Precipitazione Segnate Oggi Da Mazzano
Moderatori: Moderatore, RaffoxBS
Precipitazione Segnate Oggi Da Mazzano
Non badate alle precipitazioni segnate dalla mia stazione stamattina, ero in fase di manutenzione e mi sono scordato di scollegare il pluvio
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Precipitazione Segnate Oggi Da Mazzano
se non ricordo male poi togliere quel dato...
- oscarbs
- Socio fondatore
topesio ha scritto:Non badate alle precipitazioni segnate dalla mia stazione stamattina, ero in fase di manutenzione e mi sono scordato di scollegare il pluvio
Io non ci credo Luca.

Tu oggi hai avuto un temporale ristoratore e non hai il coraggio di ammetterlo....

oscarbs ha scritto:topesio ha scritto:Non badate alle precipitazioni segnate dalla mia stazione stamattina, ero in fase di manutenzione e mi sono scordato di scollegare il pluvio
Io non ci credo Luca.![]()
Tu oggi hai avuto un temporale ristoratore e non hai il coraggio di ammetterlo....![]()
Caro Oscar...
DIMMI DOVE HAI POSIZIONATO LA WEBCAM SU CASA MIA!
Pensa invece che quando arriveranno i temporali (perché arriveranno) io sarò in vacanza.... a prendermi altro caldo!
- oscarbs
- Socio fondatore
topesio ha scritto:oscarbs ha scritto:topesio ha scritto:Non badate alle precipitazioni segnate dalla mia stazione stamattina, ero in fase di manutenzione e mi sono scordato di scollegare il pluvio
Io non ci credo Luca.![]()
Tu oggi hai avuto un temporale ristoratore e non hai il coraggio di ammetterlo....![]()
Caro Oscar...
DIMMI DOVE HAI POSIZIONATO LA WEBCAM SU CASA MIA!
Pensa invece che quando arriveranno i temporali (perché arriveranno) io sarò in vacanza.... a prendermi altro caldo!
Io controllo tutto con il mio personale satellite in orbita geostazionaria intorno alla terra.....

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
questo oscar ha mooolte risorse...