Seguiamo Il Brescia...

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Avatar utente
diegoclimb
Grandine
Grandine
Messaggi: 1151
Iscritto il: dom 02 mar, 2008 22:13
Località: Brescia, a nord, in città

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da diegoclimb »

Oggi ho ceduto; mio figlio mi ha estorto l'abbonamento in curva nord :smile:
Buona vita. Blog Mia città
NON USATE IL CELLULARE MENTRE GUIDATE !!!
Marzio
Socio sostenitore
Messaggi: 6043
Iscritto il: ven 21 mar, 2008 18:28
Località: Famea di Casto (Bs)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Marzio »

che bel brescia!!!
Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da colin »

Che bel Brescia nei primi minuti. Stiamo vincendo 1-0 ma potremmo già essere 3-0. Gol di Feczesin su assist di Juan Antonio (bella la sua azione), palo di Salamon (colpo di testa da calcio d'angolo), tre belle parate del portiere mangiagatti,due su El Kaddouri e una su Jonathas :ok:
Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da colin »

2-0 Jonathas :ok:
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23955
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

Sono contento, mi è proprio piaciuto il Brescia stasera! :ok:

Spettacolare anche il tifo, erano molti anni che non vedevo a fare un tifo del genere!!! :wacko1:
Avatar utente
mauro66
Socio sostenitore
Messaggi: 716
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:24
Località: palazzolo sull'oglio

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da mauro66 »

appena rientrato dallo stadio. Bel Brescia, bella atmosfera...e si ritorna a vincere. Ho visto più azioni da goal questa sera che nel ritorno dello scorso campionato !
Avatar utente
Borgo
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 18805
Iscritto il: sab 17 gen, 2009 21:07
Località: Chiari

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Borgo »

Gran bella partita questo Brescia mi piace tra l'altro per chi non lo sapesse è la squadra più giovane della serie B con età media pari a 22.5 anni... :ok:
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7301
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Rickybs »

Mauro e Oscar, dalla prossima partita in casa sarò lì con voi... :bber:
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
mauro66
Socio sostenitore
Messaggi: 716
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:24
Località: palazzolo sull'oglio

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da mauro66 »

questa sera ho cercato oscar ma non l'ho visto. Purtroppo ho lasciato il telefono in macchina....a domenica prossima , forse, alle 12.30
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23955
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

mauro66 ha scritto:questa sera ho cercato oscar ma non l'ho visto. Purtroppo ho lasciato il telefono in macchina....a domenica prossima , forse, alle 12.30

Io ogni volta sono sempre nello stesso identico posto, Ricky lo sa dove sono posizionato.
Anch'io ti ho cercato Mauro, ma non ti ho trovato, la prossima volta ricordati il cellulare. :mryellow:
Ultima modifica di oscarbs il dom 28 ago, 2011 08:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7301
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Rickybs »

abbonamento fatto! Non potevo resistere, soffro troppo sul divano di casa... :mryellow:
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
mauro66
Socio sostenitore
Messaggi: 716
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:24
Località: palazzolo sull'oglio

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da mauro66 »

domani mattina volo a Napoli per lavoro ....se riesco ad infilare le coincidenze degli aerei e tornare mercoledì mattina vado a Nocera a vedermi la partita. Sono 50 km dall'aereporto e visto che ho la macchina a nolo dovrei riuscire nell'impresa.
Adesso vedo sul sito della Nocerina come sono messi con la vendita dei biglietti.
M
Avatar utente
Borgo
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 18805
Iscritto il: sab 17 gen, 2009 21:07
Località: Chiari

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Borgo »

mauro66 ha scritto:domani mattina volo a Napoli per lavoro ....se riesco ad infilare le coincidenze degli aerei e tornare mercoledì mattina vado a Nocera a vedermi la partita. Sono 50 km dall'aereporto e visto che ho la macchina a nolo dovrei riuscire nell'impresa.
Adesso vedo sul sito della Nocerina come sono messi con la vendita dei biglietti.
M


Grande Mauro! :clapping: :clapping: :clapping:
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37505
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Liriometeo »

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
Borgo
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 18805
Iscritto il: sab 17 gen, 2009 21:07
Località: Chiari

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Borgo »

Questa non mi va proprio giù, Lorenzo Tassi classe 95 è stato ceduto in comproprietà con l'Inter per 2.5 milioni di Euro... Di certo speravo di vederlo giocare qualche partita con il Brescia visto il suo talento! :sad: :sad: :sad:
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23955
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

Borgo ha scritto:Questa non mi va proprio giù, Lorenzo Tassi classe 95 è stato ceduto in comproprietà con l'Inter per 2.5 milioni di Euro... Di certo speravo di vederlo giocare qualche partita con il Brescia visto il suo talento! :sad: :sad: :sad:

Quando si è alla canna del gas si farebbe di tutto pur di sopravvivere. :boh:
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7301
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Rickybs »

che bel gol di Juan Antonio... 1-1 all'intervallo, speriamo bene...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7301
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Rickybs »

clamoroso errore dell'arbitro, rigore nettissimo negato al Brescia in chiusura, lasciamo perdere... come sta dicendo Tognoli, errore veramente scandaloso... comunque questo Brescia mi piace, ci vediamo domenica allo stadio.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7301
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Rickybs »

per scaramanzia non stavo guardando gli ultimi 30 secondi di partita, ma vista l'indignazione con cui è stato commentato l'episodio, credo sia stato rigore netto...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7301
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Rickybs »

clamorosi anche i 2 legni colpiti da Feczesin, Brescia davvero sfortunato stasera... ma siamo solo all'inizio del campionato, non è tempo per piangersi addosso, è comunque un punto in cascina, abbiamo una squadra che gioca bene, infarcita di giovani con la carica giusta... francamente ero stufo di vedere le solite prime donne in campo, molto meglio così. Juan Antonio mi ha fatto davvero un'ottima impressione, i due là davanti se la cavano bene, Zambelli è il solito motorino instancabile e mi sembra anche migliorato sui cross, beh, non ci resta che aspettare domenica... :ok:
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7301
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Rickybs »

su bresciaingol un utente scrive "Il rigore non c'era... il portiere tocca prima la palla di Jonatas... " a questo punto sono curioso di vedere le immagini...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23955
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

Stasera Brescia bellissimo e sfortunatissimo. :ok:
E clamorosamente derubato..... :boh:

Comunque complimenti ai nostri ragazzini! :wacko1: :mryellow: :bye:
Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da colin »

Rickybs ha scritto:clamorosi anche i 2 legni colpiti da Feczesin, Brescia davvero sfortunato stasera... ma siamo solo all'inizio del campionato, non è tempo per piangersi addosso, è comunque un punto in cascina, abbiamo una squadra che gioca bene, infarcita di giovani con la carica giusta... francamente ero stufo di vedere le solite prime donne in campo, molto meglio così. Juan Antonio mi ha fatto davvero un'ottima impressione, i due là davanti se la cavano bene, Zambelli è il solito motorino instancabile e mi sembra anche migliorato sui cross, beh, non ci resta che aspettare domenica... :ok:


Negli ultimi minuti ha sbagliato un paio di cross che potevano veramente essere pericolosi, ma nel resto della partita ha macinato chilometri su chilometri mettendo dei palloni molto invitanti, vedi il cross per Feczesin su cui ha fatto un gran salvataggio sulla linea un loro difensore. L'episodio del rigore non l'ho volutamente rivisto, sui pali abbiamo avuto una gran sfiga . In due partite ne abbiamo già presi tre... :boh:

Contento comunque, bel Brescia anche stasera :ok:

Su Tassi sono ovviamente molto dispiaciuto anche io, quello è un fenomeno vero, sta bruciando le tappe con le nazionali giovanili :boh:

Ora occhio che anche Leali potrebbe andarsene, nei giorni scorsi avevo letto del Palermo che era molto interessato a lui, ma nel caso lo avrebbe comunque lasciato qua per questa stagione..
Ultima modifica di colin il mar 30 ago, 2011 23:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Radu
Socio sostenitore
Messaggi: 5050
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 21:20
Località: Provezze

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Radu »

Diciamo che se avessimo portato a casa i 3 punti contro la Nocerina non avrei gridato all'impresa! :mryellow:

Poi certo non ho visto la partita per cui non mi permetto alcun tipo di commento...visto anche che quella contro il Vicenza l'ho vista quasi tutta in un bar a Cattolica e il Brescia mi era piaciuto.
Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da colin »

Radu ha scritto:Diciamo che se avessimo portato a casa i 3 punti contro la Nocerina non avrei gridato all'impresa! :mryellow:

Poi certo non ho visto la partita per cui non mi permetto alcun tipo di commento...visto anche che quella contro il Vicenza l'ho vista quasi tutta in un bar a Cattolica e il Brescia mi era piaciuto.


Ti dirò che mi è piaciuta molto di più la Nocerina che il Vicenza. Anche perchè i veneti se giocano come sabato finiscono dritti in c. Comunque dire che abbiamo meritato di vincere è poco...due pali, un salvataggio sulla linea, un rigore dubbio (diciamo così ..). Ma al di là di questo, è il veder correre gente per novanta minuti e impegnarsi fino alla fine che mi rende felice. Cosa che negli anni passati, anche in b, raramente accadeva. Solo una cosa non mi è piaciuta: negli ultimi 10-15 minuti c'era gente che tirava da 40 metri senza troppa convinzione, quasi a volersi disfare del pallone. Ma alla fine di una partita tiratissima, dopo soli tre giorni dalla prima di campionato, direi che glielo si può perdonare
Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da colin »

sulla gazza di oggi c'è un articolone di quasi una pagina sul passaggio di tassi all'inter. Sono proprio curioso di vedere chi va e chi arriva oggi, ultimo giorno di mercato.
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7301
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Rickybs »

colin ha scritto:
Radu ha scritto:Diciamo che se avessimo portato a casa i 3 punti contro la Nocerina non avrei gridato all'impresa! :mryellow:

Poi certo non ho visto la partita per cui non mi permetto alcun tipo di commento...visto anche che quella contro il Vicenza l'ho vista quasi tutta in un bar a Cattolica e il Brescia mi era piaciuto.


Ti dirò che mi è piaciuta molto di più la Nocerina che il Vicenza. Anche perchè i veneti se giocano come sabato finiscono dritti in c. Comunque dire che abbiamo meritato di vincere è poco...due pali, un salvataggio sulla linea, un rigore dubbio (diciamo così ..). Ma al di là di questo, è il veder correre gente per novanta minuti e impegnarsi fino alla fine che mi rende felice. Cosa che negli anni passati, anche in b, raramente accadeva. Solo una cosa non mi è piaciuta: negli ultimi 10-15 minuti c'era gente che tirava da 40 metri senza troppa convinzione, quasi a volersi disfare del pallone. Ma alla fine di una partita tiratissima, dopo soli tre giorni dalla prima di campionato, direi che glielo si può perdonare


ah beh, su questo non ci piove, indubbiamente meglio la Nocerina del Vicenza... :ok:
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7301
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Rickybs »

comunque, che sia Inter-Brescia o Nocerina-Brescia, mi sono accorto che vivo le partite del nostro Brescia sempre con lo stesso trasporto... :smile:
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da colin »

stessa cosa Ricky, la passione è la passione, ghe nient de fà
marco71
Socio sostenitore
Messaggi: 9930
Iscritto il: ven 30 lug, 2010 21:02
Località: urago mella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da marco71 »

Anche a me il giovane Brescia ha fatto una buona impressione. Però dobbiam attendere partite con squadre più forti per avere un idea precisa. Il punto debole secondo me, come da 3 anni a questa parte, rimane la difesa... Vedremo
Rispondi