Miracoli Del Kit Daytime
Moderatori: Moderatore, oscarbs
Miracoli Del Kit Daytime
peccato poi che il kit verso le 16-16.30 smetta di funzionare ma guardate che roba

Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Re: Miracoli Del Kit Daytime

Buona l'acqua del pozzo.
- Paglia94
- Uragano
- Contatta:
pataste ha scritto:cos'è il kit day time??
è un kit che permette alla davis l'autoventilazione, cioè crea un moto d'aria in modo da eliminare le sovrastime termiche ... questo kit è valido se la stazione è in ambiente chiuso e ristretto e quindi l'aria che normalmente circola poco viene "mossa" artificialmente .. diciamo che toglie l'aria viziata ;)
Ultima modifica di Paglia94 il dom 14 ago, 2011 15:34, modificato 1 volta in totale.
Villongo real-time Davis VP2
http://www.bergamometeo.it/stazioni/vil ... ati/wx.htm
"un conto è l'antipatia, un altro l'offendere: la prima non legittima la seconda"
http://www.bergamometeo.it/stazioni/vil ... ati/wx.htm
"un conto è l'antipatia, un altro l'offendere: la prima non legittima la seconda"
Paglia94 ha scritto:pataste ha scritto:cos'è il kit day time??
è un kit che permette alla davis l'autoventilazione, cioè crea un moto d'aria in modo da eliminare le sovrastime termiche ... questo kit è valido se la stazione è in ambiente chiuso e ristretto e quindi l'aria che normalmente circola poco viene "mossa" artificialmente .. diciamo che toglie l'aria viziata ;)
ah ok grazie della spiegaazione..in pratica funziona solo di giorno con il sole mentre la notte nn viene usato..
-
- Socio sostenitore
bisognerebbe usare il kit 24/h. La mia attualmente ha le pile scariche ma credo che dopo 6/7 anni di onorato servizio anche le pile ricaricabili si possano esaurire. Martedi vado alla ricerca delle pile nuove