Non lo so... sai che forse la preferivo com'era prima?
L'ultima impostazione mi da l'idea di avere le luci che sono davvero troppo chiare.
Una via di mezzo, eventualmente?
vista la richiesta in merito da parte dello sponsor dieri che così va bene raffaele loro voglion visibilità e più la web cam si vede meglio è ricordo a tutti che è in zona turistica ove anche stranieri osserveranno la cosa..
Non so, vedete voi. Personalmente la preferisco più luminosa perchè si vede anche qualche stella, è da provare a mettere thugsteno e vedere come si vede anche
RaffoxBS ha scritto:Non so, vedete voi. Personalmente la preferisco più luminosa perchè si vede anche qualche stella, è da provare a mettere thugsteno e vedere come si vede anche
pataste ha scritto:visto che la webcam è on line ed è stupenda c'è in programma anche una bella stazioncina meteo? ottima per rilevare il clima del Lago
hihi mitico "antineve" in inverno .. mi è capitato di passarci e trovare ben 2-2.5 gradi in più, sarebbe bello si, microclima ... però sarebbe più interessante ancora averne due, una dove c'è la webcam più in alto, l'altra proprio accanto al lago, le differenze ( termiche e igrometriche ) sarebbero notevoli
si stefano c'è la possibilità di avere anche la stazione meteo , e non sarà l'unica in zona ma altro non posso dirti per ora siamo ancora a livello di trattarive
Liriometeo ha scritto:si stefano c'è la possibilità di avere anche la stazione meteo , e non sarà l'unica in zona ma altro non posso dirti per ora siamo ancora a livello di trattarive
ottima notizia..
aspettiamo alcune installazioni anche in valcamonica che per ora siamo in pochi...
(Zona Pisogne - Darfo completamente priva di stazioni.. )
Liriometeo ha scritto:si stefano c'è la possibilità di avere anche la stazione meteo , e non sarà l'unica in zona ma altro non posso dirti per ora siamo ancora a livello di trattarive
ottima notizia..
aspettiamo alcune installazioni anche in valcamonica che per ora siamo in pochi...
a Pisogne c'è quella de''ARPA se non sbaglio ... anche se la osservo e trovo che ha dati pluviometrici davvero strani ...
ottima notizia..
a Pisogne c'è quella de''ARPA se non sbaglio ... anche se la osservo e trovo che ha dati pluviometrici davvero strani ...
ottima notizia..
intendevo della nostra rete - rete cml..
lo sospettavo in effetti dell'arpa c'è anche a darfo