L'obbiettivo che ci eravamo prefissati noi dello staff, cioè di variare i colori dell'icona di ogni singola stazione in base alla temperatura, è stato raggiunto.
Un ringraziamento in particolare a Nicola (Jack of spades) che ha contribuito creando lo script per generare le icone con la temperatura.
Il nuovo link della cartina: http://www.meteopassione.com/maps.php
Molto importante questa novità per una più rapida lettura della temperatura, rilevando a colpo d'occhio le differenze a pochi chilometri di distanza.
Come preannunciano i pulsanti in cima, verranno presto aggiunti altri parametri come umidità, vento e altri.
Un servizio ulteriore che voglio proporre è la possibilità di poter inserire la nostra cartina nel proprio sito web, in una versione ridotta e con un link alla versione completa.
Spero sia stata una modifica gradita.

Ps. Se mancano molte stazioni rispetto a quelle della nostra rete è a causa del fatto che la maggior parte delle stazioni utilizzano il file "realtime" vecchio quindi saranno da da aggiornare e mi attiverò per contattare le persone interessate in modo da velocizzare la cosa. Per le stazioni del CML con linksys, come Barbariga, Leno, Esine, sto aspettando risposta da Matteo Negri per riuscire ad aggiungere anche queste stazioni.