F.C. Internazionale
Moderatore: Moderatore
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
F.C. Internazionale
Che strana squadra, punta a vincere la champion e perde in casa con i greci
Ultima modifica di Liriometeo il mer 26 nov, 2008 22:43, modificato 1 volta in totale.
Re: F.C. Internazionale
Snowflake ha scritto:Vabbè capita..intanto siamo primi in campionato.
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Ha perso, ma si è qualificata matematicamente con una giornata d'anticipo con soli 8 punti... a testimoniare in che girone si è ritrovata
Quel che conta sono i risultati, a Febbraio sarà già un'altra storia..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
StefanoBs ha scritto:Ha perso, ma si è qualificata matematicamente con una giornata d'anticipo con soli 8 punti... a testimoniare in che girone si è ritrovata
Quoto in pieno! Intanto è passata e molto probabilmente come prima.. Putroppo poi ci si ricorda solo di questo..
La mia stazione online su MeteoGussago.it
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
MeteoGussago ha scritto:StefanoBs ha scritto:Ha perso, ma si è qualificata matematicamente con una giornata d'anticipo con soli 8 punti... a testimoniare in che girone si è ritrovata
Quoto in pieno! Intanto è passata e molto probabilmente come prima.. Putroppo poi ci si ricorda solo di questo..
Beh.. deve stare attenta a passare come seconda.. quest'anno mi sembra che le prime siano abbastanza toste. Ma addirittura potrebbe perdere col Werder e passare ancora come prima... insomma, girone ASSURDO.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- Snowflake
- Socio sostenitore
- Contatta:
Snowflake
E dire che il werder, a parte Diego che considero un buon giocatore, è una squadra veramente modesta al momento 13a in bundesliga..
Son gia in attesa del ritorno a Manchester.. Io ci credo.. Cuore nerazzurro
Son gia in attesa del ritorno a Manchester.. Io ci credo.. Cuore nerazzurro
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Un bel furto anche stasera...
Balotelli che si butta in area e Murinho che si lamenta per l'arbitraggio..Il solito metodo mediatico..
Per chi la visto, a Controcampo Spalletti e Ranieri show
Balotelli che si butta in area e Murinho che si lamenta per l'arbitraggio..Il solito metodo mediatico..
Per chi la visto, a Controcampo Spalletti e Ranieri show
Mourinho invece scappa quando passano la parola a Giovanni Galli mentre Ranieri dice a Spalletti che i coglioni vanno sempre in coppia riferito proprio a loro 2 con l'Inter che rubacchia sempre...
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
ma qualcuno ha conteggiato i furti perpretrati a favore dell'inter in questo campionato ? sarei curioso sapere se le cose sarebbero andate per il verso giusto quanti punti avrebbe l'inter, e poi: MA NON ERA L'INTER CHE SI LAMENTAVA CHE LA JUVE ERA AIUTATA IN PASSATO DAGLI ARBITRI? aiutata tramite moggi & C o errori arbitrali? mi sambra che ora si stia esagerando, è facile vincere scudetti così, ma si sà l'inter guarda il risultato finale , NON COME CI E' ARRIVATA....
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Ora l'Inter "ruba" come "rubava" la Juventus qualche anno fà.. nessuno però ora si inventa un processo farsa per distruggere la società, cacciarla in serie B, sparpagliare i suoi giocatori in giro per l'Europa e togliere dei punti anche al Milan..
L'Inter è forte, non è certo prima solo per errori arbitrali..certo che se in partite come ieri sera viene anche aiutata allora l'Inter DEVE vincere lo scudetto
L'Inter è forte, non è certo prima solo per errori arbitrali..certo che se in partite come ieri sera viene anche aiutata allora l'Inter DEVE vincere lo scudetto
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Che ne pensate?
MILANO - «A me non piace la prostituzione intellettuale, mi piace l'onestà intellettuale». José Mourinho va al contrattacco: dopo le polemiche per il rigore concesso all'Inter nella sfida contro la Roma, il tecnico portoghese si esibisce in conferenza stampa in un monologo di cinque minuti, parlando di «manipolazione dell'opinione pubblica». «Un lavoro fantastico di un mondo che non è il mio - accusa il tecnico dell'Inter - io lavoro nel calcio, ma il mio mondo non è questo».
ERRORI ARBITRALI - «Negli ultimi due giorni non si è parlato della Roma che ha grandissimi giocatori, ma che finirà la stagione con zero titoli - sottolinea Mourinho. - Non si è parlato del Milan che ha 11 punti meno di noi e chiuderà la stagione con zero titoli. Non si è parlato della Juve che ha conquistato tanti punti con errori arbitrali», dice Mourinho. «Abbiamo vinto solo una partita con un errore arbitrale, a Siena», ricorda il portoghese. E cosa risponde all'allenatore della Juventus, Claudio Ranieri (il tecnico ha detto di sentirsi accanto al tecnico romanista Luciano Spalletti)? «Se Ranieri è al fianco di Spalletti, io sono al fianco di tutti gli allenatori che hanno perso punti contro la Juventus per errori arbitrali», aggiunge. E poi: «Dico che è meglio non giocare questo fine settimana, e anche per noi è meglio non giocare domani e sabato perché chissà, magari sta per arrivare uno scandalo, arriva qualche cartellino...».
SPALLETTI - Mourinho continua: «Io sono andato davanti alle telecamere per dire che la mia squadra ha vinto a Siena con un errore dell'arbitro. Il giorno dopo l'allenatore di una squadra con la maglia bianco e nera, che guarda le partite dell'Inter, è andato in televisione e ha ammesso di aver segnato un gol in fuorigioco... che bravo...». Nella prossima giornata di campionato, Roma e Juventus affronteranno Udinese e Torino. «Sono accanto a Marino e Novellino», dice Mourinho, riferendosi all'allenatore dei friulani e a quello dei granata. «Si avvicina il giorno dello scandalo», aggiunge il tecnico dell'Inter. «Mancano 91 giorni, poi me ne vado in vacanza - dice ancora-. Per 91 giorni sono capace di fare una conferenza stampa medioevale. Io parlo con la stampa perché sono obbligato. Spalletti parla prima della partita, parla durante l'intervallo e parla dopo la partita: è 'primetime', è amico di tutti. Io non sono così».
-Corriere della Sera-
MILANO - «A me non piace la prostituzione intellettuale, mi piace l'onestà intellettuale». José Mourinho va al contrattacco: dopo le polemiche per il rigore concesso all'Inter nella sfida contro la Roma, il tecnico portoghese si esibisce in conferenza stampa in un monologo di cinque minuti, parlando di «manipolazione dell'opinione pubblica». «Un lavoro fantastico di un mondo che non è il mio - accusa il tecnico dell'Inter - io lavoro nel calcio, ma il mio mondo non è questo».
ERRORI ARBITRALI - «Negli ultimi due giorni non si è parlato della Roma che ha grandissimi giocatori, ma che finirà la stagione con zero titoli - sottolinea Mourinho. - Non si è parlato del Milan che ha 11 punti meno di noi e chiuderà la stagione con zero titoli. Non si è parlato della Juve che ha conquistato tanti punti con errori arbitrali», dice Mourinho. «Abbiamo vinto solo una partita con un errore arbitrale, a Siena», ricorda il portoghese. E cosa risponde all'allenatore della Juventus, Claudio Ranieri (il tecnico ha detto di sentirsi accanto al tecnico romanista Luciano Spalletti)? «Se Ranieri è al fianco di Spalletti, io sono al fianco di tutti gli allenatori che hanno perso punti contro la Juventus per errori arbitrali», aggiunge. E poi: «Dico che è meglio non giocare questo fine settimana, e anche per noi è meglio non giocare domani e sabato perché chissà, magari sta per arrivare uno scandalo, arriva qualche cartellino...».
SPALLETTI - Mourinho continua: «Io sono andato davanti alle telecamere per dire che la mia squadra ha vinto a Siena con un errore dell'arbitro. Il giorno dopo l'allenatore di una squadra con la maglia bianco e nera, che guarda le partite dell'Inter, è andato in televisione e ha ammesso di aver segnato un gol in fuorigioco... che bravo...». Nella prossima giornata di campionato, Roma e Juventus affronteranno Udinese e Torino. «Sono accanto a Marino e Novellino», dice Mourinho, riferendosi all'allenatore dei friulani e a quello dei granata. «Si avvicina il giorno dello scandalo», aggiunge il tecnico dell'Inter. «Mancano 91 giorni, poi me ne vado in vacanza - dice ancora-. Per 91 giorni sono capace di fare una conferenza stampa medioevale. Io parlo con la stampa perché sono obbligato. Spalletti parla prima della partita, parla durante l'intervallo e parla dopo la partita: è 'primetime', è amico di tutti. Io non sono così».
-Corriere della Sera-
MeteoGussago ha scritto:Che ne pensate?
-Corriere della Sera-
Finalmente un allenatore con gli attributi!!grande Josè!
- Snowflake
- Socio sostenitore
- Contatta:
Finalmente un allenatore che dice le cose come stanno!!!
Allego video intervista integrale:
http://www.video.mediaset.it/mplayer.ht ... &from=link
Allego video intervista integrale:
http://www.video.mediaset.it/mplayer.ht ... &from=link
Snowflake
un allenatore-società che parla di manipolazione intelluttuale dopo aver affermato di fronte a delle immagini chiarissime che il rigore su balotelli c'era non meritano neanche di essere ascoltati...visto che l'intervista dimostra che la manipolazione è proprio l'inter che prova a farla.
luca ha scritto:un allenatore-società che parla di manipolazione intelluttuale dopo aver affermato di fronte a delle immagini chiarissime che il rigore su balotelli c'era non meritano neanche di essere ascoltati...visto che l'intervista dimostra che la manipolazione è proprio l'inter che prova a farla.
Ma dai Ragazzi chi detiene il potere dell'informazione e fà propaganda culturale da decenni in questo paese?l' Inter è stata tartassata per tutta la stagione con i vari casi inventati di sana pianta,purtroppo la verità è che la società Inter non appartiene a quella sfera di potere che controlla Televisioni,radio,giornali
Io ne tifo milan ne voto berlusconi quindi caschi male...e dire che la juve ha avuto più episodi a favore dell'inter è uno scandalo e mourinho dovrebbe solo vergognarsi...soprattutto dopo quello che è successo nel derby e contro la roma.
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
luca ha scritto:un allenatore-società che parla di manipolazione intelluttuale dopo aver affermato di fronte a delle immagini chiarissime che il rigore su balotelli c'era non meritano neanche di essere ascoltati...visto che l'intervista dimostra che la manipolazione è proprio l'inter che prova a farla.
Ma quoto in pieno! Fateci caso, ogni partita l'Inter nelle persone di presidente e allenatore sistematicamente critica l'arbitraggio, anche in situazioni palesemente a favore della società neroazzurra come queste..
Axelrose ha scritto:luca ha scritto:un allenatore-società che parla di manipolazione intelluttuale dopo aver affermato di fronte a delle immagini chiarissime che il rigore su balotelli c'era non meritano neanche di essere ascoltati...visto che l'intervista dimostra che la manipolazione è proprio l'inter che prova a farla.
Ma dai Ragazzi chi detiene il potere dell'informazione e fà propaganda culturale da decenni in questo paese?l' Inter è stata tartassata per tutta la stagione con i vari casi inventati di sana pianta,purtroppo la verità è che la società Inter non appartiene a quella sfera di potere che controlla Televisioni,radio,giornali
Scusa?? Chi è che avrebbe il potere dell'informazione?? ahaha..ma se lo sanno tutti che la gazzetta dello sport è il giornale ufficiale dell'Inter.
Siamo obiettivi..vi ricordate come girava l'informazione nell'estate 2006?
Si sa ed è sempre stato così: Chi è primo è sempre il più criticato ed odiato da tutti!
Ma tenere questo comportamento è da pazzi..soprattutto perchè l'evidenza parla da sola
Murinho o è pazzo e vede altre partite oppure sa come gira in Italia..
Ranieri, come Spalletti domenica, sono stati chiari a riguardo
luca ha scritto:Io ne tifo milan ne voto berlusconi quindi caschi male...e dire che la juve ha avuto più episodi a favore dell'inter è uno scandalo e mourinho dovrebbe solo vergognarsi...soprattutto dopo quello che è successo nel derby e contro la roma.
Nel Derby è successo questo..ma nessuno ne ha parlato..guardacaso...
http://www.youtube.com/watch?v=VQpQ_f15Uyw
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Axelrose ha scritto:luca ha scritto:Io ne tifo milan ne voto berlusconi quindi caschi male...e dire che la juve ha avuto più episodi a favore dell'inter è uno scandalo e mourinho dovrebbe solo vergognarsi...soprattutto dopo quello che è successo nel derby e contro la roma.
Si va beh..lo sfiora ed accentua..Comunque non ha toccato il pallone. Il punto è che l'arbitro non gioca per uno o per l'arbitro. L'arbitro non gioca e basta. Lavora per se stesso
Non credo parlasse del singolo episodio ma in generale..E' Murinho che attacca il sistema arbitrale, non gli altri
Ma ci sei o ci fai?se quello è rigore capisco molte cose...grande intervento difensivo di ambrosini e palla piena, stankovic pollo ci mette un'ora per tirare...sfido chiunque (a parte te) a dire ol contrario neanche mourinho ha avuto il coraggio di dirlo.
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Per mettere benzina sul fuoco, sta succedendo di tutto
Comunicato ufficiale FC Juventus
3 marzo 2009
Nota ufficiale della Società
Dopo aver letto con attenzione le gravi dichiarazioni rilasciate dall’allenatore dell’Inter, la Juventus manifesta stupore e sdegno e chiede all’Inter di dissociarsi pubblicamente da tali esternazioni. Con le sue dichiarazioni, l’allenatore dell’Inter ha mancato di rispetto non solo alla Juventus e ai suoi 14 milioni di tifosi, ma a tutto il calcio italiano. Piuttosto che alimentare una pericolosa cultura del sospetto, i rappresentanti delle società hanno il dovere di dimostrare educazione e senso di responsabilità – prima, durante e dopo le partite – per sostenere l’evoluzione del calcio italiano e della sua immagine internazionale.
Commento dalla FIGC
Conti: "Stia sereno e impari da Spalletti"
Le dichiarazioni di Josè Mourinho non sono piaciute alla Federcalcio. La conferenza stampa-monologo del tecnico dell'Inter, oltre ad indurre la Juventus ad una presa di posizione ufficiale, è stata accolta con disappunto anche in Figc. In via Allegri si fa notare che le esternazioni di Mourinho non fanno altro "che alimentare tensioni e inasprire i rapporti, l'ultima cosa che serve al mondo del calcio". Le frasi di Mourinho verranno anche prese in esame dalla giustizia sportiva. Per il tecnico dell'Inter potrebbe arrivare un deferimento della Procura.
La Roma, per bocca di Bruno Conti, replica così: "Gli consiglio di ascoltare più interviste di Spalletti - ha dichiarato il d.t. giallorosso a Romanews.eu - gli farebbe bene e imparerebbe qualcosa, invece di dire certe stupidaggini. Dal nostro tecnico ha molto da imparare sia dal punto di vista tecnico-tattico che da quello del comportamento e del rispetto che bisogna avere per la gente: è questo l'importante. Mourinho deve stare un pò più sereno e pensare al suo lavoro. Al resto pensiamo noi. Guardasse in casa sua. Noi guardiamo in casa nostra con grande professionalità e serenità, perchè abbiamo tanti altri impegni da onorare".
Conti non replica soltanto a Mourinho, ma anche alle preoccupazioni espresse ieri in casa Udinese. I friulani saranno i prossimi avversari dei giallorossi in campionato. "Pozzo è preoccupato per sabato? Noi non abbiamo mai fatto di queste cose, abbiamo sempre guadagnato i risultati sul campo. Ci siamo sempre preparati con professionalità: Mourinho ascoltasse Spalletti, perchè ha tanto da imparare".
3 marzo 2009
Dopo aver letto con attenzione le gravi dichiarazioni rilasciate dall’allenatore dell’Inter, la Juventus manifesta stupore e sdegno e chiede all’Inter di dissociarsi pubblicamente da tali esternazioni. Con le sue dichiarazioni, l’allenatore dell’Inter ha mancato di rispetto non solo alla Juventus e ai suoi 14 milioni di tifosi, ma a tutto il calcio italiano. Piuttosto che alimentare una pericolosa cultura del sospetto, i rappresentanti delle società hanno il dovere di dimostrare educazione e senso di responsabilità – prima, durante e dopo le partite – per sostenere l’evoluzione del calcio italiano e della sua immagine internazionale.
Commento dalla FIGC
Le dichiarazioni di Josè Mourinho non sono piaciute alla Federcalcio. La conferenza stampa-monologo del tecnico dell'Inter, oltre ad indurre la Juventus ad una presa di posizione ufficiale, è stata accolta con disappunto anche in Figc. In via Allegri si fa notare che le esternazioni di Mourinho non fanno altro "che alimentare tensioni e inasprire i rapporti, l'ultima cosa che serve al mondo del calcio". Le frasi di Mourinho verranno anche prese in esame dalla giustizia sportiva. Per il tecnico dell'Inter potrebbe arrivare un deferimento della Procura.
La Roma, per bocca di Bruno Conti, replica così: "Gli consiglio di ascoltare più interviste di Spalletti - ha dichiarato il d.t. giallorosso a Romanews.eu - gli farebbe bene e imparerebbe qualcosa, invece di dire certe stupidaggini. Dal nostro tecnico ha molto da imparare sia dal punto di vista tecnico-tattico che da quello del comportamento e del rispetto che bisogna avere per la gente: è questo l'importante. Mourinho deve stare un pò più sereno e pensare al suo lavoro. Al resto pensiamo noi. Guardasse in casa sua. Noi guardiamo in casa nostra con grande professionalità e serenità, perchè abbiamo tanti altri impegni da onorare".
Conti non replica soltanto a Mourinho, ma anche alle preoccupazioni espresse ieri in casa Udinese. I friulani saranno i prossimi avversari dei giallorossi in campionato. "Pozzo è preoccupato per sabato? Noi non abbiamo mai fatto di queste cose, abbiamo sempre guadagnato i risultati sul campo. Ci siamo sempre preparati con professionalità: Mourinho ascoltasse Spalletti, perchè ha tanto da imparare".
oddio ma questo è un grande intervento difensivo...dove vedi il rigore scusa???Axelrose ha scritto:luca ha scritto:Io ne tifo milan ne voto berlusconi quindi caschi male...e dire che la juve ha avuto più episodi a favore dell'inter è uno scandalo e mourinho dovrebbe solo vergognarsi...soprattutto dopo quello che è successo nel derby e contro la roma.
Stazione meteo castegnato
https://www.meteopassione.com/stazioni/castegnato
Webcam Castegnato
https://www.meteopassione.com/webcam/castegnato
https://www.meteopassione.com/stazioni/castegnato
Webcam Castegnato
https://www.meteopassione.com/webcam/castegnato
- Moderatore
- Pioviggine
cerchiamo di stare tutti più tranqulli anche se l'argomento è un pò...."bollente"luca ha scritto:Ma ci sei o ci fai?se quello è rigore capisco molte cose...grande intervento difensivo di ambrosini e palla piena, stankovic pollo ci mette un'ora per tirare...sfido chiunque (a parte te) a dire ol contrario neanche mourinho ha avuto il coraggio di dirlo.
Spero di non dover intervenire...
MeteoGussago ha scritto:Per mettere benzina sul fuoco, sta succedendo di tutto
3 marzo 2009
Commento dalla FIGC
"Gravi dichiarazioni"
e poi chi sarebbe che lede l'immagine del calcio Italiano??? da che pulpito viene la predica!!!!
scusate per i toni...effettivamente ho esagerato ma è un argomento su cui fatico a mantenere i nervi saldi...
Nota ufficiale di F.C. Internazionale
Martedì, 03 Marzo 2009 20:31:44
MILANO - Dopo aver letto con attenzione la nota ufficiale di Juventus F.C., si sottolinea che José Mourinho ha risposto in maniera chiara ed esplicita a un attacco di pari livello.
Il nostro allenatore ha espresso le sue idee, senza insinuazioni, senza malizia, con sincerità, secondo il suo stile, molto apprezzato dalla Società.
Martedì, 03 Marzo 2009 20:31:44
MILANO - Dopo aver letto con attenzione la nota ufficiale di Juventus F.C., si sottolinea che José Mourinho ha risposto in maniera chiara ed esplicita a un attacco di pari livello.
Il nostro allenatore ha espresso le sue idee, senza insinuazioni, senza malizia, con sincerità, secondo il suo stile, molto apprezzato dalla Società.
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Axelrose ha scritto:Nota ufficiale di F.C. Internazionale
Il nostro allenatore ha espresso le sue idee, senza insinuazioni, senza malizia
Che pagliacci..