalbertop ha scritto:Raffox, che fine ha fatto la stazione di Toscolano ?
- RaffoxBS
- Direttivo Meteopassione
- Contatta:
Liriometeo ha scritto:tornera on line prestissimoalbertop ha scritto:Raffox, che fine ha fatto la stazione di Toscolano ?
Esatto, è questione di giorni ormai se tutto va bene
- elgnaro
- Socio sostenitore
- Contatta:
Ottimo altre nuove installazioni. provincia sempre più coperta.
E oggi inizia a registrare le prime precipitazioni
P.S. I miei familiari mi dicono che il proprietario si chiami Paolo (non Pietro) .
P.S. I miei familiari mi dicono che il proprietario si chiami Paolo (non Pietro) .
james93 ha scritto:E oggi inizia a registrare le prime precipitazioni
ah, allora oggi a teletutto ho sbagliato, ho ringraziato Piero Antonelli, mi son fidati di questo post...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
james93 ha scritto:E oggi inizia a registrare le prime precipitazioni
I tuoi familiari sbagliano Paolo e' il fratello e non e' lui il proprietario....
Stavolta era più lecito fare confusione dato che entrambi i nomi iniziano con P e poi sono anche fratelli, chiedo scusa a Rickybs per il fraintendimento.
Anche sul gattopardo di settembre si parla della stazione meteo, vi avrei linkato direttamente la pagina ma sul sito del comune che raccoglie le varie edizioni sono rimasti fermi a maggio 2011:
meteopassione.it: una nuova stazione meteo a Gavardo
I dati verranno utilizzati dal Centrometeolombardo per previsioni sempre più attendibili e precise.
Dopo Muscoline, Bione e Capovalle anche Gavardo ha la sua stazione meteo.
Grazie alla disponibilità di Pietro Antonelli di Gavardo è oggi possibile con un click dal proprio computer vedere online la nuova pagina riassuntiva delle webcam presenti sul territorio della provincia di Brescia.
Grazie a questa innovazione potrete tenere sotto controllo il tempo in atto al lago, in montagna o in città e... a Gavardo! Può essere molto utile per chi sta per avventurarsi per un escursione o un pic-nic e vuole sapere in anticipo il tempo in atto nella località in cui andrà!
I dati verranno utilizzati dal Centrometeolombardo per previsioni sempre più attendibili e precise.
Grazie alla disponibilità di Pietro Antonelli di Gavardo è oggi possibile con un click dal proprio computer vedere online la nuova pagina riassuntiva delle webcam presenti sul territorio della provincia di Brescia.
Grazie a questa innovazione potrete tenere sotto controllo il tempo in atto al lago, in montagna o in città e... a Gavardo! Può essere molto utile per chi sta per avventurarsi per un escursione o un pic-nic e vuole sapere in anticipo il tempo in atto nella località in cui andrà!
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
james93 ha scritto:Anche sul gattopardo di settembre si parla della stazione meteo, vi avrei linkato direttamente la pagina ma sul sito del comune che raccoglie le varie edizioni sono rimasti fermi a maggio 2011:
Ecco l'articolo in questione:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:james93 ha scritto:Anche sul gattopardo di settembre si parla della stazione meteo, vi avrei linkato direttamente la pagina ma sul sito del comune che raccoglie le varie edizioni sono rimasti fermi a maggio 2011:
Ecco l'articolo in questione:
Ottimo!
Vedo un errore... meteopassione.it anziché .com! Va bene lo stesso dai, l'importante è che se ne parli...
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Installazione a Gavardo !
Da qualche giorno abbiamo acquistato anche il dominio meteopassione.it,
quindi ogni errore in tal senso sarà perdonato
www.meteopassione.it
www.meteopassione.it
StefanoBs ha scritto:Da qualche giorno abbiamo acquistato anche il dominio meteopassione.it,
www.meteopassione.it
Ottimo, non lo sapevo!