F.C. Internazionale
Moderatore: Moderatore
Re: F.C. Internazionale
ottimo inter indebolita
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
enricobs ha scritto:ottimo inter indebolita
-
- Tornado
Tocca a noi stasera, forza ragazzi!
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
GRAZIE PALERMO !!! alla faccia di chi dava i campioni con la partenza a razzo...
GRANDE SFINTER!
Buona l'acqua del pozzo.
-
- Neve
Sneijder attaccante esterno, nagatomo da terzino a centrocampo come dribblatore, pazzini fuori. Gasperini è un inetto
-
- Tornado
possono parlare gli giuventini al max non i bbilanisti che han pareggiato in casa ehehe
gasperini idolo
Buona l'acqua del pozzo.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
giuro non capirò mai certi interisti che invece di pensare alle propie rogne vanno a criticare gli altri... ormai è certo questa è la mentalità interista almeno della stra grande maggioranza...Luca 95 ha scritto:possono parlare gli giuventini al max non i bbilanisti che han pareggiato in casa ehehe
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Liriometeo ha scritto:giuro non capirò mai certi interisti che invece di pensare alle propie rogne vanno a criticare gli altri... ormai è certo questa è la mentalità interista almeno della stra grande maggioranza...Luca 95 ha scritto:possono parlare gli giuventini al max non i bbilanisti che han pareggiato in casa ehehe
Oddio Lirio.. mi pare che qui a criticare l'Inter ci siano milanisti e juventini
Siamo tifosi, siamo tutti uguali .. chi più, chi meno..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- Snowflake
- Socio sostenitore
- Contatta:
StefanoBs ha scritto:Liriometeo ha scritto:giuro non capirò mai certi interisti che invece di pensare alle propie rogne vanno a criticare gli altri... ormai è certo questa è la mentalità interista almeno della stra grande maggioranza...Luca 95 ha scritto:possono parlare gli giuventini al max non i bbilanisti che han pareggiato in casa ehehe
Oddio Lirio.. mi pare che qui a criticare l'Inter ci siano milanisti e juventini
si infatti.
Snowflake
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
i milanisti e juventini quando hanno problemi in casa non vanno a criticare gli altri ..
- colin
- Neve forte
Liriometeo ha scritto:i milanisti e juventini quando hanno problemi in casa non vanno a criticare gli altri ..
Problemi dici? Dove? Sono riusciti nell'impresa di perdere in casa contro il Trabcoso ripescato in Champions
Impresa invece sfiorata dal Napoli. Gran bella partita tra Man City e Napoli, pareggio forse giusto.
Che figuraccia in Europa l'Inter mentre un ottimo Napoli pareggia in casa del City...
Certo che su 3 partite ufficiali l'Inter le ha perse tutte e 3 contro Milan,Palermo e Trabzonspor urge cambiare allenatore secondo me oggi è andata male anche con la difesa a 4...
Certo che su 3 partite ufficiali l'Inter le ha perse tutte e 3 contro Milan,Palermo e Trabzonspor urge cambiare allenatore secondo me oggi è andata male anche con la difesa a 4...
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
per il mio morale deve tener l'allenatore fino a fine campionato !!!!
questa settimana mi sta facendo gustare antichi sapori, speriamo continui così...
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
ovviamente intendevo quando li hanno.. È la mentalità interista che porta sempre a denigrare le altre squadre. Ma se guardi dalla dirigenza all'ultimo tifoso gli interisti salvo poche eccezioni son fatti così. Ne ho troppi di conoscenti interisti per non notare sta cosa. basta leggere in rete dopo la partita del milan per capire.colin ha scritto:Liriometeo ha scritto:i milanisti e juventini quando hanno problemi in casa non vanno a criticare gli altri ..
Problemi dici? Dove? Sono riusciti nell'impresa di perdere in casa contro il Trabcoso ripescato in Champions
Impresa invece sfiorata dal Napoli. Gran bella partita tra Man City e Napoli, pareggio forse giusto.
-
- Tornado
nessuna colpa a gasp ieri ha giocato con la nostra formazione tipo, sono i giocatori che son morti in campo
zakkaccio ha scritto:questa settimana mi sta facendo gustare antichi sapori, speriamo continui così...
Speriamo solo in campionato mentre in Europa bisogna darci una mossa oppure non riguadagneremo più i 4 posti in Champions...
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
ieri molti interisti non erano del tuo parere poi a freddo lo sono diventatiLuca 95 ha scritto:nessuna colpa a gasp ieri ha giocato con la nostra formazione tipo, sono i giocatori che son morti in campo
- mauro66
- Socio sostenitore
io da osservatore esterno posso dire che l'Inter ieri è stata obbiettivamente un poco anche sfortunata...loro 1 tiro un goal ..di qua qualcuno di piu'.
Calcio è anche "culo" : leggi Milan a Barcellona 2 tiri in porta 2 goal. Poi possiamo parlare di tutto e sfotterci a vicenda , ma secondo me un poco di obbiettività va sempre mantenuta.
In questo momento l'Inter fa cagare ma gira anche tutto al contrario, così come è capitato l'anno scorso alla Juve in tante partite.
Mauro
Calcio è anche "culo" : leggi Milan a Barcellona 2 tiri in porta 2 goal. Poi possiamo parlare di tutto e sfotterci a vicenda , ma secondo me un poco di obbiettività va sempre mantenuta.
In questo momento l'Inter fa cagare ma gira anche tutto al contrario, così come è capitato l'anno scorso alla Juve in tante partite.
Mauro
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
mauro66 ha scritto:io da osservatore esterno posso dire che l'Inter ieri è stata obbiettivamente un poco anche sfortunata...loro 1 tiro un goal ..di qua qualcuno di piu'.
Mauro
L'ambiente negativo e depresso molte volte è peggio di schemi errati, giocatori fuori forma.. l'Inter è in una fase di ridimensionamento, e la mancanza di chiarezza da parte della dirigenza, crea ancora molti scompensi tra tifosi e squadra/allenatore. In questi anni bui della Juventus, ho capito quanto sia importante avere un ambiente fiducioso attorno alla squadra. La Juve per quanto scarsa, non era da 7° posto nè l'anno scorso, nè 2 anni fa. Con maggiore serenità un 4° posto era possibile in entrambe le annate.
Poi si parla di difesa a 3, difesa a 4.. a volte mi viene da ridere.. l'Inter non ha più la rosa degli anni d'oro. Ci sono giocatori ultratrentenni, e la società ha operato tutto il mercato per l'acquisto di giocatori sconosciuti o medio livello, che non si sono dimostrati grandi talenti.. un ciclo si è chiuso, per volere della società (Moratti non ha più voglia di spendere, dopo la pancia piena di trofei). La fortuna dell'Inter è chiudere questo ciclo, nel momento più basso della storia del calcio italiano, e quindi può ancora competere a buoni livelli in ambito nazionale.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- elgnaro
- Socio sostenitore
- Contatta:
Squadra immobile, brutta partita Gasperini oramai ha le ore contate.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
crollo totale direi , per pedere a novara 3 a 1...Marzio ha scritto:Un disastro totale anche stasera
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
PER LUCA 95
Ultima modifica di Liriometeo il mer 21 set, 2011 07:17, modificato 2 volte in totale.
Re: PER LUCA 95
ahahaha mitico lirioLiriometeo ha scritto:
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
sentito a radio rai poco fa moratti all'ansa dice gasp? Non credo che resti.. Veramente un peccato sta cosa come faremo ora a divertirci ?
-
- Tornado
per noi interisti oggi è festa...
-
- Tornado
Re: PER LUCA 95
Liriometeo ha scritto:
anch'io ho goduto ieri sera...perdere è servito a mandare fuori dalle balle gasperini, ora tremate, perchè ritorna la grande inter...e guarda che siete a 1 punto anche voi ehehehe 7 gol subiti in 3 partite dalla miglior difesa del campionato buhhuahahahaahaha