31/07/11 - Torsoleto By Boss
- Boss
- Socio sostenitore
31/07/11 - Torsoleto By Boss
Salita da Loveno (i giri seri sono per frank ); in effetti, come segnalato, il sentiero è ottimo e "veloce".
Anche i pizzoccheri al rifugio erano ottimi
La mattina ci ha graziati, nubi abbastanza alte da lasciare un po' di sana visibilità. In vetta decisamente freschino, che in salita non era poi male.
Qualche immaginaccia presa qui e la.
Adamello in the morning (si fa per dire)
Il Cimon della Picozza
Prati e nuvole (anzi, nuvola)
I laghetti della Scala...qui se ne vede solo uno, ok. Ma garantisco che non è l'unico, c'è almeno un'altra pozzanghera!
I pizzoccheri
---segue---
Anche i pizzoccheri al rifugio erano ottimi
La mattina ci ha graziati, nubi abbastanza alte da lasciare un po' di sana visibilità. In vetta decisamente freschino, che in salita non era poi male.
Qualche immaginaccia presa qui e la.
Adamello in the morning (si fa per dire)
Il Cimon della Picozza
Prati e nuvole (anzi, nuvola)
I laghetti della Scala...qui se ne vede solo uno, ok. Ma garantisco che non è l'unico, c'è almeno un'altra pozzanghera!
I pizzoccheri
---segue---
Ultima modifica di Boss il dom 31 lug, 2011 21:14, modificato 1 volta in totale.
- Boss
- Socio sostenitore
Re: 31/07/11 - Torsoleto By Boss
Il lago di Piccolo, alla ribalta su meteopassione negli ultimi tempi
Posso io far mancare qualche inutile e storta panoramica di ampie vedute? Qui siamo sulla spaziosissima vetta del Torsoleto
Truce e poco socievole valligiana
Sapreste dirmi che bestia è? (perdonate la pessima qualità, ma tra la distanza e il fatto che il soggetto non stesse fermo...)
Posso io far mancare qualche inutile e storta panoramica di ampie vedute? Qui siamo sulla spaziosissima vetta del Torsoleto
Truce e poco socievole valligiana
Sapreste dirmi che bestia è? (perdonate la pessima qualità, ma tra la distanza e il fatto che il soggetto non stesse fermo...)
- Boss
- Socio sostenitore
errore
Ultima modifica di Boss il dom 31 lug, 2011 21:13, modificato 1 volta in totale.
bella salita.. i pizzoccheri saranno stati ottimi
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
- Paglia94
- Uragano
- Contatta:
Villongo real-time Davis VP2
http://www.bergamometeo.it/stazioni/vil ... ati/wx.htm
"un conto è l'antipatia, un altro l'offendere: la prima non legittima la seconda"
http://www.bergamometeo.it/stazioni/vil ... ati/wx.htm
"un conto è l'antipatia, un altro l'offendere: la prima non legittima la seconda"
- Boss
- Socio sostenitore
g_stefano ha scritto:Belle foto, l'uccello dovrebbe essere un gheppio
Grazie mille, si impara sempre qualcosa
Era uno spettacolo star li ad osservarli durante la caccia.
Foto stupende e bei panorami da cartolina. Bravo
-
- Socio sostenitore
bellee!!!!!!
-
- Grandine
interessante (soprattutto perchè dici che è facile )
lo metto in lista per le future escursioni
Splendide foto Boss
Come ho gia avuto modo di dire , quella è una zona che apprezzo molto, sia per il paesaggio sia per i percorsi 'in cresta' che vi si trovano.
Se poi la giornata è bella come appare nelle foto , la 'gita' diventa davvero appagante.
Il pennuto mi sembra del tipo che si trova anche in Guglielmo e sembrerebbe proprio un gheppio :
Come ho gia avuto modo di dire , quella è una zona che apprezzo molto, sia per il paesaggio sia per i percorsi 'in cresta' che vi si trovano.
Se poi la giornata è bella come appare nelle foto , la 'gita' diventa davvero appagante.
Il pennuto mi sembra del tipo che si trova anche in Guglielmo e sembrerebbe proprio un gheppio :
6 giugno 2015 : GRAZIE Diego, Franz,Silvano . . . .
18 เมษายน 2008
16 settembre 2011
16 settembre 2011
- Boss
- Socio sostenitore
Sembra lui, anche se dalla tua foto pare più grande. Purtroppo le mie nozioni in materia sono "vola/non vola"
Comunque affascinanti, ci vorrebbe una webcam sulla testa del pennuto
I tempi ufficiali da giù (cartelli) sono 3:30 ore al rifugio e 4 al passo, noi in 3 ore eravamo in vetta, come aveva segnalato fgb. Il "rischio" è l'esposizione al sole, per il resto è lunghetta, sono 1300 metri di dislivello ma il sentiero è ottimo e questo secondo me aiuta parecchio.
All'andata consiglio di fare la variante "A" via laghetti della scala, facendo il sentiero ufficiale, che se la piglia mooolto comoda con un giro enorme, al ritorno (eventualmente si può tagliare brutalmente per prati, occhio alle mucche).
Comunque affascinanti, ci vorrebbe una webcam sulla testa del pennuto
Icebergo ha scritto:interessante (soprattutto perchè dici che è facile )
I tempi ufficiali da giù (cartelli) sono 3:30 ore al rifugio e 4 al passo, noi in 3 ore eravamo in vetta, come aveva segnalato fgb. Il "rischio" è l'esposizione al sole, per il resto è lunghetta, sono 1300 metri di dislivello ma il sentiero è ottimo e questo secondo me aiuta parecchio.
All'andata consiglio di fare la variante "A" via laghetti della scala, facendo il sentiero ufficiale, che se la piglia mooolto comoda con un giro enorme, al ritorno (eventualmente si può tagliare brutalmente per prati, occhio alle mucche).